PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque veramente boh...ho ascoltato diverse reazioni di redattori/influencer ecc.. e di sti presunti grandi espertoni amanti dell'originale intoccabile FF7 non se ne salva quasi nessuno eh.

Tizio/tizia x: "Ma che palle di nuovo i fantasmini del destino"..... vedendo gli incappucciati della reunion presenti anche nell'originale FF7 :asd:
Tizio/tizia y: "Ma hanno integrato la tipa turks di crisis core?! Visto come dicevo vogliono canonizzare tutta la compilation".... riferendosi ad Elena presente anche nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia z: "Ma sephiroth che si trasforma in un mostro a caso?!"...... riferendosi a spehiroth-Jenova nella nave cargo come nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia@: "Ma che è sta cagata di sephitroth che uccide tifa?!"....... riferendosi al flashback in cui sephiroth ferisce tifa con una spadata come nell'originale FF7:asd:

Ma se vogliono criticare almeno lo facciano dove ha senso invece di dimostrare che manco si ricordano che accade nel loro amatissimo FF7 originale.

Verissimo, sono andato a leggere commenti in giro la gente comincia gia la cantilena che cambieranno il gioco originale (che se si segue un minimo il progetto è piu che scontato che ci saranno modifiche e aggiunte all’originale) citando poi cose del trailer che SONO NELL’ORIGINALE.

Imbarazzanti a dir poco, questo è l’esempio lampante del finto fan medio di Final Fantasy.

Gli stessi che poi fanno la cantilena che FFXVI non è un Final Fantasy e che Final Fantasy è morto perche non ci sono piu i turni.

Ho pensato a quattro titoli perché, così ad occhio, manca ancora parecchia roba della storia. A meno che il terzo titolo non sia gigantesco, così ci fanno stare tutto!
Beh anche questo sembra prospettarsi gigantesco, visto l’annuncio in pompa magna del doppio disco :asd:

Comunque veramente boh...ho ascoltato diverse reazioni di redattori/influencer ecc.. e di sti presunti grandi espertoni amanti dell'originale intoccabile FF7 non se ne salva quasi nessuno eh.

Tizio/tizia x: "Ma che palle di nuovo i fantasmini del destino"..... vedendo gli incappucciati della reunion presenti anche nell'originale FF7 :asd:
Tizio/tizia y: "Ma hanno integrato la tipa turks di crisis core?! Visto come dicevo vogliono canonizzare tutta la compilation".... riferendosi ad Elena presente anche nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia z: "Ma sephiroth che si trasforma in un mostro a caso?!"...... riferendosi a spehiroth-Jenova nella nave cargo come nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia@: "Ma che è sta cagata di sephitroth che uccide tifa?!"....... riferendosi al flashback in cui sephiroth ferisce tifa con una spadata come nell'originale FF7:asd:

Ma se vogliono criticare almeno lo facciano dove ha senso invece di dimostrare che manco si ricordano che accade nel loro amatissimo FF7 originale.
Io lo dico senza mezzi termini: me ne sbatto allegramente la ciolla delle parole di questi pseudo-fan. :asd:

Qualcuno può droppare il classico video di comparazione tra l'originale e il nuovo?

Non ricordo più una mazza :asd:

Nuovo trailer con FF16 che deve ancora uscire, pazzi :asd:
Comunque ho già intravisto delle Nomurate mi sa, che è quel caspio di golem strano con cui combatte Barret? Ho visto il trailer stanotte, quindi potrei essere ancora un po' confuso
Post automatically merged:

Infatti non mi risulta che Tifa muoia in quel momento, a differenza di quello che dicono nel trailer. Ma presumo ci sarà un motivo per quello che viene detto in quel momento del trailer

Nuovo trailer con FF16 che deve ancora uscire, pazzi :asd:
Comunque ho già intravisto delle Nomurate mi sa, che è quel caspio di golem strano con cui combatte Barret? Ho visto il trailer stanotte, quindi potrei essere ancora un po' confuso
Post automatically merged:

Infatti non mi risulta che Tifa muoia in quel momento, a differenza di quello che dicono nel trailer. Ma presumo ci sarà un motivo per quello che viene detto in quel momento del trailer
Anche io me lo sono chiesto? C'era nell'originale? :hmm:

Anche io me lo sono chiesto? C'era nell'originale? :hmm:
Su due piedi direi di no, ma non ci metto la mano sul fuoco, devo andare a documentarmi. Tuttavia mi sembra la solita zona in cui incontriamo anche il mega heartless e gli altri 3 boss strani

A me è bastata Phenrir per bypassarli tutti.
Ormai devono portare avanti i ruoli da hipster che si sono creati dopo il capitolo 18 della prima parte
a me ha fatto morire sabaku con " non farò speculazioni sulla trama tanto è tutto random ..(10 secondi dopo ) magari un pò giocandoci " :asd:

Su due piedi direi di no, ma non ci metto la mano sul fuoco, devo andare a documentarmi. Tuttavia mi sembra la solita zona in cui incontriamo anche il mega heartless e gli altri 3 boss strani
Sta cosa non mi fa per nulla piacere...

due dischi perchè sarà pieno di filmati belli grossi in 4k, secondo me si va avanti parecchio e finirà più o meno al cratere nord, no spoiler chi ha giocato lo sa

Volevo quella cazzofigata di combat system in una mappa figa.
Hanno messo quella cazzofigata di combat system in una mappa figa.

Sono contentissimo.
Per la storia, chissene.

Finalmente i cazzo di Open Field
screen-shot-2023-06-08-at-34404-pm.png

Era l'unica roba che chiedevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro