PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ti anticipo
Già sta statua sembra di ben altra fattura
Le dimensioni sono considerevoli
Cè un bell artbook
Piccola nota stonata la mini soundtrack
Chiaramente ti devono vendere a parte quella completa
In ogni caso tra questa e quella di ifrith cè già un abisso
Ci penso su
Peccato dover pagare subito

Non mi sembra la Emerald quella che si vede nel trailer. All'inizio lo credevo, ma rivedendo il video si nota che è piccola e ha la forma stile "animale che nuota". Oltretutto, se mettessero la Emerald già qui cosa metterebbero nell'ultimo capitolo? :asd:
Il trailer l'ho visto solo due volte, ma a me sembra chiaro facciano riferimento anche alla Emerald, senza neanche stare a guardarla :asd:
La descrizione degli "esseri che si attivano solo quando il pianeta è in pericolo" è un chiaro riferimeno alle weapon, mi pare fossero proprio le parole di Hojo. In più, nel video Tifa galleggia, mi sembra abbastanza inequivocabile :asd:

Vado a memoria ma c'è n'erano altre subacquee oltre a Emerald? :azz:
No, però qui mi pare sia un po' piccolo per essere l'emerald
Post automatically merged:

Il trailer l'ho visto solo due volte, ma a me sembra chiaro facciano riferimento anche alla Emerald, senza neanche stare a guardarla :asd:
La descrizione degli "esseri che si attivano solo quando il pianeta è in pericolo" è un chiaro riferimeno alle weapon, mi pare fossero proprio le parole di Hojo. In più, nel video Tifa galleggia, mi sembra abbastanza inequivocabile :asd:
Quella è una weapon sicuro.
Tifa lo dice nel trailer

Secondo voi le evocazioni si riprenderanno piano piano? O magari subito?

Ramuh è già confermato come bonus per chi ha i save di Remake :unsisi:

Buono.

Ho visto che c'è anche la giara magica come summon della deluxe, capaci che si inventeranno altre summon piccole, come il carbuncle col tumore in testa.

edit: ed un trio di piccoli moguri come bonus preorder.

Bellissima la statuetta, bravi

Quella del primo era ancora più bella :bruniii:

Bellissima la statuetta, bravi

Quella del primo era ancora più bella :bruniii:
Dici del Remake? Quel Cloud era una play art che io mal digerisco che mi sembrano giocattoli. Questa è una static art, poi vabbe dalle immagini sembra di ottima qualità. Ma finché non esce, non si sa
Post automatically merged:

Nono, ho preso la Deluxe. Tranquillo.
:sadfrog:
per ora solo questa vediamo dopo
No guarda ti capisco, dipende dalle disponibilità. Io lasciai sia quella del remake sia quella del XVI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro