PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono un passo avanti e guardo al futuro.
Non ho preso la Collector perchè ho in mente di prendere la OST, l'artbook e il peluche di Cait Sith (che non è stato mai annunciato, ma è solo questione di tempo)

Io l'avrei prenotata al volo senza pagamento immediato, ma così per principio non lo faccio. Non gli do tutti i soldi 5 mesi prima. Una cosa del genere la farei solo per il nuovo gioco Naughty Dog, di Cory Barlog o Hideo Kojima.
Esattamente. Non do così tanti soldi in anticipo. Mai fatto e mai farò!

ansia per Re fantasy?!

Dove si può preordinare la deluxe edition (in italia)? Vedo solo gamestop al momento, amazon non ha nemmeno in lista la standard al momento :bah:
Sto chiedendo anche a gamesandmovies intanto.

Quindi oltre a dover essere denunciati per essere provocatori di coiti illeciti, le cose importanti per me sono:
  1. Arriva alla Forgotten Capital
  2. Vincent e Cid saranno giocabili nel terzo capitolo, ma non in rebirth
  3. La storia parallela di Zack penso sia confermata, capire in che % sarà presente
  4. Il gameplay si conferma una goduria
  5. Caith Sith e Red sono fatti benissimo in combat
  6. Tra chocobo, la mitica Buggie, minigiochi, evocazioni e macroaree mi sembra abbiano fatto un lavorone
  7. Perché non è il 29 febbraio 😭

Quindi oltre a dover essere denunciati per essere provocatori di coiti illeciti, le cose importanti per me sono:
  1. Arriva alla Forgotten Capital
  2. Vincent e Cid saranno giocabili nel terzo capitolo, ma non in rebirth
  3. La storia parallela di Zack penso sia confermata, capire in che % sarà presente
  4. Il gameplay si conferma una goduria
  5. Caith Sith e Red sono fatti benissimo in combat
  6. Tra chocobo, la mitica Buggie, minigiochi, evocazioni e macroaree mi sembra abbiano fatto un lavorone
  7. Perché non è il 29 febbraio 😭
io sto finendo in sti giorni il remake, e vorrei il rebirth la settimana prossima :asd:
tra l'altro il capitolo 17 del remake è noioso. a riconferma che un 4 ore di gioco qua e la potevano tagliarle

Dove si può preordinare la deluxe edition (in italia)? Vedo solo gamestop al momento, amazon non ha nemmeno in lista la standard al momento :bah:
Sto chiedendo anche a gamesandmovies intanto.
Deluxe pare sia esclusiva GS e per ora può essere prenotata solo dai membri del pro club

Mini artbook, mini OST, steelbook che non mi garba
in verità neppure la cover della custodia normale ma almeno è reversibile
anche se avrei preferito lo sfondo bianco, lo so sono un rompiballe
110€ per la deluxe, non ci siamo, ma tanto finirà che prenderò questa

In pratica la statua costa 270€ :allegri: neppure prodotti Flare, Gecco, Kotobukiya, Alter e altre ditte jap arrivano a tanto
Bella sembra bella ma non mi fido molto sui prodotti Square di questo tipo

Trailer da sbavo, ho visto che regalano il VII remake se si prenota, ormai attenderò l'uscita della terza parte magari regaleranno sia il VII che il Rebirth XD

Dici del Remake? Quel Cloud era una play art che io mal digerisco che mi sembrano giocattoli. Questa è una static art, poi vabbe dalle immagini sembra di ottima qualità. Ma finché non esce, non si sa
Post automatically merged:

No guarda ti capisco, dipende dalle disponibilità. Io lasciai sia quella del remake sia quella del XVI.
Però era bella, Cloud con la moto

Era snodabile giusto?

Dici del Remake? Quel Cloud era una play art che io mal digerisco che mi sembrano giocattoli. Questa è una static art, poi vabbe dalle immagini sembra di ottima qualità. Ma finché non esce, non si sa
Sì esatto non confrontiamo la m... con il cioccolato.

La macchina non c'era nemmeno nell'originale.
Il field è passato dall'estrema linearità del Remake a totale libertà in Rebirth con diversi mezzi di trasporto

Nell’originale comunque c’era la macchina, la Buggy :ahsisi:
Post automatically merged:

Però era bella, Cloud con la moto

Era snodabile giusto?

Si ce l’ho a casa, con le viti Cloud, pero è bella grossa e la moto è stupenda la tengo esposta dal 2020 ed è un bel vedere!

Cosa cazzo è quel trailer.
Rivisto poco fa, e non avrei dovuto farlo.

Quanto meno scegliere il numero 1 della TOP 5 most wanted del 2024 sarà facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro