PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Più bel trailer di questa gen in assoluto.
Scendi, scendi.
Imho è uno dei migliori trailer di sempre, in termini di confezionamento.
È così che si presenta un videogioco.

Fa ridere pensando che sia stata proprio Square a tirare fuori qualcosa del genere.

Nell’originale comunque c’era la macchina, la Buggy :ahsisi:
Post automatically merged:

Si ce l’ho a casa, con le viti Cloud, pero è bella grossa e la moto è stupenda la tengo esposta dal 2020 ed è un bel vedere!
Yep, vista dal vivo in un negozio ed è galattica

Ma anche altre action figures play arts di Cloud sono bellissime

Andate di Deluxe ragazzi. Abbiamo troppo da prendere nel 2024. Fidatevi. Lo so. Sto male anche io ma fidatevi :sadfrog:
Sì, assodato. :asd:
È anche bella pienotta, proprio come la Deluxe del primo. Imho a sto giro è il giusto compromesso.

Sì, assodato. :asd:
È anche bella pienotta, proprio come la Deluxe del primo. Imho a sto giro è il giusto compromesso.
Più che altro la collector è la statua di sephiroth in più e basta. Valutate così, vale quei 260€? Se per voi li vale prendete e amen. Sennò come me Deluxe e via.Gran PG Sephiroth eh, ma se l'avessero fatta di Terra in un FF vi remake li avrei ceduto.

Io ho preso la deluxe del XVI e mi chiedo
che senso ha prendere queste deluxe, con mini ost e mini artbook, quando molto probabilmente prendo OST e artbook completi, quelli cicciosi?
Del VII remake presi la OST su 8 cd

Secondo me mescolano le carte e faranno vedere prima alcuni eventi tipo la casa :unsisi:

Io ho preso la deluxe del XVI e mi chiedo
che senso ha prendere queste deluxe, con mini ost e mini artbook, quando molto probabilmente prendo OST e artbook completi, quelli cicciosi?
Del VII remake presi la OST su 8 cd
Per avere lo scatolone figo di cartone esclusivo. E no, non sto scherzando.

Più che altro la collector è la statua di sephiroth in più e basta. Valutate così, vale quei 260€? Se per voi li vale prendete e amen. Sennò come me Deluxe e via.Gran PG Sephiroth eh, ma se l'avessero fatta di Terra in un FF vi remake li avrei ceduto.
La statua è esclusiva di questa edizione o sarà venduta anche a parte?

Secondo me mescolano le carte e faranno vedere prima alcuni eventi tipo la casa :unsisi:
Dobbiamo capire anche quanto danno per scontato che abbiamo giocato pure crisis core mentre aspettavamo rebirth...

ma ci sarà n'altra parte come la suddivisione dell'originale in 3 cd?

Per avere lo scatolone figo di cartone esclusivo. E no, non sto scherzando.

La statua è esclusiva di questa edizione o sarà venduta anche a parte?

Dobbiamo capire anche quanto danno per scontato che abbiamo giocato pure crisis core mentre aspettavamo rebirth...
Per la statua ad ora no ma non credo.

Mi spiace ma vado di Deluxe nonostante quel sepho sembra meraviglioso:tristenev:ma voglio mangiare e non so se un quarto sephiroth in casa sia una buona idea.

Quanto mi scoccia dare tutta sta importanza a GS:shrek:

Ma più che altro come dicevo qualche ora fa spero davvero che non annullino i preorder, inizio a temere tantissimo GS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro