PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace ma vado di Deluxe nonostante quel sepho sembra meraviglioso:tristenev:ma voglio mangiare e non so se un quarto sephiroth in casa sia una buona idea.

Quanto mi scoccia dare tutta sta importanza a GS:shrek:
C'è anche sul square enix store
Post automatically merged:

Ma più che altro come dicevo qualche ora fa spero davvero che non annullino i preorder, inizio a temere tantissimo GS.
cioè?

ma ci sarà n'altra parte come la suddivisione dell'originale in 3 cd?
Questa è la parte 2 di 3

Drev annullarono ai tempi una CE di Xenoblade (mi pare) e di recente la CE di Lies of P (per mancanza scorte)
Così, di botto.

Vabbè che col Rebirth si spera siano più accorti.

Per avere lo scatolone figo di cartone esclusivo. E no, non sto scherzando.
Ecco, pensavo anche a questo durante il preorder.

Il problema è che, al 90%, arriverà la statua e la Deluxe a parte. (più o meno come è successo con FFVII Remake)
Insomma, in modo diverso da FFXV e XVI con tanto di box con tutto incluso :dsax:

Mamma mia che scena cringe :rickds:
Questo è un omaggio PALESE a Cloudie McDoom. Per chi non lo conoscesse:

:rickds:

scusate, ma l'edizione con Remake + Rebirth fa già parte della vostra Collector o è un'altra?

perché io punterei a quest'altra..

Ma per le tre rate dal sito square quando li prendono i soldi? Una rata subito e le altre 2?
Perché sinceramente dare 25€ a GS per prendere la Deluxe non me ne viene. Preferisco dare quelle 10€ di spedizione dal sito square e prenderla li. Ti avvisa per i giorni in cui preleva?

Ma per le tre rate dal sito square quando li prendono i soldi? Una rata subito e le altre 2?
Perché sinceramente dare 25€ a GS per prendere la Deluxe non me ne viene. Preferisco dare quelle 10€ di spedizione dal sito square e prenderla li. Ti avvisa per i giorni in cui preleva?
Ogni 30 giorni paghi una rata.
Comunque, le deluxe di solito sono disponibili in grande quantità quindi non darei per scontato che martedì saranno terminate da GS.

Su Amazon si sa quando apriranno i pre order? Io sono interessato solo alla pezzent Edition.

King Vendrick The 4th Hokage Cmq seriamente, la collector non la prenderò stavolta perchè ho veramente speso troppo ultimamente, ma prenderò la collector della OST.
Quella sicuramente.
Ma ci credo Munba. Io a febbraio ho anche persona E Granblue. Anche io sto caso non prendo la collector. Personalmente non mi piacciono le statue se non di mostri. Difficilmente di PG per quello del XVI non ci ho neanche pensato. Qua se fosse stata prenotabile senza sborsare subito di sicuro l'avrei bloccata!
Ovviamente mai dire mai, magari trovo un lavoro che mi pagano a valanghe e li vabbè la prendo perché sono debole ma ora per i prossimi mesi devo stare attento con le finanze ahimè e da gennaio a marzo tra Nintendo e jrpg su play sono messo male come uscite

Comunque oggi han messo la Deluxe su Amazon USA, quindi probabile che lo mettano anche in quello nostro a breve, occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro