PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 7 settimane per comprare ps5, rigiocare il remake e giocare intermission per la prima volta.

This Is Fine GIF
Tutto nei tempi :dajee:

:rickds:

La parte di midgar mi è sempre stata abbastanza indifferente, come una parte introduttiva..
il vero salto indietro nel tempo per me avviene ora, e sono abbastanza in fibrillazione
No, certo, hai ragione. Guarda, io attendevo Remake perché finalmente potevo tornare a giocare al mio gioco preferito di sempre. Ma è innegabile che questo Rebirth sarà il "vero" FFVII. Ancora incompleto visto che poi ci sarà una terza parte, per carità, ma qui ci sarà quasi tutto il mondo di gioco e sicuramente alcune delle parti più importanti dell'OG. Oltre a tutti i personaggi, seppur Vincent e Cid non giocabili.

Quindi sì, è il gioco che attendo di più. E non vedo l'ora che esca. :sisi:

La parte di midgar mi è sempre stata abbastanza indifferente, come una parte introduttiva..
il vero salto indietro nel tempo per me avviene ora, e sono abbastanza in fibrillazione
A me la parte di Midgar è sempre piaciuta proprio perché è la parte introduttiva, la prima fase, dove si cominciano a fare i primi passi.
Nel Remake l'hanno introdotta veramente bene, come Cloud conosce gli altri dell'Avalanche e anche quando cade tutto il Settore 7.
Però, si, ora con il Rebirth inizia il viaggio.

Comunque sto giocando al Dlc di Yuffie e già sto fatto che visiti di nuovo il Settore 7 mi sembra ridondante.

A me la parte di Midgar è sempre piaciuta proprio perché è la parte introduttiva, la prima fase, dove si cominciano a fare i primi passi.
Nel Remake l'hanno introdotta veramente bene, come Cloud conosce gli altri dell'Avalanche e anche quando cade tutto il Settore 7.
Però, si, ora con il Rebirth inizia il viaggio.

Comunque sto giocando al Dlc di Yuffie e già sto fatto che visiti di nuovo il Settore 7 mi sembra ridondante.
Il dlc per me deludente, soprattutto per quasi 20 euro
Difficoltà anche mal tarata… credo di essere stato sconfitto più volte li che nell’intero gioco
Il remake lo ho amato anche io e hanno fatto degli ottimi filler con una caratterizzazione dei personaggi profonda
Intendevo che midgar nella mia testa, anche 25 anni fa era il punto di partenza.. (anche perché erano 4-5 ore di gioco….)
Il viaggio però Inizia ora.. e ce lo godiamo tutto

Il dlc per me deludente, soprattutto per quasi 20 euro
Difficoltà anche mal tarata… credo di essere stato sconfitto più volte li che nell’intero gioco
Il remake lo ho amato anche io e hanno fatto degli ottimi filler con una caratterizzazione dei personaggi profonda
Intendevo che midgar nella mia testa, anche 25 anni fa era il punto di partenza.. (anche perché erano 4-5 ore di gioco….)
Il viaggio però Inizia ora.. e ce lo godiamo tutto
Il DLC l'ho pagato 10 euro ed è già più onesto come prezzo.
Anche se non mi piace Yuffie, ammetto che il suo cs, rispetto agli altri personaggi del gioco base, è davvero variegato e divertente.
Carina l'idea di voler approfondire il Wutai attraverso lei.

Il DLC l'ho pagato 10 euro ed è già più onesto come prezzo.
Anche se non mi piace Yuffie, ammetto che il suo cs, rispetto agli altri personaggi del gioco base, è davvero variegato e divertente.
Carina l'idea di voler approfondire il Wutai attraverso lei.
La storia è sicuramente valida.. il cs di yuffie molto interessante.. però da capire come lo si riesce a gestire in un gruppo di 3..
detto questo ho trovato un po’ cosi aver riutilizzato praticamente quanto già fatto nel remake e aggiungerci praticamente mezza zona
Validi e simpatici anche i mini giochi

L'unica nota negativa di questo remake è che bisognerà aspettare anni per vedere la fine...Si è sicuri che la part 3 sarà l'ultima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro