PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, i Turks sono diversi e piu 'seriosi' imo.

I Turks sono seriosi a Midgar, poi pian piano sono sempre più dei bonaccioni, tra quello che succede a Wutai e l'ultima battaglia

dove si può addirittura decidere di non combatterli.

Per me Roche è imbarazzante perché non è affatto divertente, non è come si suol dire figo e pare 'na finta rockstar.
Poi come dice Shinobu, il suo ruolo da bonaccione è da affibiare ai Turks, dove ci sono il duo Reno e Rude che mi fanno veramente morire: Sembrano o vogliono fare i seri e i duri, poi alla fine son due tonti(nel senso buono e non dispregiativo del termine).
Per me il gruppo dei Turks merita veramente di essere approfondito, cosi come i SOLDIER..

Visto che ci tocca sto Roche, spero che in Rebirth possa essere un attimo più serioso.

Per me Roche è imbarazzante perché non è affatto divertente, non è come si suol dire figo e pare 'na finta rockstar.
Poi come dice Shinobu, il suo ruolo da bonaccione è da affibiare ai Turks, dove ci sono il duo Reno e Rude che mi fanno veramente morire: Sembrano o vogliono fare i seri e i duri, poi alla fine son due tonti(nel senso buono e non dispregiativo del termine).
Per me il gruppo dei Turks merita veramente di essere approfondito, cosi come i SOLDIER..

Visto che ci tocca sto Roche, spero che in Rebirth possa essere un attimo più serioso.
Più che altro agisce in modo totalmente nonsense.
cioè questo ogni volta che appare attacca all'improvviso e senza motivo soldati Shinra...perché nessuno lo licenzia? :sowhat:

Reno qua si vedrà poco,il doppiatore giapponese storico del pg è venuto a mancare poco dopo il rilascio di Remake e Nomura ha detto che per questo capitolo hanno preferito non sostituirlo ma usare vecchio materiale già registrato

Reno qua si vedrà poco,il doppiatore giapponese storico del pg è venuto a mancare poco dopo il rilascio di Remake e Nomura ha detto che per questo capitolo hanno preferito non sostituirlo ma usare vecchio materiale già registrato
Ma no, che dispiacere!
Io che ho giocato il Remake con il doppiaggio Giapponese mi mancherà sicuramente la sua voce azzeccata al personaggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro