PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
In una intervista Nomura disse che era lui che teneva fermi gli altri due su alcune cose che volevano fare. Io penso, come normale che sia, che tutti e tre i principali scrittori di questo remake quando si mettono a tavolino a parlare di cosa fare menano lì per lì roba per poi dire sì o no alle varie idee. Credo sia un normalissimo :sisi:
Me l'aspettavo, semplicemente secondo me hanno ricreato le condizioni che hanno portato a creare l'originale FFVII e mancavano da troppo tempo nei progetti grossi: grande equilibrio decisionale e di idee tra varie menti talentuose nel progetto.
Ma dove l'hai letta sta cosa di Nomura? lol
photo-2021-01-30-16-39-28-2.jpg

FF7 parte 2:megahype:
io già li amo dopo la parte 1, e non vedo l'ora di godermi la seconda parte:iwanzw:
massima fiducia a Kitase e compagnia:ahsisi:

Annunciato allo Streaming di SQEX poco fa (solo a parole). Nuove info in Estate!

part.png

Clyde

Perché il fatto che non trovi info da nessuna parte tranne che qui mi dà da pensare? :hmm:

Mmmmh non mi pare di trovare nessuno riportare la cosa in rete :asd:

Non so raga, non mi convince.

qua ci vuole un bel trailer con musica maracaibombing mission

Post automatically merged:

Per davvero a sto giro :asd:
Post automatically merged:

Quindi hanno già del materiale con il Field fuori Midgar (probabilmente la zona che conduce a Kalm).

Dubito lo si veda tra un mese. Ma magari entro fine anno ad un qualche evento Sony.... Chissà...

Ovviamente... Così il DLC è obbligatorio :asd:

Dai che non manca tantissimo a vederlo... Molto curioso di vedere il setting più naturalistico e aperto (spero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro