PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora dal Q/A, le sidequests puoi anche lasciarle e continuare la storia. Non ci sono quest' che si annullano se vai troppo avanti
Quindi niente missabili. Ottimo

Allora dal Q/A, le sidequests puoi anche lasciarle e continuare la storia. Non ci sono quest' che si annullano se vai troppo avanti
Questa è una bella notizia, se davvero non si potrà missare nulla tra le side-quest è un ottimo punto a favore.

Io vorrei novità sul tempo, che non si sbriga a venire il 28 Febbraio.
Chiedi all'orologio e al calendario.
Io c'ho provato ma mi hanno riso in faccia.

Su Zack e Gongaga

Ci sarà un grande Deep dive su Zack che non esiste nel gioco originale e
si scopriranno molte cose sul suo passato, di lui da bambino, tramite varie quest a Gongaga

Sui minigiochi, specificatamente su quelli della
parata di Rufus, si potranno arruolare varie persone per la parata così da permettere una performance che avrà una certa difficoltà

Comunque raga, ho fatto il possibile per tenervi aggiornati e chiedere le domande passatemi. Due delle mie le hanno selezionate

Ultima modifica:
Su Zach e Gongaga

Ci sarà un grande Deep dive su Zach che non esiste nel gioco originale e
si scopriranno molte cose sul suo passato, di lui da bambino, tramite varie quest a Gongaga

parata di Rufus, si potranno arruolare varie persone per la parata così da permettere una performance che avrà una certa difficoltà

Comunque raga, ho fatto il possibile per tenervi aggiornati e chiedere le domande passatemi. Due delle mie le hanno selezionate
Figata la roba su Zack. Grazie per gli aggiornamenti!

Appena posso metto le foto con Kitase e Naoki, devo dire la verità, appena mi sono avvicinato sono diventato da uomo a scolaretta. Kitase troppo rispettoso e contenuto, il mio primo FF è stato proprio FFVII con la summon del Chocobo. E devo dire è stato bello parlarci e farmi una foto.

Su Zach e Gongaga

Sei stato gentilissimo, Ventus.A buon rendere!

Su Zach e Gongaga

La cosa su Zack è bellissima!

Buon lavoro soldato!
Può tornare alla base

Su Zach e Gongaga

Tutte info preziose, sei il nostro eroe

Summon Final Fantasy GIF by Xbox

Si vabbè l’inviato che non sa nemmeno come si scrive Zack, vabbè dai si capisce in che mani siamo.

Grazie Ragazzi, sono da un botto di anni su questo forum. Quindi diciamo che ci tenevo anche io a rendervi partecipi :ryan:
Post automatically merged:

Si vabbè l’inviato che non sa nemmeno come si scrive Zack, vabbè dai si capisce in che mani siamo.
Scusami ma avevo scritto velocemente visto che ero a seguire il Q/A, fortunatamente esistono altri utenti che a certe cose ci arrivano da soli
Post automatically merged:

Sul Golden Saucer e determinati eventi che accadono lì sono stati ampliati non solo per gli
appuntamenti ma specialmente per una certa parte canora dove partecipano quasi tutti i personaggi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro