PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non te ne faccio complimenti Ventus, fai schifo.
Fai schifo, e spero che quello sia il tuo ragazzo perché mi sta simpatico.
Se non lo è, lascia il tuo e cerca quell’altro.
Tranquillo anche per me sei una merda. Fortunatamente noi due concordiamo su tutto...
Eh sì quello è il mio zito :ryan:
Post automatically merged:

Grande Ventus probabilmente,anzi sicuramente lo stesso effetto che ho provato io lo scorso anno con Yoshida e co. Grazie anche del reportage!
Non ho capito che cavolo è successo lato collector ma lato gioco, info molto succose!
Che è successo lato collector, c'era solo la statua accanto a tutte le altre statue di Cloud e co. Per fare vedere la differenza. Sfortunatamente il resto della collector/deluxe non c'era.

Comunque sulla statua di Sephirotto, a me è piaciuta tantissimo, specialmente per la stazza. Ma se si odia la base, potrebbe non piacervi.

L'ala e la spada sono removibili, la ragazza mi ha detto che avevano paura di farla cadere. Sephirotto ha una specie di base ad incastro sulla pietra (tipo che fluttua su una base)

Ultima modifica:
Grazie mille per tutte le info Ventus! e chi dorme più :sard: sembratuttotroppobellomannaggia.

Grandissimo Ventus, però dopo il tuo reportage mi è salita una scimmia tremenda, voglio almeno la demo :coosaa:

Evento completamente inutile, è solo un recappone dei pdf.

Ultima modifica:

Io continuo a non capire, hanno espanso pure. Costa Del Sol, Kalm, Junon...tutto in scala 1:1.

Tre anni fa teorizzavano tutti su come avrebbero inserito tutta la mappa dei tre continenti e quasi tutti dicevano "impossibile "

L'ho chiesto, a quanto pare non lo sa. Ma la ragazza dice che sia non pesante ma il giusto per una statua come quella (non l'ho potuta prendere io stesso)

Questo non saprei, parla proprio del significato di quella scena...vacci piano :morty:

Lui sembra abbia sottolineato
che ci sia sia la location sia il gioco

E comunque io sono quello vicino a Kitase :eucube:

Così avete idea di che faccia dimmerda ho :ryan:
Grazie per tutte le info :fiore:

comunque ora che hai messo anche la foto sono innamorato di te U.U

Io continuo a non capire, hanno espanso pure. Costa Del Sol, Kalm, Junon...tutto in scala 1:1.

Tre anni fa teorizzavano tutti su come avrebbero inserito tutta la mappa dei tre continenti e quasi tutti dicevano "impossibile "
Se per questo 3 anni fa c'è chi diceva che le parti sarebbero state 4 :asd:
Molti si basavano sul fatto che la prima parte era solo l'arco di Midgar, che era una piccolissima parte dell'originale

Belle info.
Cmq leggendo i recap in rete, alcune che ha scritto Ventus non ci sono in giro (tipo la roba su Zack), quindi abbiamo delle piccole esclusive :unsisi:
Strano non ci sia nulla, forse con i provati escono. Diciamo che Kitase era più preoccupato per aver parlato di
Fort Condor
perché per sua stessa ammissione, non ne ha mai parlato in giro.

Mi è venuto un dubbio leggendo il fatto che tutte le missioni secondarie sono fattibili anche a fine storia....non so, a voi un dubbio non vi viene? :asd:
Spoiler pesante originale:
Ci saranno missioni secondarie SUI personaggi del team no? Ecco...quella di Aerith se si può fare a fine gioco allora non muore? :trollface:

Mi è venuto un dubbio leggendo il fatto che tutte le missioni secondarie sono fattibili anche a fine storia....non so, a voi un dubbio non vi viene? :asd:
Ci saranno missioni secondarie SUI personaggi del team no? Ecco...quella di Aerith se si può fare a fine gioco allora non muore? :trollface:
Quel "momento" può arrivare nel punto di non ritorno da cui il gioco non salva più. Di fatto il postgame sarebbe prima della fine del gioco come spesso accade.

Mi sa che non hai mai giocato Lost Odyssey o FFXIII XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro