PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma avevo scritto velocemente visto che ero a seguire il Q/A, fortunatamente esistono altri utenti che a certe cose ci arrivano da soli
No dai è un errore grave!
Per farti perdonare compra la collector a King Vendrick

In più, inizialmente

Spoiler su Aerith (minimo)
Aerith non cantava la canzone nel Golden Saucer, ma solo nei titoli di coda. A quanto pare c'è un motivo
Post automatically merged:

No dai è un errore grave!
Per farti perdonare compra la collector a King Vendrick
Guarda, dopo averlo visto di presenza Sephiroth, lo farei con piacere :rickds:

Sul Golden Saucer e determinati eventi che accadono lì sono stati ampliati non solo per gli
appuntamenti ma specialmente per una certa parte canora dove partecipano quasi tutti i personaggi
Ehi mo calma....
se vedo Tifa in bikini e poi che canta
a fine gioco vivo non ci arrivo

Chiedile, se possibile, quanto pesa
la statua non la ragazza :sard:

48cm di altezza, dovrebbe pesare almeno 1,5kg
L'ho chiesto, a quanto pare non lo sa. Ma la ragazza dice che sia non pesante ma il giusto per una statua come quella (non l'ho potuta prendere io stesso)

Ehi mo calma....
se vedo Tifa in bikini e poi che canta
a fine gioco vivo non ci arrivo
Questo non saprei, parla proprio del significato di quella scena...vacci piano :morty:

Ah, ma probabilmente si parla della location e non del minigioco di Fort Condor.. :sard:
Lui sembra abbia sottolineato
che ci sia sia la location sia il gioco

E comunque io sono quello vicino a Kitase :eucube:
IMG-20240126-WA0014.jpg

Così avete idea di che faccia dimmerda ho :ryan:

Ultima modifica:
Grazie Ventus per il reportage in presa diretta. Preziosissimo.

Grazie Ventus per il reportage in presa diretta. Preziosissimo.
Grazie Zaza! Mi ha fatto piacere. Ho cercato di prendere l'informazioni più importanti e in fretta mentre parlavano. Sono state dette molte cose riguardo allo sviluppo del gioco e della world map.

Magari approfondisco domani, ma sappiate che la world map dicono sia proporzionata il giusto per i giocatori. Quindi non troppo espansiva, ma piena di cose da fare. 40 ore di main, 60 ore di main + qualche subquest, 100+ ore per i completisti.

L'ho chiesto, a quanto pare non lo sa. Ma la ragazza dice che sia non pesante ma il giusto per una statua come quella (non l'ho potuta prendere io stesso)

Questo non saprei, parla proprio del significato di quella scena...vacci piano :morty:

Sembri felice come una pasqua! :dsax:
Grazie Ven per il reportage.

Sei proprio un bravo ragazzo. E lo si capisce dalla tua faccia e dal reportage che hai fatto qui dentro. È raro vedere ragazzi con un cuore grande come il tuo, complimenti!!!

Ciao cerco psicofarmaci per astinenza di CE.
Ma abbiamo risparmiato 400 Euro e ti lamenti? Ma sei incontentabile oh

Sei proprio un bravo ragazzo. E lo si capisce dalla tua faccia e dal reportage che hai fatto qui dentro. È raro vedere ragazzi con un cuore grande come il tuo, complimenti!!!

Ma abbiamo risparmiato 400 Euro e ti lamenti? Ma sei incontentabile oh
Grazie per il complimento, non dovevi! Io penso solo che questi momenti di hype sia bello condividerli perché comunque siamo tutti degli appassionati ed è giusto che sia così.

Poi vabbè La Square rompe nel postare tutto per marketing :asd:

Grazie per il complimento, non dovevi! Io penso solo che questi momenti di hype sia bello condividerli perché comunque siamo tutti degli appassionati ed è giusto che sia così.

Poi vabbè La Square rompe nel postare tutto per marketing :asd:
Hai dimostrato grande affetto nei confronti dei ragazzi ed inoltre non è facile scrivere cose mentre si segue un evento, è un po' stressante :asd:

Io non te ne faccio complimenti Ventus, fai schifo.
Fai schifo, e spero che quello sia il tuo ragazzo perché mi sta simpatico.
Se non lo è, lascia il tuo e cerca quell’altro.

Grande Ventus probabilmente,anzi sicuramente lo stesso effetto che ho provato io lo scorso anno con Yoshida e co. Grazie anche del reportage!
Non ho capito che cavolo è successo lato collector ma lato gioco, info molto succose!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro