PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta demo è riuscita pure a distrarmi da quel bombone assurdo di baldur's. Ci gioco e mi viene voglia di rimettere su cloud e sephi. Solo ff7, Zelda e mgs mi fanno sto effetto, non c'è niente da fare.

Ma il sistema di Vii remake,rebirth e anche del XV non è un sistema ai vecchi ff. Cioè abbiamo la gente che dice post FF x non è più FF. Come ci sono questi ci possono essere e ci sono quelli che post x li hanno giocati tutti.
E possono tranquillamente piacergli
Il XVI è un action di gran lunga più marcato rispetto a tutti gli altri dove c’è, a parer mio, una componente più strategica e una gestione anche del party più complessa che potrebbe scoraggiare o non piacere. Per questo dico che mi sembra difficile immaginare gente che si avvicina a questa saga, apprezzando i vecchi capitoli, grazie al XVI. Penso siano pochi. Trovo più plausibile che la gente ad avvicinarsi sia gente che in realtà non ha mai provato un capitolo, lo snobbava o disprezzava perché si.

il sistema di crafting anche è bello pieno di cose da fare, altro che 100 ore mi sa che ce ne vogliono almeno 150 :superhype:

Il XVI è un action di gran lunga più marcato rispetto a tutti gli altri dove c’è, a parer mio, una componente più strategica e una gestione anche del party più complessa che potrebbe scoraggiare o non piacere. Per questo dico che mi sembra difficile immaginare gente che si avvicina a questa saga, apprezzando i vecchi capitoli, grazie al XVI. Penso siano pochi. Trovo più plausibile che la gente ad avvicinarsi sia gente che in realtà non ha mai provato un capitolo, lo snobbava o disprezzava perché si.
Io ero in disaccordo con te fino a due giorni fa, poi mi è capitata una live dove un redattore ha definito scadente il cs action di rebirth perché non ha i cancel e gli iframes e dopo averla chiusa per l'affermazione delirante devo concordare invece :asd:

Io ero in disaccordo con te fino a due giorni fa, poi mi è capitata una live dove un redattore ha definito scadente il cs action di rebirth perché non ha i cancel e gli iframes e dopo averla chiusa per l'affermazione delirante devo concordare invece :asd:
Oh santa madre, ste cose :sadfrog:

Leggere certe cose prima di andare a dormire mi obbliga a rimanere sveglio per evitare brutti incubi.
E pensare che ho appena finito di vedere Lamù e i admire magical girl, ma questa cosa controbilancia nuovamente tutto.
Post automatically merged:

Noi interisti non vediamo Pippo Franco ma Mkhitaryan.
Grazie Pauly... Hai salvato il mio sonno

Qui è da denuncia e chi lo nega è matto, con affetto davvero.
Giudicare una demo vecchia di 1 anno su 2 frame, dove ci sono trailer su trailer fatti da Dio, con un ottima grafica, CS, trama, personaggi e plot twists assurdi insieme ad un quantitativo di minigiochi bestiale.

Tossicità della fan base di FF o geniaccio che gira a fare il criticone invece di andarsi a giocare altro? Saranno i fantasmini?
Baci stellari :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro