PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domanda ma non si può togliere l'interfaccia dei comandi durante le scene girate? Mentre partivano i filmati col boss era terribile vedere scritte in sovraimpressione

Si anche a me quella roba dei punti pittati di giallo fa cagare, ormai li si trova in tanti giochi e mi sembrano proprio aiuti visivi per chi gioca da ubriaco o per qualche redattore americano che non sa tenere un pad in mano.

Piccola domanda ma non si può togliere l'interfaccia dei comandi durante le scene girate? Mentre partivano i filmati col boss era terribile vedere scritte in sovraimpressione
Non mi pare. A me invece sono sempre piaciute. Fanno capire che stai ancora combattendo la battaglia e la rendono decisamente più cinematografica rispetto allo stacco video classico. Oltretutto, se le togliessero rischieresti di perdere di vista la situazione da un punto di vista strategico. :sisi:

Non mi pare. A me invece sono sempre piaciute. Fanno capire che stai ancora combattendo la battaglia e la rendono decisamente più cinematografica rispetto allo stacco video classico. Oltretutto, se le togliessero rischieresti di perdere di vista la situazione da un punto di vista strategico. :sisi:
Vabbè basterebbe toglierle e rimetterle con un comando, almeno uno ha scelta

Krauron smettila, hai elencato troppi difetti.
Ora basta.

Provata demo mi è piaciuta assai!

Ma il prossimo che sento lamentarsi dell’open w di forbiden west che è una gen avanti a questo idem il suo traversal prendo l’aereo e lo vado a menare di persona 😂😂❤️

This

Provata demo mi è piaciuta assai!

Ma il prossimo che sento lamentarsi dell’open w di forbiden west che è una gen avanti a questo idem il suo traversal prendo l’aereo e lo vado a menare di persona 😂😂❤️
A parte FW ha un numero infinito di difetti tranne (almeno) l'OW, ma non ricordo che qualcuno l'abbia paragonato

Si anche a me quella roba dei punti pittati di giallo fa cagare, ormai li si trova in tanti giochi e mi sembrano proprio aiuti visivi per chi gioca da ubriaco o per qualche redattore americano che non sa tenere un pad in mano.
Se ci sono quei segnali nei giochi vuol dire che hanno fatto dei test ed è venuto fuori che una buona percentuale dei giocatori medi moderni ci impiegano troppo tempo per capire che devono andare da quella parte.
Sinceramente a me non danno fastidio se non sono giochi incentrati sul parkour o sull'arrampicata.

Credo sia l'unica cosa indiscutibile di Horizon
Insieme al gameplay
Post automatically merged:

Nino se non scrive “Horizon f w” almeno una volta al giorno:

Visualizza allegato 12495
In realtà se vedi il mio storico non lo nomino da un anno se nn in risposta a voi che lo buttate sempre in mezzo!
E comunque lo sotterra lato open w e interazione con ambiente ma vedo che qua nessuno dice niente è tutto un wowo che beeeloooo

A parte FW ha un numero infinito di difetti tranne (almeno) l'OW, ma non ricordo che qualcuno l'abbia paragonato
Quali sarebbero sti innumerevoli difetti ….ludicamente è inattaccabile se nn per cagatine secondarie, e la storia principale scritta col deretano fine
Tutto il resto è al top del genere di appartenenza. Ma ricordo che la struttura ow fu molto perculata e noto che qua fate tutti finta che nn abbia una struttura ow del dopo guerra, un mondo statico, animazioni legnose, interazioni al minimo storico …niente è tutto un wlwowowowow.

A me è piaciuta la demo perché a me questa struttura ow piace, era solo una questione di coerenza di certi!
Post automatically merged:

Bravo amore mio ti stai disintossicando.
Mai stato invasavo, lo difendevo solo da critiche surreali su aspetti dove primeggiava e basta! ❤️
Ma ho sempre sottolineato le sue debolezze dove ci sono, storia, aloy, melee (anche se secondario nell’economia di gioco)

E comunque lo sotterra lato open w e interazione con ambiente ma vedo che qua nessuno dice niente è tutto un wowo che beeeloooo
Si ma vuoi mettere tifa e Aerith con Aloy? Vuoi mettere la Masamune? Vuoi mettere che non tollero paragoni a caso di giochi diversi?

Patti chiari amicizia lunga nino, non rompere pure in questo topic

Quali sarebbero sti innumerevoli difetti ….ludicamente è inattaccabile se nn per cagatine secondarie, e la storia principale scritta col deretano fine
Tutto il resto è al top del genere di appartenenza. Ma ricordo che la struttura ow fu molto perculata e noto che qua fate tutti finta che nn abbia una struttura ow del dopo guerra, un mondo statico, animazioni legnose, interazioni al minimo storico …niente è tutto un wlwowowowow.

A me è piaciuta la demo perché a me questa struttura ow piace, era solo una questione di coerenza di certi!
Come al solito, passa un paio di mesi dopo l'uscita per leggere pareri meno in preda all'hype, come per ogni gioco con il tempo emergeranno i difetti e si sarà più obiettivi su quelle che sono le carenze o meno del titolo.

A due settimane o poco più dall'uscita secondo me è anche giusto che l'entusiasmo la faccia da padrone.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro