PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la demo ora... tutto perfetto.
Se queste sono solo le prime due ore (io mio timer ne conta 3 e qualcosa perchè ho esplorato come un matto arrampicandomi ovunque :asd: ), e pure lineari, il resto che cacchio è?

Una cosa davvero notevole sono i micro movimenti della testa dei personaggi quando parlano, che trasmettono enfasi e stato d'animo nel dialogo.
Oltre che i modelli poligonali dei protagonisti, eccezionali come sempre.

La scena finale cmq mi è sembrata azzeccata come realizzazione e Sephiroth tra le fiamme che dopo aver sorriso, cambia espressione in cui traspare tutta la sua malinconia

Ergo,

- Non ci si arriva più (suonando il piano)

GF2ZIFPWoAAGdD0

Con la schivata come vi trovate? Nel primo la usavo solo per muovermi velocemente e raggiungere il nemico. Perché anche in schivata i danni li subivo ugualmente.

Con la schivata come vi trovate? Nel primo la usavo solo per muovermi velocemente e raggiungere il nemico. Perché anche in schivata i danni li subivo ugualmente.
Per quel poco che giocato mi è parsa un po' più efficace di Remake in fase difensiva, ma rimane comunque sia una schivata messa in un contesto prettamente RPG, i danni bene o male vogliono farteli prendere

Per quel poco che giocato mi è parsa un po' più efficace di Remake in fase difensiva, ma rimane comunque sia una schivata messa in un contesto prettamente RPG, i danni bene o male vogliono farteli prendere
È lì che mi trovavo male e mi dava un gran fastidio. Tanto vale stare in parata.

Tral'altro in quel poster è palesemente Zell di FFVIII, stessi capelli e stesso outfit, pure lui aveva la mossa coi delfini :asd:

Demo giocata, domani magari butto giù due righe.

L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le animazioni di Cloud mentre si arrampica di qua e di là... sono strane, sembrano frettolose, velocizzate, non interconnesse bene, non saprei come dirlo.

Tral'altro in quel poster è palesemente Zell di FFVIII, stessi capelli e stesso outfit, pure lui aveva la mossa coi delfini :asd:

L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le animazioni di Cloud mentre si arrampica di qua e di là... sono strane, sembrano frettolose, velocizzate, non interconnesse bene, non saprei come dirlo.
Si Zell è palese :morris2:

Per le animazioni sono d'accordo, principalmente quando sale sulle cose o quando cammina sulle rocce disconnesse. E' come se mancasse qualche frame di animazione in quei frangenti.
Dopo un po non ci si fa piu caso, almeno io, perche tutto il resto è top notch ma è l'unica cosa che stona... che poi loro son sempre stati impeccabili con le animazioni quindi è davvero strano.

Il pianoforte cmq è bello complesso, han fatto praticamente un piano vero con tutte le variazioni possibili di tempo e accordi.
Se tutti i minigame son cosi ben fatti... minchia.

Che dire, finalmente un vero jrpg, ffxvi però mi aveva abituato all'ottimo doppiaggio ita, peccato non sia uno standard.

Ho letto che c'è ancora la differenza di localizzazione tra ENG e JAP. Ora, senza farne un discorso di comparazione della qualità trai due, è possibile mettere i sottotitoli in inglese assieme al doppiaggio ENG nella demo?
O meglio, lo si può fare senza il solito metodo scomodo di cambiare la lingua di sistema dell'intera console tutte le volte che avvii il gioco :asd:

Sinceramente quando vi leggo scrivere che un gioco manco uscito già ne annichilisce un altro, sparandola sempre più grande, non mi sembrate diversi dagli influencer che criticate e che fanno a gara a chi la dice più grossa :asd:
Godetevi i giochi e fate paragoni che abbiano senso :asd:

Demo giocata, domani magari butto giù due righe.

Quoto tutto
Anche io ho trovato cloud legnoso e scattoso nell’esplorazione, un po’ anche sticazzi.

Comunque spero che chi ha giocato la demo non debba rigiocarsi il prologo.
Mi girerebbero se dovessi rifare tutta quella parte lentissima, buggata e ridicola dell'incendio.

Non vedo l'ora di cercare tesori con i chocobo :hall:
Post automatically merged:

Comunque spero che chi ha giocato la demo non debba rigiocarsi il prologo.
Mi girerebbero se dovessi rifare tutta quella parte lentissima, buggata e ridicola dell'incendio.
Si skippa, l'unica cosa per eventuali trofei non saprei come funziona

Cmq io non ho mai sopportato gli aiuti grafici su schermo, tipo le icone blu per le scale etc, e vedo che continuano ad esserci, che palle :asd:
E i segni gialli per scalare... ma fateli con un colore diverso tipo pietra chiara! Orrendi, fin da quando li ha introdotti Horizon(?).
Sono ingenuità che potevano essere evitate.

Invece mi piace come abbiano implementato il dualsense, ci si sono messi seriamente stavolta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro