PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Regà ma tagliate corda e andate avanti. :segnormechico:

Ma davvero si sta paragonando l'universo di FFVII, che dopo quasi 30 anni non ha perso il minimo smalto e fascino con un universo sicuramente affascinante, quello di horizon , ma che non ha nulla di memorabile o comunque di lontanamente paragonabile a livello di storia, situazioni, personaggi e quant'altro. Ma poi cosa stracaxxo c'entra Horizon?

Sembra un bel prodotto Rebirth, fatto con passione, divertente e ricco di chicche e opportunità. :sisi:

Tanta esplorazione (che nel primo mi era mancata), minigiochi, ottima giocabilità, buon livello di sfida (da come dite), mi era piaciuta già nel primo le possibilità di Build con le sfere ecc.

Mamma mia quanto si concorda, mai capito l'hype dietro Horizon per quanto i lavori produttivi siano altissimi. Ma personalmente Remake l'ho completato 2 volte. Sono ancora fermo all'inizio del secondo Horizon :asd:
Per me ip Noiosissima purtroppo. E trovo che anche ambientazione e spunti avessero il fiato corto già a metà primo gioco. Mi emoziona di più l'interno di un negozietto di ff 7 che una boss fight coi dinobot per dire :asd:

ci sarà l'aereonave pilotabile nella parte 3 :bruniii: 4 anni :bruniii:

Horizon ha rovinato il mondo videoludico.

:eucube:

Sinceramente non mi danno nessun fastidio quelle pitture :asd: se non usavano quelle avrebbero evidenziato gli appigli in altri modi.

Un modo per far capire che ti puoi arrampicare devono metterlo. Anche perchè senza dovrebbero fare un level design diverso che ti faccia intuire le cose, non è gioco fatto con quelle cose e mai penso lo vedremo in un FF :asd:

Sinceramente non mi danno nessun fastidio quelle pitture :asd: se non usavano quelle avrebbero evidenziato gli appigli in altri modi.
Se proprio devono segnalare il punto di arrampicata possono anche usare dei chiodi da roccia colorati e lasciare un corda come segnalino senza mettere ste chiazze gialle.:asd:

Chiazze gialle o no, trovo interessante lo sviluppo del level design così in verticale. Se mi serve anche per raggiungere luoghi isolati sopraelevati, come in Xeno 3, meglio. Ancora meglio così invece che dover girare attorno una montagna inutilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro