PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che la Collector sia semplicemente la deluxe più Sephiroth, come lo era il primo.
Non ho guardato ma penso anche io, quella statuetta deve costare un occhio della testa. Come dimensioni è paragonata a quella di Spidey 2.

Indeciso anche io se prendere la standard o la deluxe.

Io la Collector non l'ho presa per due motivi precisi:

1) Mi sembra, proprio come il Remake, "solo" la Deluxe + Sephiroth. Quindi... niente scatolone bello (appunto, come FFXVI)
2) Per cercare di giustificare il mio non pre-ordine, ho deciso che costruirò una "mia" Collector, pigliando Sephiroth (e spero anche gli altri piano piano) Bring Arts, che sembrano tali e quali agli originali di FFVII.

Detto questo...

ammetto che stavo tutt'ora pensando di preordinarla, nel caso tornasse.

:rickds:

(no, non lo farò)

Si ma un gioco su di lui non te lo fanno poi cosi owerpawa, altrimenti non ci sarebbe sfizio.
Però personaggi di questa caratura IMHO devono essere relegati a soli piccole comparse dove ci si può giocare con loro, perché semplicemente devono essere i villain a prescindere.
E' anche questo che li rendono affascinanti.
Sì ovvio che non lo mettono owerpowa fin dall'inizio . Lo dicevo per il carisma del personaggio e per stile di combattimento.

Io la Collector non l'ho presa per due motivi precisi:

1) Mi sembra, proprio come il Remake, "solo" la Deluxe + Sephiroth. Quindi... niente scatolone bello (appunto, come FFXVI)
2) Per cercare di giustificare il mio non pre-ordine, ho deciso che costruirò una "mia" Collector, pigliando Sephiroth (e spero anche gli altri piano piano) Bring Arts, che sembrano tali e quali agli originali di FFVII.

Detto questo...

ammetto che stavo tutt'ora pensando di preordinarla, nel caso tornasse.

:rickds:

(no, non lo farò)
Occhio che sentri nella spirale King, ti ritroverai a pensare che non la comprerai mai, mentre in verità l'hai già comprata giorni prima (con la seconda personalità).

E poi ci sarà anche la seconda ondata delle Polygone figure...
E l'OST...
Poi sì, perché non l'artbook megafigo da millemila pagine...

Ok, c'è troppa roba, mannaggia alla miseria. :sadfrog:

E l'OST...

Comunque la OST special edition è molto figa, io punterei su quella.
Ed ha un prezzo umano.

E l'OST...

Anche le Play Arts sono bellissime, ma costano tanto pure quelle.

Occhio che sentri nella spirale King, ti ritroverai a pensare che non la comprerai mai, mentre in verità l'hai già comprata giorni prima (con la seconda personalità).
È proprio questo il punto, ne parlavo proprio 5 min fa con la mia compagna:

L'ombra (Io): "Però cavolo, hai visto quanto è figa la statua? Ci sarà solo lì..."
La luce (Lei): "Capisco, ma abbiamo deciso di fare in questo modo..."
L'ombra (Io): "Sì ma, pensa, c'è questo utente che si chiama King Vendrick (è molto simpatico, davvero) che l'ha presa proprio ultimamente, era proprio come me adesso"
La luce (Lei): "Senti, Marco..."

Ok, finisce così.

Però sì, non capiterà.

Proseguirò per la mia strada, c'è tanto altro :uhmsisi:

L'ombra (Io): "Però cavolo, hai visto quanto è figa la statua? Ci sarà solo lì..."
L'ombra (Io): "Sì ma, pensa, c'è questo utente che si chiama King Vendrick (è molto simpatico, davvero) che l'ha presa proprio ultimamente, era proprio come me adesso"

Ok, finisce così.

Però sì, non capiterà.

Dopo il "senti marco..." mi aspettavo la scena della Guerra dei Rose :sard:

Comunque la OST special edition è molto figa, io punterei su quella.
Ed ha un prezzo umano.
Esatto. Poi sì dai, c'è veramente il mondo come roba, quindi salto Sephiroth e la Collector per un bene (peggiore).

Anche le Play Arts sono bellissime, ma costano tanto pure quelle.
Vero, anche le Bring non sono male (anzi), patto qualche eccezione :azz: Jack 95 ne sa qualcosa :rickds:

Non ho guardato ma penso anche io, quella statuetta deve costare un occhio della testa. Come dimensioni è paragonata a quella di Spidey 2.

Indeciso anche io se prendere la standard o la deluxe.
E' alta uguale

Ok, finisce così.

Però sì, non capiterà.

Guarda che ieri avevo scritto su Telegram ai ragazzi “no, avete ragione, alla fine è solo una statua…prenderò quella di Cloud, francamente a ‘sto giro hanno esagerato”

Ieri.

Non si scappa, Marco Lupo Solitario.

Guarda che ieri avevo scritto su Telegram ai ragazzi “no, avete ragione, alla fine è solo una statua…prenderò quella di Cloud, francamente a ‘sto giro hanno esagerato”

Ieri.

"Sì ma, pensa, c'è questo utente che si chiama King Vendrick che fa terrorismo psicologico, però è simpatico"

Ieri.

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaah, a sto giro sono sicuro che sono riuscito a farla franca, alla fine tutto il resto non costa manco poco :shrek:

"Sì ma, pensa, c'è questo utente che si chiama King Vendrick che fa terrorismo psicologico, però è simpatico"

Non funzionerà.

No Way Smh GIF by MOODMAN

Questi son bellissimi ma chi li vende?
Con il Remake, proprio nel loro sito uscirono fuori. Qui... boh, non so se faranno la stessa cosa, ancora non li hanno messi :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro