PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che sono giochi che muovono molta meno roba e con altre limitazioni :hmm:
Se devi muovere più roba e poi far andare il gioco a risoluzione PlayStation 2, forse è meglio muoverne meno (se non sai fare a ottimizzarla in modo decente), non ti pare?
Tutto questo sempre che non riescano a risolvere, ma se questo è lo stato in cui hanno presentato una demo con tanto di SoP dedicato, mi sento di dubitare.

Poco a poco stiamo arrivando al punto che Rebirth è ai livelli di Cyberpunk :asd:

Giusto per cambiare un attimo soggetto, hanno migliorato in maniera esponenziale il combat in aria, in Remake toccava usare quasi sempre Barret per abbattere nemici volatili, qua è uno spettacolo anche con Cloud che nel primo era un gesso a riguardo.
Barret a sto giro si fa panchina fissa :ryan:

Giusto per cambiare un attimo soggetto, hanno migliorato in maniera esponenziale il combat in aria, in Remake toccava usare quasi sempre Barret per abbattere nemici volatili, qua è uno spettacolo anche con Cloud che nel primo era un gesso a riguardo.
Barret a sto giro si fa panchina fissa :ryan:
Io quelle 3 non le sostituirò MAI :sisi:

Beati voi che vi viene da ridere per un gioco rilasciato in questo stato
Nessuno sta ridendo, io ho pure criticato e guardato il video di Digital foundry. Tuttavia, aspetto a gioco uscito per giudicare, non l'ho manco giocato (neanche la demo). Qui dentro, come su XVI si salta sul carro delle critiche in un secondo.

Ancora devo giocare la demo ne' ho visto il video di digital foundry, ma la situazione è così grave come scrivono alcuni qui dentro?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ancora devo giocare la demo ne' ho visto il video di digital foundry, ma la situazione è così grave come scrivono alcuni qui dentro?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Il colpo d'occhio rimane secondo me molto buono, cioe' è scorretto dire che non sia bello da vedere. Rimane in forte soluzione di continuità con il primo (che si era un gioco linearissimo ma era anche solo PS4) e ci sono evidenti problemi di sfocatura che si spera possano essere aggiustati tramite patch.

Se e quando è da vedere.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho la versione steelbook ordinata a dicembre su amazon, secondo voi garantirà il d1? Leggevo che ultimamente non spediscono più prima del d1

Raga scusate il leggero OT. Ma la versione della prima parte del remake data col Plus, ha l’upgrade gratuito alla versione PS5?
Se non ricordo male la versione del Plus non ha l'upgrade gratuito
Post automatically merged:

Beati voi che vi viene da ridere per un gioco rilasciato in questo stato
Dai Drev non esageriamo adesso. Anche a me dispiace che ci siano questi difetti ma non facciamo passare il gioco come una roba indecente. Rimane nettamente sopra la media della roba che esce attualmente. Speriamo riescano a dare ancora una ripulita, anche se non mi aspetto chissà quale differenza nella versione finale.

Ultima modifica:
Nessuno sta ridendo, io ho pure criticato e guardato il video di Digital foundry. Tuttavia, aspetto a gioco uscito per giudicare, non l'ho manco giocato (neanche la demo). Qui dentro, come su XVI si salta sul carro delle critiche in un secondo.
Ma guarda, se al day 1 si rivelasse un problema risolto, sono il primo a esserne contento. Felicissimo di essere smentito.

Col mio oled cx 55 pollici questo effetto slavatura non lo vedo e sto giocando anche il remake quindi ho l occhio per entrambi e ho fatto delle prove.
Lo noto invece nel lg monitor 4k 27 pollici, li si vede l impasto.
La mia tv è proprio una bomba

Cmq per le super tv non ci sono particolari problemi, dipende molto dalla tv e monitor quindi (di solito i monitor sono una merda per queste cose perché non hanno asset adeguati al tipo di immagine e colori)

Col mio oled cx 55 pollici questo effetto slavatura non lo vedo e sto giocando anche il remake quindi ho l occhio per entrambi e ho fatto delle prove.

Cmq per le super tv non ci sono particolari problemi, dipende molto dalla tv e monitor quindi (di solito i monitor sono una merda per queste cose perché non hanno asset adeguati al tipo di immagine e colori)
eh si io la ps5 ce l'ho collegata al monitor 4K, 27 pollici del PC ....

Io ho lo stesso modello tuo ma 48" e lo vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro