PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno deve averglielo segnalato dietro le quinte, e forse stavano lavorando da un po' per dei primi fix.... Chissà...
Hanno letto la discussione sul forum stamattina, è tutto merito nostro :well:
Post automatically merged:

Ah ma quindi ste 3 pagine di discussione erano solo lamenti inutili perchè era meglio aspettare la release ufficiale? (and not even, visto che ci saranno i cambiamenti nella demo del 21)
Oh my god che plot twist...nessuno avrebbe potuto mai pensare questa cosa
Non era così scontato che risolvessero così velocemente, con re4 capcom non aveva risolto così in fretta

Hanno letto la discussione sul forum stamattina, è tutto merito nostro :well:
Post automatically merged:

Non era così scontato che risolvessero così velocemente, con re4 capcom non aveva risolto così in fretta
Non era quello a cui mi riferivo, se ci sono problemi di resa grafica in una demo con ancora almeno 2 settimane prima della release (tenendo in conto che sicuramente ci stavano gia lavorando), ci sta di aspettare per vedere se fixano quel che possono. Loro sono i primi che sanno delle problematiche e che vogliono una release di successo.
Critico solo chi salta subito sul carrozzone

Adesso in programma c’è la discussione sul metascore.

Io direi pausa di qualche giorno e poi si può iniziare.

Non era quello a cui mi riferivo, se ci sono problemi di resa grafica in una demo con ancora almeno 2 settimane prima della release (tenendo in conto che sicuramente ci stavano gia lavorando), ci sta di aspettare per vedere se fixano quel che possono. Loro sono i primi che sanno delle problematiche e che vogliono una release di successo.
Critico solo chi salta subito sul carrozzone
A chi ti riferisci?

Anche perche l'alternativa sarebbe stata regalare a tutti gli acquirenti il televisore di Otrebor

Deve essere la TV che hanno usato per il QA, poi Hamaguchi si è scaricato la demo a casa sua e gli è preso un colpo.

Durante il QA hanno usato la TV di Otre, mentre Hamaguchi usa un monitor e si é quindi sentito male.
Vi Amo ragazzi, ahahahah.
Adesso in programma c’è la discussione sul metascore.

Io direi pausa di qualche giorno e poi si può iniziare.
Semplice: 79!!!

Final Fantasy XVI 87/100 con 149 recensioni
Final Fantasy VII Remake 87/100 con 135 recensioni

Considerando che qui non ci sarà solo il capitolo 18 che influenzerà la trama originale e che il lato positivo dell'open world sarà bilanciato dalla bruttezza delle fetch quest/comparto grafico e via dicendo, aggiunto al fatto che parliamo di un Final Fantasy attorno all'86 è il mio meta prediction... ovviamente spero di più ma la vedo dura :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro