PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovessi scegliere come costruire un futuro FF, il design dei pg lo farei fare a Nomura (si, mi piacciono anche se hanno mille zip), il combat system e l'esplorazione la prenderei dal Rebirth (per quel che si è visto), regia e scrittura la prenderei dal 16.

Mescolare per bene e voila'.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oddio Nomura le zip le usa solo nei Kingdom Hearts, ma nei FF dove ha fatto il chara di casi esagerati di cerniere non ne ricordo XD
Concordo comunque

Purtroppo con la sedicesima Fantasia Finale si sono venute a creare due fazioni: o è merda oppure è il capolavoro della vita. Invece la verità sta nel mezzo, si tratta di un gioco con evidenti ed oggettive mancanze, anche piuttosto gravi, ma forte anche di punti altissimi e quasi irraggiungibili per gran parte dei videogiochi disponibili sul mercato. È un titolo schizofrenico.

Purtroppo con la sedicesima Fantasia Finale si sono venute a creare due fazioni: o è merda oppure è il capolavoro della vita. Invece la verità sta nel mezzo, si tratta di un gioco con evidenti ed oggettive mancanze, anche piuttosto gravi, ma forte anche di punti altissimi e quasi irraggiungibili per gran parte dei videogiochi disponibili sul mercato. È un titolo schizofrenico.
su questo concordo, ma se vogliono far passare le mancanze per cose fighe mi altero :asd:

Comunque quando parlate bene del team del VII-R mi fate felice.
Significa che anni e anni a difenderli (da fan del XIII) stanno dando i loro frutti.

Magari tra 6 o 7 anni riesco a farlo pure con il team del XVI... Ah vero non esiste più perchè ha floppato cit.

Che Final Fantasy XVI abbia un buon combat sistem ma che alla lunga mostra il fianco vista la poca profondità che mette in gioco per me è abbastanza oggettiva come cosa come anche il level design di 20 anni fa che presenta (poi parliamoci chiaro un action quasi puro su un avventura di 40 ore non funziona benissimo per quanto FF16 piu o meno ci riesce e non annoia e di questo gliene do merito), ma rimane un gioco talmente ben fatto su tutti gli altri aspetti che non se ne puo parlare male o affiancarlo a FF15 uscito in uno stato purtroppo pietoso.

Per me il metacritic raggiunto alla fine è giusto ma quello che critico sono semplicemente le tante recensioni che nel momento in cui si parla di Final Fantasy diventino iper-critiche in qualsiasi aspetto, cosa che non accade per tantissime altri giochi che si vedono arrivare valanghe di 9 e 10 spesso senza merito.

Io sono del team che appoggia la sperimentazione di S-E con Final Fantasy però dico anche che una volta trovato un ibrido cosí magnifico come quello di questo progetto Remake continuerei a lavorare su questo magari modificandolo di volta in volta ma evidentemente loro la pensano diversamente e a dirla tutta è grazie a queste sperimentazioni che si è arrivati a Remake… direi di chiudere la questione di FF16 che non c’entra nulla con il topic.

Non leggo nessuno dire che è merda, si stanno solo evidenziando mancanze pesanti che alcuni vogliono far passare come NON mancanze.

Le cose veramente preoccupanti che si leggevano per l'anteprima in giro su internet sono altre tipo " tifa sessualizzata ". Ormai si creano problemi che non esistono di questi tempi.

Comunque discussioni argomentate, pacifiche e interessanti. Non vi riconosco più.

Rimediamo subito: meglio Tifa o Aerith?

La mente e il cuore mi dicono Aerith, la carne invece... :sese:

Comunque discussioni argomentate, pacifiche e interessanti. Non vi riconosco più.

Yuffie :eee:

Aerith tutta la vita e senza la benché minima esitazione!!!

Il mio status di maiale mi vieta di scegliere

Già fatta questa conversazione (che non dovrebbe proprio esistere vista l'oggettiva superiorità di Tifa) con King Vendrick che le vuole senza tette

Non leggo nessuno dire che è merda, si stanno solo evidenziando mancanze pesanti che alcuni vogliono far passare come NON mancanze.
Qui no, ma nelle fanpage purtroppo si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro