PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo.
Rebirth è l’opposto del XVI sui punti criticati aspramente dalla recensione (molto meh… per non dire altro) di Spaziogames (sistema di combattimento, attivita secondarie e world map)… per quanto potrà essere recensito da un altra persona comunque la testata e la linea editoriale rimane quella e non è passato nemmeno un anno.
Se piazzano un 7/8 a Rebirth avrebbe sinceramente poco senso, significherebbe rimangiarsi quanto detto poco prima e a questo livello di ridicolaggine non credo possano arrivarci :asd:
Beh, però quello del XVI era un 5 e mezzo mascherato da 8 :asd:

90 di meta si può fare, finalmente dopo 20 anni.

Andate a stalkerare un noto redattore di una rivista cartacea sui social, si è fatto scappare qualcosa

Bho...alla fine si parla di OW, di trama cambiata, di paure d'ogni tipo...ma una volta che sappiamo che ci stanno i costumi da bagno, cosa vi frega del resto? :tè:
Volete fare paragoni col 16? Bene...
Quante ragazze fighe aveva il 16 che ti stavano vicino? Una. Possiamo dire 2 se consideriamo quella coi capelli rossi di cui non ricordo il nome al rifugio (sto scherzando, lo ricordo, ma era più bello scriverlo così). Qui ne abbiamo 3! Una ti ama, l'altra ha amato uno che non c'è più e quindi è libera, l'altra ha tutto da imparare e imparerà. Vince il 7. E' oggettivo.
In FF 16 potevamo vedere due cosce quando volevamo? No. Qui sì. Oggettivamente vince il 7 anche qui.
Nomura lo si ama e lo si odia, sotto sotto piace a tutti, il 16 lo aveva? No. Ed infatti un disastro clamoroso, abbiamo girato tutto il territorio e manco un portale? Un fumo oscuro? Ma che è? Bho...è oggettivo, non c'è da discutere.

E mi fermo qui :tè:

obiettivamente non può prendere meno di 8 un giocò così...salvo che non abbia crash o problemi tecnici assurdi tipo che cala a 3fps su :asd:

e' una critica al gioco mia? Ma ci siete o ci fate? State calmi ragazzuoli
Sto ancora cercando di capire come più persone hanno potuto interpretare male un messaggio corto, chiaro e conciso come quello che hai scritto tu.
Di solito quell'onore spetta a me :asd:

L’uccello… cioè il Chocobo :sisi:
Si dice "che vita da cani" per una metafora di vita pessima. Ma ormai possiamo dire "che vita da Chocobo" per una metafora di vita stupenda :sisi:
Post automatically merged:

Ps: comunque calcolando le recensioni, che sia Hype per il voto o delusione con conseguente bordello. A 500 pagine ci arriviamo :asd:

Comunque per chi temeva che non si sarebbe arrivati alle 500 pagine per il 29 direi che non corriamo il rischio con l'aria frizzantina che tira :asd:

Bho...alla fine si parla di OW, di trama cambiata, di paure d'ogni tipo...ma una volta che sappiamo che ci stanno i costumi da bagno, cosa vi frega del resto? :tè:
Volete fare paragoni col 16? Bene...
Quante ragazze fighe aveva il 16 che ti stavano vicino? Una. Possiamo dire 2 se consideriamo quella coi capelli rossi di cui non ricordo il nome al rifugio (sto scherzando, lo ricordo, ma era più bello scriverlo così). Qui ne abbiamo 3! Una ti ama, l'altra ha amato uno che non c'è più e quindi è libera, l'altra ha tutto da imparare e imparerà. Vince il 7. E' oggettivo.
In FF 16 potevamo vedere due cosce quando volevamo? No. Qui sì. Oggettivamente vince il 7 anche qui.
Nomura lo si ama e lo si odia, sotto sotto piace a tutti, il 16 lo aveva? No. Ed infatti un disastro clamoroso, abbiamo girato tutto il territorio e manco un portale? Un fumo oscuro? Ma che è? Bho...è oggettivo, non c'è da discutere.

E mi fermo qui :tè:
Ma io amo Nomura, su Kingdom hearts però.
Non è che mi deve rendere Kingdom hearts anche quello che non lo è e non lo è mai stato.

Comunque per chi temeva che non si sarebbe arrivati alle 500 pagine per il 29 direi che non corriamo il rischio con l'aria frizzantina che tira :asd:
Cos’è che avevo promesso?
Ah sì, di comprare la CE allo scoccare delle 500 pagine.
Eh beh, mi tocca.

A che ora le recensioni oggi?

A che ora le recensioni oggi?
Nel dubbio, tieni aperte le finestre. Come sentirai un grido atroce in lontananza saprai che sono uscite. La direzione del grido? Verso la Puglia.
Post automatically merged:

Ma io amo Nomura, su Kingdom hearts però.
Non è che mi deve rendere Kingdom hearts anche quello che non lo è e non lo è mai stato.
Ma certo, era una battuta :asd:

Deluxe ed con steelbook prenotata a dicembre su amazzone ancora non ha spedito, quando spedisce? :asd:

Cioè stanno qui a discutere di quell’abbacchio di final fantasy 7 quando, in un giorno come oggi, si sono lasciati i ferragnez :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro