Comunque ok che in generale possa non impressionare più di tanto perché banalmente è un qualcosa di "già visto" da remake ma qua dentro alle volte sembra si faccia passare per un gioco ps3 quando spesso e volentieri nelle review hanno parlato di scorci che per ampiezza e colpo d'occhio generale superano anche FF XVI

un po' di roba erano già top notch nel remake (come i modelli dei pg principali) e adesso la si da un po' troppo scontata.
Cioè boh, Rebirth tutto è tranne che un gioco con una "brutta" o mediocre grafica
Quoto te per rispondere in generale,
vorrei chiarire pacificamente a tutti che ho scaricato la demo, (come mia fissa ero solo curioso del vedere come era impostato il menù perché purtroppo devo giocare la saga seriamente, ergo finire il primo quindi questo lo prendo e basta per il momento) , e fatto partire la demo,
mi sono trovato in questo villaggio, ed ero così

Cioè è stato proprio un colpo d'occhio che non mi aspettavo.
Oggi se riesco vado all'aperto, quindi io ho espresso le mie impressioni per QUEL villaggio, nulla più, poi ovviamente è partito lo sfogo riguardo la next gen, Square= milioni ecc, ma è stata una cosa di impulso, una della serie " uno dei remake della storia dei videogiochi e mi fate vedere un villaggio così? Perché :/?
Per dire dopo il colpo d'occhio sarà probabile uno dei più devastanti della storia videoludica, ma perché quindi farmi vedere il primo villaggio della demo così lol XD la cosa dispiace più che altro, mica lo dico con cattiveria anzi.
Era giusto per chiudere la parentesi
Ecco anche solo sta gif mi fa dire " PORCA TXOIA " cioè pare un altro gioco lol,
e c'è pure l'erba che si muove al passaggio e la saturazione delle foglie e il paesaggio mi paiono 10 volte meglio.
Cioè è meglio sta gif delle prime due ore della demo
Se il gioco sarà tutto così io Bo.