PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi oh...egoisticamente io vorrei un remake dell'VIII. Lo so che qui dentro lo schifano tutti ma paradossalmente è quello che più di tutti potrebbe darci quello che non è riuscito a darci all'epoca.
Sono d'accordo, a me personalmente il junction system non è piaciuto, ma un bel remakeone lo giocherei. Magari togliendo/rifacendo diversamente il junction system però :asd:

Questi ultimi giorni sembrano non passare più

Kitase riferì che in un eventuale remake dell' 8 sicuramente rivaluteranno il junction perché troppo complesso per i neofiti all' epoca (più banalmente fatto col culo) ma è comunque roba che vedremo tra eoni se mai si farà :asd:

Remake del vi= alla octopath.
La pixel art di quel gioco è irrinunciabile e come si diceva pagine prima ha troppe "stranezze" (stupende) difficilissime da contestualizzare in un AAA 3d.pff mi è venuta voglia di ricomprarlo anche su switch solo a pensarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro