PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L’area di Junon è stupenda .. devo dire che la prateria è stata carina, ma dava un senso di già visto … Junon invece spettacolo

Per me per l'aeronave ci sta una worldmap in scala tipo DQ11 in cui sorvoli tutto il mondo e poi con un caricamento nascosto atterri nella open map della zona scelta.

27 ore.

Sono alla…Prateria.
In serata penso di finirla e procedere, ma…

Its Been A Long Time Waiting GIF

Si
Post automatically merged:

Quindi uniranno le aree?
No impossibile, le grasslands "vere" sono tipo 20 volte più estese della regione giocabile :asd:

Io intendo questo (spoiler avanzati Dragon Quest XI)
maxresdefault.jpg
Ovviamente molto più realistica. Worldmap classica con tutto il mondo girabile in aeronave, poi quando stai sopra le grasslands una transizione/filmato con caricamento nascosto per passare dalla world map alla open map.

Volo realistico come la Regalia di FFXV è impossibile, le zone son troppo piccole e si rompe la magia dell'illusione della scala che hanno creato a terra. Oltre al fatto che ci vogliono ora 2 minuti in chocobo per andare da un estremo all'altro, figurati in nave.

No impossibile, le grasslands "vere" sono tipo 20 volte più estese della regione giocabile :asd:

Io intendo questo (spoiler avanzati Dragon Quest XI)
maxresdefault.jpg
Ovviamente molto più realistica. Worldmap classica con tutto il mondo girabile in aeronave, poi quando stai sopra le grasslands una transizione/filmato con caricamento nascosto per passare dalla world map alla open map.

Volo realistico come la Regalia di FFXV è impossibile, le zone son troppo piccole e si rompe la magia dell'illusione della scala che hanno creato a terra. Oltre al fatto che ci vogliono ora 2 minuti in chocobo per andare da un estremo all'altro, figurati in nave.
Molto interessante a questo punto per dare un senso di mondo ampio allargheranno fittiziamente le aree per poi renderle delle dimensioni che conosciamo una volta atterrati

Completato tutte le missioni di chadley, 100% Juno e prateria.
Ho iniziato la
parte della parata, appena finito di reclutare tutti i soldati

Tranquillo, dopo ti si apriranno altri mondi.

:rickds:
Io ODIO fare quelle cosucce da dossier, cazzi e mazzi, ma il mondo di gioco è talmente tanto bello che come dicevo poco fa in privato a pauly mi sento totalmente immerso negli ambienti.
Per dirti, ci sono state sere in cui sono entrato soltanto per camminare e gustarmi il paesaggio.

Io ODIO fare quelle cosucce da dossier, cazzi e mazzi, ma il mondo di gioco è talmente tanto bello che come dicevo poco fa in privato a pauly mi sento totalmente immerso negli ambienti.
Per dirti, ci sono state sere in cui sono entrato soltanto per camminare e gustarmi il paesaggio.
Ti credo, e... in parte sono d'accordo, dopo un po' ti puoi rompere le balle a fare ste cose, però... vuoi non passeggiare e bastonare qualche mostrino con questi bei personaggi? :bruniii:
Oppure andare con il chocobo e fermarsi a guardare un po' l'orizzonte? Insomma, ti capisco molto bene.

Io sto cercando di fare un po' e un po' da Junon, ad esempio ieri sono andato avanti, ora che aspetto la compagna per proseguire invece mi sparo delle belle missioni secondarie e tutto il resto. :gogogo:

Ah, a proposito Munba riguardo il minigioco
di Fort Condor, alla fine non cambiano solo gli eroi in campo? Al momento ho fatto le due missioni principali, mi manca il resto :sisi:

Comunque... alla fine non mi dispiace :morristenda:

Ti credo, e... in parte sono d'accordo, dopo un po' ti puoi rompere le balle a fare ste cose, però... vuoi non passeggiare e bastonare qualche mostrino con questi bei personaggi? :bruniii:
Oppure andare con il chocobo e fermarsi a guardare un po' l'orizzonte? Insomma, ti capisco molto bene.

Io sto cercando di fare un po' e un po' da Junon, ad esempio ieri sono andato avanti, ora che aspetto la compagna per proseguire invece mi sparo delle belle missioni secondarie e tutto il resto. :gogogo:

Ah, a proposito Munba riguardo il minigioco
di Fort Condor, alla fine non cambiano solo gli eroi in campo? Al momento ho fatto le due missioni principali, mi manca il resto :sisi:

Comunque... alla fine non mi dispiace :morristenda:
A proposito

Se vado a Junon posso prendere Yuffie e poi andare a fare le secondarie nella parte Open World?

Ho finito il capitolo
8
Per me livelli altissimi, hanno migliorato veramente parecchie parti dell'originale.
Ma poi lo hanno fatto davvero
la Dune Bugy :bruniii:
Sto gioco è un sogno nel farti rivivere certi momenti, sempre con senso di novità però, ed ho il mondo da fare ancora in sospeso.

27 ore?
Io ho completato tutti i dossier in 13
Mancano 14 ore
'mazza, stai in modalità "Fast Forward"? :rickds:

Pure io bene o male ho quasi le stesse ore di King Vendrick, giusto un pelo in meno, ma siamo lì :sisi:
Ci perdiamo in questo bel mondo, senza tanta fretta.

L'unica mia fretta è Dragon's Dogma 2.
Post automatically merged:

A proposito

Se vado a Junon posso prendere Yuffie e poi andare a fare le secondarie nella parte Open World?
Eh, sai che non lo so. Perché
Yuffie mi sa che si unisce nella Junon alta, io sono poco prima di andare su. L'ho giusto salvata, ho riposato, e adesso dovrei andare da Priscilla per andare verso la parata, presumo :sisi:

Quindi io al momento sto girovagando ancora senza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro