PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito

Se vado a Junon posso prendere Yuffie e poi andare a fare le secondarie nella parte Open World?
SPOILER PER CHI NON È AVANZATO A JUNON
Risposta secca
No
Risposta un pelo più esaustiva
Perché si unisce dopo che te ne vai. Quindi al più dovresti tornarci dopo, e puoi farlo, ma verosimilmente potresti aver già finito tutto a Junon.

Ma il nuovo mini gioco di fort gondor è ancora più bello di quello di intermission … madonna a junon ci passerò ore ed ore .. maledetta squex vedi che quando vuoi i giochi diddio li sai ancora fare, vecchia baldraccona
Post automatically merged:

27 ore.

Sono alla…Prateria.
In serata penso di finirla e procedere, ma…

Its Been A Long Time Waiting GIF
Ciao 27 ore nella prateria … a junon impazzisci

Madonna santa, cambiano le musiche con ogni minima roba

i chocobo, la ricerca degli Esper, per tutto quanto :bruniii:

:ooo:

Poi vabè, questa nelle

sorgenti

:hall:

Ma che hanno fatto :asd:

Mi sa che per l'affinità c'è un limite che non puoi superare con le azioni ed abilità sinergiche. Aerith e Tifa sono le due che ne hanno di più ma "sto forzando" Tifa per andare avanti (tipo rispondendo male ad Aerith LOL) e sto evitando di fare con Aerith le azioni sinergiche (le abilità sì, o mi limito come troppo come gameplay :asd: ) e ora prendendo una nuova a cloud, con tifa e una nuova a tifa, con cloud, le ho fatte ma non è apparsa la scritta dell'aumento.
Se vi capita anche a voi fatemi sapere :asd:

Mi sa che per l'affinità c'è un limite che non puoi superare con le azioni ed abilità sinergiche. Aerith e Tifa sono le due che ne hanno di più ma "sto forzando" Tifa per andare avanti (tipo rispondendo male ad Aerith LOL) e sto evitando di fare con Aerith le azioni sinergiche (le abilità sì, o mi limito come troppo come gameplay :asd: ) e ora prendendo una nuova a cloud, con tifa e una nuova a tifa, con cloud, le ho fatte ma non è apparsa la scritta dell'aumento.
Se vi capita anche a voi fatemi sapere :asd:
Già fatto, il mio piano malefico ha funzionato.
Per le azioni sinergiche comunque penso valga solo la primissima volta e bon.
Aumento comunque te lo dice solo quando cambia colore, altrimenti leggerai sempre e solo la simpatia di X è cambiata.

'mazza, stai in modalità "Fast Forward"? :rickds:

Pure io bene o male ho quasi le stesse ore di King Vendrick, giusto un pelo in meno, ma siamo lì :sisi:
Ci perdiamo in questo bel mondo, senza tanta fretta.

L'unica mia fretta è Dragon's Dogma 2.
Post automatically merged:

Eh, sai che non lo so. Perché
Yuffie mi sa che si unisce nella Junon alta, io sono poco prima di andare su. L'ho giusto salvata, ho riposato, e adesso dovrei andare da Priscilla per andare verso la parata, presumo :sisi:

Quindi io al momento sto girovagando ancora senza.
Nemmeno io ho molta fretta, ho fatto tutto con grande calma

Già fatto, il mio piano malefico ha funzionato.
Per le azioni sinergiche comunque penso valga solo la primissima volta e bon.
Aumento comunque te lo dice solo quando cambia colore, altrimenti leggerai sempre e solo la simpatia di X è cambiata.
Non è apparsa manco quella scritta, quello è il punto :asd:

Allora boh, forse ci perdiamo davvero nelle camminate :ahsisi:

...
Sarà dura :dsax:
Sì io mi sono preso il chocobo per girare
Ovviamente mi sono perso anche io a vedere i panorami
Francamente giocone pazzesco.. se posso fare una critica pochi nemici e poca diversificazione nella prateria avrei voluto evitare di sfidare sempre quei 4/5

Non è apparsa manco quella scritta, quello è il punto :asd:
E allora si vede appunto che avevi già fatto tutto con i personaggi almeno una volta, come ho detto anche per le azioni sinergiche vale solo la prima volta che le fai il cambio di simpatia.
Altrimenti per quanto le uso dovrei essere praticamente quasi in pari con tutti ed invece Barret ad esempio è indietro e sono sicuro di aver dato sempre le risposte giuste perché ogni volta che c'erano quei dialoghi salvavo davanti ai personaggi e le provavo tutte :sard:
Comunque starei tranquillo, quello che ho visto fare tanto in termini di Simpatia

SPOILER CAPITOLO 6
è la scelta del costume a Costa del Sol, quindi basta fare il primo con Cloud e Tifa ed il secondo ad Aerith oppure viceversa dare il secondo ai primi due e l'altro a lei e ti sei gia assicurato che avrai Tifa al Gold Saucer se era già piu avanti.

E allora si vede appunto che avevi già fatto tutto con i personaggi almeno una volta, come ho detto anche per le azioni sinergiche vale solo la prima volta che le fai il cambio di simpatia.
Altrimenti per quanto le uso dovrei essere praticamente quasi in pari con tutti ed invece Barret ad esempio è indietro e sono sicuro di aver dato sempre le risposte giuste perché ogni volta che c'erano quei dialoghi salvavo davanti ai personaggi e le provavo tutte :sard:
Comunque starei tranquillo, quello che ho visto fare tanto in termini di Simpatia

SPOILER CAPITOLO 6
è la scelta del costume a Costa del Sol, quindi basta fare il primo con Cloud e Tifa ed il secondo ad Aerith oppure viceversa dare il secondo ai primi due e l'altro a lei e ti sei gia assicurato che avrai Tifa al Gold Saucer se era già piu avanti.
Non lo sapevo e son salite entrambe :asd: Da lì ho deciso di rispondere "male" ad Aerith. E ho letto che avrò la possibilità nel cap 9 di riparlare, quindi avrei un +2 dai dialoghi, che è +3 perchè ho combattuto con Tifa sulla spiaggia (mi è salita). Se il sistema di punteggio per scegliere il pg è preciso ce la faccio :sisi: /SPOILER]

Sicuro di averle sbloccate? Magari stai usando personaggi di cui non hai sbloccato abilità tra di loro. Comunque ne servono 3 di barre atb
Ok adesso ho capito.

Altra meccanica che continuò a non capire riguarda le armi: cambiare arma serve ad apprendere l’abilità legata ad ogni arma che dopo tot di utilizzi viene memorizzata, ma l’arma in se si può migliorare? Perché vedendo video della zona in cui sono (Junon) vedo sempre usare la Spada Potens nonostante in teoria ne dovremmo avere tutti almeno un’altra più prestante.

Sono al cap 5
Ho visto veramente Red fare il moonwalker?!
No ditelo che evito di prendermi a sberle!
CAPOLAVORO
Ce un piccolo omaggio a FF13 al monte corel izumi1988 :asd:
Queste cose commuovono il mio kokoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro