PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cloud, Red ed un terzo ... quando e se potro' togliere Cloud sarà Red ed altri due .... tutto perchè non c'è Vincent giocabile :sadfrog:

Qual è il vostro team principale?
Cloud-Tifa-Yuffie o Cloud-Tifa-Barret se il nemico è principalmente in aria.

Che goduria le gare dei Chocobo, per ora il mio ara tutti :darth:

16 ore e 46 min, completato tutto il completabile e pronto per salire a Junon alta…

l’unico smacco è quella maledetta rana salterina che non riesco a fare il terzo livello.

Red l'ho usato fino a che non ho preso Yuffie, quest'ultima però fa praticamente tutto, bonus sia su schivata che su parate, attacca in entrambi i modi e non ha problemi di altezza, Red porello devi stare lì sperando ti prendano di mira per parare e contrattaccare, entrando in dimensione rivalsa quando io invece l'ho usato per menare come un fabbro :sard:
Per me in assoluto il team più completo per varietà di situazioni Cloud-Tifa-Yuffie.

Ieri finito il capitolo 5 la parte con
Red che si traveste da soldato per giocare mi ha spezzato aiuto :sard: sti siparietti stile Yakuza sono spettacolari :rickds:

E iniziato il capitolo 6 dove casualmente ci rimarrò per un bel po' :ohyess:

Red l'ho usato fino a che non ho preso Yuffie, quest'ultima però fa praticamente tutto, bonus sia su schivata che su parate, attacca in entrambi i modi e non ha problemi di altezza, Red porello devi stare lì sperando ti prendano di mira per parare e contrattaccare, entrando in dimensione rivalsa quando io invece l'ho usato per menare come un fabbro :sard:
Per me in assoluto il team più completo per varietà di situazioni Cloud-Tifa-Yuffie.
è vero Yuffie penso che sia il personaggio più completo... da quando lho provata nel dlc, sapevo già che l'avrei messa fissa in rebirth, è davvero divertente come gameplay

Quanto è bello esplorare, andando avanti a parte i chocobo si usano anche altre cose, ma poi i mostri e i personaggi che si trovano tramite secondarie sono tutti stupendi..voglio tutti i ff con questo tipo di mappa, bella grande divertente e che ti fa sempre giocare

Quando l'ho fatta ho applaudito anche io :asd: Matti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro