PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente è solo mid game ma per ora il pg più rotto, anche solo come potenziale, è Yuffie con un grosso margine. Ma tipo che sembra easy mode e già il gioco è facile alla prima run.

Barret è sempre utile perché è uno stagger god

RedXIII non può mai essere scarso da avere in team nel momento in cui acquisisce Haste ad area :asd: Ed è sicuramente forte da usare in prima persona.

Tifa scomba bene con Barret e va in snowballing di danni.

Aerith un po' macchinosa perché deve setuppare roba prima di essere rilevante. Il problema è che Cloud e Barret insieme coprono tutto il necessario per il ruolo di support, volendo.

Caith ha il miglior jiggle della panza nella storia dei videogiochi (devo ancora provarlo, sono appena al fuori GS)

Cloud è il garzone tuttofare che appena arrivi all'end game togli istantaneamente dal team :shrek:
Te come stai giocando, difficoltà normale o adattiva?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Probabilmente col DD nel mondo è andato meglio del XVI (a sensazione). Ma in Giappone è un risultato abominevole (sì anche se ci mettiamo un X2 o X3 del DD, tale rimane).

Steve Harvey Laughing GIF by ABC Network

Mi preparo mentalmente alle prossime discussioni.

Non è il topic per parlarne, ma l'esclusività è una stronzata e gli sta divorando il brand.

Come mai secondo te?
Perché vada così male in JP? Perché il brand è in trazione e SQEX negli anni non l'ha saputo coltivare adeguatamente soprattutto nel Sol Levante.

Sempre detto che FF7 avrebbe dovuto imparare dal 16.

/s

Con la differenza ( secondo me) che nel 16 dopo qualche settimana le vendite sono crollate anche dovute al poco buono passaparola …mentre ff7rebirth potrebbe avere un buon passaparola (tranne di cafonate finali)

Comunque io al lavoro non vedo l’ora d arrivare a casa e continuare il cap.8 (39ore di gioco)

Con la differenza ( secondo me) che nel 16 dopo qualche settimana le vendite sono crollate anche dovute al poco buono passaparola …mentre ff7rebirth potrebbe avere un buon passaparola (tranne di cafonate finali)
Ho serissimi dubbi che in Giappone (e parlo solo di Giappone) il gioco abbia gambe.

Però ci stanno tutti i crismi per sfondare in jap anche se esclusiva :unsisi:
Oppure l'utenza non e quella di una volta.
Credo che Square non abbia visto che l'utenza JRPG è in fortissima crescita su Steam e in recessione su PS. Non è quella di una volta.

Ho serissimi dubbi che in Giappone (e parlo solo di Giappone) il gioco abbia gambe.
Ha un livello di “giapponesate” a livello della serie yakuza, e dico “giapponesate” non con riferimento negativo eh…mi sembra strano che il loro stile non attiri proprio loro stessi…per me ci stanno andando con i piedi di piombo proprio per le delusioni di ff16 e in parte anche le limitazioni di ff7 remake part1

Invece se contiamo le vendite globali fatte in questa prima settimana Square può essere soddisfatta? Perché se alla lunga il gioco non dovesse vendere quanto da loro sperato potrebbero riconsiderare l'idea di fare altri remake. Io poi spero da sempre in un remake del 6

Invece se contiamo le vendite globali fatte in questa prima settimana Square può essere soddisfatta? Perché se alla lunga il gioco non dovesse vendere quanto da loro sperato potrebbero riconsiderare l'idea di fare altri remake. Io poi spero da sempre in un remake del 6
I dati globali non sono ancora stati comunicati.
Vediamo se entro il fine settimana daranno il venduto/distribuito. Per FFXVI arrivò il dato dopo 6 giorni circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro