PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico come si è saltati da: FFXVI contro Rebirth, al pagare un gioco 80€, ai dati di vendita (in Giappone) di tutta la serie di FF, alla malagestione di SQEX :rickds:

Chissà quale sarà il prossimo step :asd:

Ah ma qui si parla di vendite, scusate ho sbagliato topic.

whoa-deja-vu-matrix-glitch.gif

Ultima modifica:
I maledetti addominali sono stati tosti a sto giro, ma in una ventina di minuti ce l'ho fatta :powah:. Decisamente più stronzi rispetto agli esercizi del primo capitolo per quanto mi riguarda, perché adesso c'è anche la variabile del grilletto ed è quella che mi ha fatto sbagliare tante volte :mosconi:

per pc se vogliono avere speranza di fare actual sales deve uscire

1 Su steam
2 Presto, tipo 29 maggio
3 Prezzo 59 euro massimo non quella stronzata di 79 euro di remake
4 col twin pack
5 con un cut del 10% per i preorder
6 deve spigne forte sulla grafica ad ultra per gli smanettoni

non succederanno mai ste cose
grazie sony di far schifo
Più che una serie di consigli a Square per dare nuova linfa al brand, mi sembra uno sfogo dovuto al non poter giocare il gioco sulla piattaforma del cuore ad un prezzo stracciato :azz:

Sono sicuro che in SE sia stato arduo scegliere tra tutti i vantaggi derivanti dallo sviluppo scaglionato su diverse piattaforme (non ultima, la borsa piena di soldi di Sony) e qualche centinaia di migliaia di copie in più su steam in caso di uscita contemporanea

Non ho le forze di leggermi le ultime 934 pagine, me ne torno nella Prateria.

Oggi si va finalmente a Junon. :asd:

I maledetti addominali sono stati tosti a sto giro, ma in una ventina di minuti ce l'ho fatta :powah:. Decisamente più stronzi rispetto agli esercizi del primo capitolo per quanto mi riguarda, perché adesso c'è anche la variabile del grilletto ed è quella che mi ha fatto sbagliare tante volte :mosconi:
Fino ad ora siete in due che ho letto a farcela, boh c'è qualche consiglio?
Mi girano un po' le palle auto escludere un tentativo di completismo perché serve anche il premio che si ottiene da sti stronzi per un trofeo :asd:

37 ore. Cap 7

Finalmente sono potuto tornare a junon dove avevo fatto poco e niente . La sera devo staccare a forza sennò faccio nottata. Ieri passa mezzanotte a suonare al pianoforte il tifa theme (miglior brano nella storia dei videogiochi,, per i miei gusti)

Costa del sol è stato un gioco nel gioco, non oso immaginare il gold cosa potrà essere :asd:

Rimane tutto perfetto per ora. Lo amo.

Non ho le forze di leggermi le ultime 934 pagine, me ne torno nella Prateria.

Oggi si va finalmente a Junon. :asd:
Buone scalate
Post automatically merged:

37 ore. Cap 7

Finalmente sono potuto tornare a junon dove avevo fatto poco e niente . La sera devo staccare a forza sennò faccio nottata. Ieri passa mezzanotte a suonare al pianoforte il tifa theme (miglior brano nella storia dei videogiochi,, per i miei gusti)

Costa del sol è stato un gioco nel gioco, non oso immaginare il gold cosa potrà essere :asd:

Rimane tutto perfetto per ora. Lo amo.
Io di costa del sol ricordo solo tanti, tanti, ma tantissimi meloni

Fino ad ora siete in due che ho letto a farcela, boh c'è qualche consiglio?
Mi girano un po' le palle auto escludere un tentativo di completismo perché serve anche il premio che si ottiene da sti stronzi per un trofeo :asd:
L'unica cosa è provare e provare per allenare la memoria muscolare. Vedere se ti trovi meglio a partire con L1 o R1, sceglierne uno e partire sempre con quello in modo da allenarti sempre con lo stesso movimento. Se ti fa partire con il tasto opposto riavvia subito che dovrebbe tornare al tasto giusto.
Quando il ritmo va veloce piuttosto che sbagliare schiacciando il tasto troppo presto aspetta qualche attimo in piu. Tifa fa dei microblocchi quando arriva ai punti da schiacciare se schiacci leggermente in ritardo, ma in quel caso ma non si sbilancia. Il gioco ha un timing che punisce di più le pressioni anticipate piuttosto che quelle in ritardo.
Il grilletto è la parte bastarda, perché nella fretta si sbaglia facilmente il tipo di pressione. Lì non c'è molto da fare se non allenare l'occhio a riconoscere velocemente il tipo di pressione da fare.

A leggere quei dati FFXV dovrebbe essere fra i peggiori in termini di performance, invece a livello globale e' fra i piu' venduti, anche sopra IX e X :asd:.
Il Giappone e' un caso piuttosto particolare e non andrebbe preso come barometro per l'andamento di un prodotto ormai.

Mi trovo ancora nella prateria, ma l'ho quasi finita. Devo solo tornare a Kalm, esplorare qualche altro luogo e poi potrò avanzare con la trama. Un domanda: ho dimenticato di analizzare 4 nemici. Come faccio, nel caso in cui si tratti di nemici legati a degli eventi particolari (tipo i
teppisti)
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro