PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque più veloce di Zaza.
Ma infatti temo per la sua sanità mentale (ammesso che ne abbia ancora)

Io di norma sono abbastanza veloce…o meglio, né troppo lento, né troppo veloce.
Ma questo Rebirth mi sta un po’ scombussolando, temo davvero per lui.
 
Girovagando per Junon la cosa che più mi colpisce é che l'area é a sua volta divisa in immaginarie micro aree caratterizzate da un level design sopraffino.

Cioè non é come Horizon che le ricompense sono messe a caso (e spesso sempre di poco valore) qui é tutto gestito e creato con un pensiero dietro: ogni sentiero, ogni strada battuta é li perché ha un senso ai fini del raggiungimento di una missione/oggetto/elemento secondario.

Sta cosa mi manda fuori di testa, unito al CS divino comincio a credere che il 92 di MC sia un po' stretto
 
Girovagando per Junon la cosa che più mi colpisce é che l'area é a sua volta divisa in immaginarie micro aree caratterizzate da un level design sopraffino.

Cioè non é come altri open world che le ricompense sono messe a caso (e spesso sempre di poco valore) qui é tutto gestito e creato con un pensiero dietro: ogni sentiero, ogni strada battuta é li perché ha un senso ai fini del raggiungimento di una missione/oggetto/elemento secondario.

Sta cosa mi manda fuori di testa, unito al CS divino comincio a credere che il 92 di MC sia un po' stretto
Era meglio se scrivevi così, editerei fossi in te o può succedere un casino :asd:
 
Girovagando per Junon la cosa che più mi colpisce é che l'area é a sua volta divisa in immaginarie micro aree caratterizzate da un level design sopraffino.

Cioè non é come Horizon che le ricompense sono messe a caso (e spesso sempre di poco valore) qui é tutto gestito e creato con un pensiero dietro: ogni sentiero, ogni strada battuta é li perché ha un senso ai fini del raggiungimento di una missione/oggetto/elemento secondario.

Sta cosa mi manda fuori di testa, unito al CS divino comincio a credere che il 92 di MC sia un po' stretto
Si ha un tipo di reward ragionato (anche "visivo") veramente raro per un ow. Ma poi uniscici la possenza delle parti di main e ciao. Hai voglia se il meta è al ribasso.
 
Editate subito, per l'amore del cielo :rickds:
 
Ma infatti temo per la sua sanità mentale (ammesso che ne abbia ancora)

Io di norma sono abbastanza veloce…o meglio, né troppo lento, né troppo veloce.
Ma questo Rebirth mi sta un po’ scombussolando, temo davvero per lui.
Alcuni capitoli scorrono molto bene e sono corti ( almeno dove sono arrivato ora ) nel capitolo 2 e nel capitolo 4 per forza di cose ti ci perdi e per chi è più lento sono cavoli :sard:
 
Ho fatto una secondaria che mi è piaciuta parecchio non per gameplay o cose così, ma per il modo di approfondire il punto di vista di un pg sulla loro avventura, che cosa bella. Fatevele tutte se riuscite.
Comunque sto esplorando anche in nuovi " modi " come mostrato anche nei trailer e sta cosa mi piace troppo, fa certe cose in maniera semplice ma che funziona
 
Sono arrivato a Junon, fatto la first mission poi ho detto “fan.culo” voglio vedermi la parata chissene di tutto il resto :asd:
 
Ieri un ora buona solo per riuscire a sconfiggere il secondo gemello bastardo a carte in Junon bassa …. What else ? Tutto quello che cerco in un Final Fantasy
 
Finalmente ieri ho iniziato Rebirth, dopo aver finito per la seconda volta Remake e la prima volta il dlc Intermission. Ma solo io ho notato un lieve calo di grafica rispetto a Remake e Intermission in questo Rebirth?
 
Ma perché non si riesce a capire che un mondo aperto implica che non puoi avere la stessa grafica di un corridoio? Poi si poteva fare di meglio visto il passaggio a PS5? Si. Però forse usciva fra 3 anni.
 
Ma solo a me piace girare per farmare exp ? Io sto ancora a Junion...
Cmq girando per la mappa si trovano materie, è figo perchè cmq qualche segretuccio c'è
 
Finalmente ieri ho iniziato Rebirth, dopo aver finito per la seconda volta Remake e la prima volta il dlc Intermission. Ma solo io ho notato un lieve calo di grafica rispetto a Remake e Intermission in questo Rebirth?
Aspetta di arrivare nella prateria e poi vedi perché c'è il leggero calo :sisi: :sisi:
 
Ultima modifica:
Ma perché non si riesce a capire che un mondo aperto implica che non puoi avere la stessa grafica di un corridoio? Poi si poteva fare di meglio visto il passaggio a PS5? Si. Però forse usciva fra 3 anni.
Si ma calmino eh, ho solo fatto una constatazione. Non ho mica detto che fa schifo e non lo gioco. Lo so che è diverso da remake, ho solo notato questo particolare.
Lo gioco lo stesso, ma era solo una mia opinione. Niente di più.
 
Si ma calmino eh, ho solo fatto una constatazione. Non ho mica detto che fa schifo e non lo gioco. Lo so che è diverso da remake, ho solo notato questo particolare.
Lo gioco lo stesso, ma era solo una mia opinione. Niente di più.
Io son calmissimo ho fatto notare una cosa ovvia.
 
Si ma calmino eh, ho solo fatto una constatazione. Non ho mica detto che fa schifo e non lo gioco. Lo so che è diverso da remake, ho solo notato questo particolare.
Lo gioco lo stesso, ma era solo una mia opinione. Niente di più.
purtroppo in questo topic devi stare attento a cosa scrivi, non c'è molta libertà di critica
 
purtroppo in questo topic devi stare attento a cosa scrivi, non c'è molta libertà di critica
Ho notato, e penso che non verrò più in questo topic, almeno finchè non finirò il gioco.
Non mi sembra di aver detto nulla di male e subito ti attaccano.:tristenev:

Io son calmissimo ho fatto notare una cosa ovvia.
Mi scusi allora signor so tutto. Io non mi intendo molto di queste cose.
Cmq tranquilli, per non fare più errori non posterò più.:nono:
 
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