Ho fatto una caxxata...pensavo che per forzare l'affinità con un pg bastasse rispondere "male" agli altri. Questo perchè avevo letto una guida che diceva che ogni risposta fra le tre disponibili da +1, +2, +3. Siccome è abbastanza palese sempre quando è +1 (che io dico "rispondere male") ho sempre risposto male a tutti tranne che a Tifa

Ora, potrebbe essere che ciò che pensavo fosse "male" non lo era, ma riuscire a sbagliare ogni dialogo è difficile, anche a casaccio è impossibile che abbia risposto bene a tutti (su Tifa ho certezza d'averlo fatto). Morale: Red è arrivato al max prima di Tifa. E' vero che ha un +2 alle secondarie, già 7 con lui, tifa 5 e dovrebbero starcene 2 dove sono ora (avrebbe senso). Ho ricaricato ed ho proprio cagato red e tutti gli altri.
Quindi un consiglio se volete forzare qualcuno: a meno che il gioco non avanzi solo se parlate con tutti, quando vi capitano quegli eventi non fateli proprio partire a chi non volete far salire l'affinità

L'unica mia speranza ora è finire una delle quest che fa salire Tifa e vederla al massimo. Lì c'è speranza (soprattutto se ce n'è un'altra dopo).
Volevo semplicemente alla prima run vedere la cosa con lei, niente di clamoroso dato che è possibile vederle tutte dopo

Ma a saperlo cagavo un po' tutti