PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo davvero tante buone idee, già il parkour aiuta molto l'esplorazione, senza dover stare a fare il giro dell'oca per salire su una collinetta. Buon sistema di reward che premiano l'esplorazione, buona l'idea del crafting, diversi equip da craftare ecc.

Trovando vari cristalli di Titano, lo si possono indebolire fino a due volte. Insomma sfide di tutti i tipi a varie difficoltà. :sisi:

Mi sono assicurato Tifa :ivan:. Però farò tutto domani che si preannuncia lungo come pezzo, hype in ogni caso.

Quando dicevo che il gioco è un tipo di esperienza come er e zelda intendevo questo, almeno per me, che dopo più di 50 ore non mi stanca e mi fa scoprire soprattutto nuove cose e meccaniche di gioco. Tutte da farmi tenere il catzo dritto

Al capitolo 9 si apre tutto aiuto :ohyess:

Fantastica la
jeep

E interessante anche
caith Sith come personaggio non e' facilissimo da padroneggiare ma sembra molto forte/SPOILER]

Mioddio. Ma. Al. Gold. Saucer. Hanno. Srotolato. Il. Cazzo????

Sono allibito, ho bisogno di riprendermi e capire quanti minigiochi dovrò fare :segnormechico:

Tutta questa parte è fatta non da Dio, di più. Dannati che cura
Comunque il
torneo di Queens Blood li è tosto

Al capitolo 9 si apre tutto aiuto :ohyess:

Fantastica la
jeep

E interessante anche
caith Sith come personaggio non e' facilissimo da padroneggiare ma sembra molto forte/SPOILER]
Vorticoso con yuffie anche su gruppi di nemici poi passi a lui e tieni premuto quadrato, fammi sapere :segnormechico:

Finito il capitolo 8, se dal punto di vista del gameplay è il miglior action rpg dai tempi di Kingdom Hearts 2 Final Mix, la storia è una porcata e ha peggiorato quasi tutte le scene più clou. Mamma mia che cani, c’è bisogno di un taglia e cuci pazzesco per renderlo meno patetico
Non sono assolutamente d'accordo.
Quella parte (e non solo) è stata maestosa

Mi manca solo l'ultimissimo livello di Queen's Blood al Gold Saucer, ma è tosto. Sopravvivenza di 5 turni e l'ultimo turno è again la battaglia finale e te non peschi carte, quindi te le devi tenere dai turni precedenti, da pazzi :asd:

Io il torneo di queens blood ancora non l'ho fatto. Ma in compenso ho battuto tutti, mi manca solo l'ultimo avversario.

Intanto sto per finire il cap 12 qui mi sono scese le lacrime

Quando dicevo che il gioco è un tipo di esperienza come er e zelda intendevo questo, almeno per me, che dopo più di 50 ore non mi stanca e mi fa scoprire soprattutto nuove cose e meccaniche di gioco. Tutte da farmi tenere il catzo dritto
Concordo assolutamente, ed è l'esatto opposto dei classici OW.
E piu vai avanti e piu te ne accorgi.

comunque ho cambiato idea,

non ho idea di come saranno i prossimi mini-giochi visto che ho appena lasciato Costa per dirigermi su Corel, ma il pianoforte sarà e penso rimarrà il mio preferito come mini-gioco.

Sarà perché è il mio strumento musicale preferito insieme al violino, ma dopo averci preso un po' la mano sono riuscito easy a prendere le S nei primi due brani.
Mi pare di aver "intuito" che uno dei prossimi brani se non sei il Doctro Octopus è un po' difficilotto da fare, ma farò il possibile per prendere pure lì S.

Una volta fatto ciò, andrò a fare i tour nelle metropolitane delle città portandomi la ps5 appresso a suonare quei 6 brani e a raccogliere l'elemosina.

:sisi:

Tra il rank 3 degli anelli e lo spartito di Cosmo Canyon non so cosa mi ha fatto tirare più madonne.
Ho pure abbassato la velocità a 1 ed è stato un parto uguale

comunque ho cambiato idea,

non ho idea di come saranno i prossimi mini-giochi visto che ho appena lasciato Costa per dirigermi su Corel, ma il pianoforte sarà e penso rimarrà il mio preferito come mini-gioco.

Sarà perché è il mio strumento musicale preferito insieme al violino, ma dopo averci preso un po' la mano sono riuscito easy a prendere le S nei primi due brani.
Mi pare di aver "intuito" che uno dei prossimi brani se non sei il Doctro Octopus è un po' difficilotto da fare, ma farò il possibile per prendere pure lì S.

Una volta fatto ciò, andrò a fare i tour nelle metropolitane delle città portandomi la ps5 appresso a suonare quei 6 brani e a raccogliere l'elemosina.

:sisi:
Quello di gongaga.

ALh3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro