PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se faranno mai un passo avanti in altri aspetti del gioco come quello gigante fatto sul lvl desing, mi riferisco a certe stupidaggini che son frutto dell'essere giapponesi imho. Tipo in particolare la rigidità di certe cose come la scalata o le fase stealth per prendere i chocobo.
Prima o poi credo che ci arriveremo a tutto, perchè ora i giappo con la capoccia e l'esperienza, guardano anche all'occidente e vedono dove e come fare meglio, prendendo anche spunto.
Come hai detto te, per 20 anni non abbiamo potuto scalare una roccia di 1 metro...

Chissà se faranno mai un passo avanti in altri aspetti del gioco come quello gigante fatto sul lvl desing, mi riferisco a certe stupidaggini che son frutto dell'essere giapponesi imho. Tipo in particolare la rigidità di certe cose come la scalata o le fase stealth per prendere i chocobo.
Potrebbero mettere uno splash quando ti tuffi in acqua...oppure lavorare sulle espressioni di qualche npc importante come
Cissnei
che quando ti saluta alla fine sembra fatta da metanfetamina. 😂
Mettere switchabili da subito i personaggi in esplorazione e non dover aspettare la seconda run? Mi chiedo che problemi si siano fatti con questa scelta, tanto tutti sono sempre insieme e quando non lo sono è per scelte di trama.

Potrebbero mettere uno splash quando ti tuffi in acqua...oppure lavorare sulle espressioni di qualche npc importante come
Cissnei
che quando ti saluta alla fine sembra fatta da metanfetamina. 😂
Mettere switchabili da subito i personaggi in esplorazione e non dover aspettare la seconda run? Mi chiedo che problemi si siano fatti con questa scelta, tanto tutti sono sempre insieme e quando non lo sono è per scelte di trama.
Per lo splash cmq è gia presente in altri FF e anche fatto bene, qui probabilmente alcune cose di animazione ed effetti visivi sono stati velocizzati e omessi per problemi di tempo immagino.

Per lo splash cmq è gia presente in altri FF e anche fatto bene, qui probabilmente alcune cose di animazione ed effetti visivi sono stati velocizzati e omessi per problemi di tempo immagino.
Quando dai i soldi in mano a qualcuno e in realtà li dai al nulla è abbastanza brutto nel 2024.

vi faccio una domanda,ho visto che in tantissimi dicono sono a x ore e sono ancora qua(tante ore :asd: ),secondo voi avrete la voglia di ricominciarlo daccapo per finirlo ad hard?avreste la voglia di rivivere un'avventura così lunghissima?

vi faccio una domanda,ho visto che in tantissimi dicono sono a x ore e sono ancora qua(tante ore :asd: ),secondo voi avrete la voglia di ricominciarlo daccapo per finirlo ad hard?avreste la voglia di rivivere un'avventura così lunghissima?
Una volta finito hai delle opzioni che ti permettono di andare molto molto più veloce oltre a poter skippare tutte le cutscene perché tanto sai già cosa succede. Del tipo avrai i punti di teleport che hai trovato nella prima run già sbloccati e le robe per Chad che hai già fatto le puoi far considerare come già fatte e quindi non devi rigiocarle.

Di rito in ogni Final Fantasy faccio la seconda Run se c'è da perdere tempo in secondarie livellare e fare attività appaganti, vuole dire che ho dilatato di molto la storia, e una volta rigiocato con i protagonisti quasi maxati mi godo solo la parte narrativa e completo qualche cosa che mi è forse sfuggita.
Già solo che si potrà fare il team che vuoi e utilizzare tutti i personaggi in esplorazione per me vale la rigiocabilità.
P.S. FFXVI mi sono concentrato solo sulla storia principale e sulle secondarie dei comprimari, perché non mi ha mai invogliato a fare altro, quindi non ho sentito per adesso la necessità della seconda Run.

Una volta finito hai delle opzioni che ti permettono di andare molto molto più veloce oltre a poter skippare tutte le cutscene perché tanto sai già cosa succede. Del tipo avrai i punti di teleport che hai trovato nella prima run già sbloccati e le robe per Chad che hai già fatto le puoi far considerare come già fatte e quindi non devi rigiocarle.
a si?quindi ci sono dei modi di andare più veloci dopo l'endgame ancora più veloci dei chocobo?non lo sapevo,sono ancora a junon (quasi finito tutto e ho una domanda per coloro che hanno finito il gioco di condor).Ah ma quindi nel ng+ rimangono tutti i teleport già sbloccati?questo è utlissimo :unsisi:
La domanda su condor invece è:io ho finito il minigioco(è stata dura,ma abbastanza fattibile :asd:) ma ho visto che ho sbloccato tipo una modalità difficile con dei modificatori,questa modalità sblocca cose utili?serve per il platino?
Di rito in ogni Final Fantasy faccio la seconda Run se c'è da perdere tempo in secondarie livellare e fare attività appaganti, vuole dire che ho dilatato di molto la storia, e una volta rigiocato con i protagonisti quasi maxati mi godo solo la parte narrativa e completo qualche cosa che mi è forse sfuggita.
Già solo che si potrà fare il team che vuoi e utilizzare tutti i personaggi in esplorazione per me vale la rigiocabilità.
P.S. FFXVI mi sono concentrato solo sulla storia principale e sulle secondarie dei comprimari, perché non mi ha mai invogliato a fare altro, quindi non ho sentito per adesso la necessità della seconda Run.
io il xvi l'ho abbandonato nel ng+ perché avevo notato che andavo avanti per inerzia solo di main senza nuovi stimoli,magari nel 20xx lo finirò ad hard
invece il remake l'avevo platinato,ma mi ricordo che ero arrivato veramente stremato nel ng+ alla fine (sia per la difficoltà che mi richiese di guardare dei tutorial per la penultima missione in cui c'era una boss rush),però questo mi sta prendendo di più ma dopo 100/120 ore non so cosa...proverò :asd: non mi è mai successo con un gioco single player superare le 100 :morris2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro