PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
vi faccio una domanda,ho visto che in tantissimi dicono sono a x ore e sono ancora qua(tante ore :asd: ),secondo voi avrete la voglia di ricominciarlo daccapo per finirlo ad hard?avreste la voglia di rivivere un'avventura così lunghissima?
Tra qualche anno, magari in previsione del lancio di parte 3. Giochi così colossali preferisco godermeli come viaggi unici e magari tornarci quando la memoria inizia a far cilecca. Pace se non posso platinarlo

a si?quindi ci sono dei modi di andare più veloci dopo l'endgame ancora più veloci dei chocobo?non lo sapevo,sono ancora a junon (quasi finito tutto e ho una domanda per coloro che hanno finito il gioco di condor).Ah ma quindi nel ng+ rimangono tutti i teleport già sbloccati?questo è utlissimo :unsisi:
La domanda su condor invece è:io ho finito il minigioco(è stata dura,ma abbastanza fattibile :asd:) ma ho visto che ho sbloccato tipo una modalità difficile con dei modificatori,questa modalità sblocca cose utili?serve per il platino?

io il xvi l'ho abbandonato nel ng+ perché avevo notato che andavo avanti per inerzia solo di main senza nuovi stimoli,magari nel 20xx lo finirò ad hard
invece il remake l'avevo platinato,ma mi ricordo che ero arrivato veramente stremato nel ng+ alla fine (sia per la difficoltà che mi richiese di guardare dei tutorial per la penultima missione in cui c'era una boss rush),però questo mi sta prendendo di più ma dopo 100/120 ore non so cosa...proverò :asd: non mi è mai successo con un gioco single player superare le 100 :morris2:
Per più veloci intendevo appunto i teleport, poi puoi anche rigiocare capitolo per capitolo. In pratica quando hai fatto tutto e ti sei già potenziato al massimo puoi rigiocare solo la trama e skippando appunto le cutscene puoi immaginare bene quanto sarà più veloce.

Tra qualche anno, magari in previsione del lancio di parte 3. Giochi così colossali preferisco godermeli come viaggi unici e magari tornarci quando la memoria inizia a far cilecca. Pace se non posso platinarlo
si esatto,sono così colossali e così dispendiosi come investimento di ore per una persona che lavora/si allena etc durante il giorno che ti porta dopo 2/3/4 mesi a essere proprio stanco penso,a voler provare altro che sia meno lungo,poi ci sono persone che da quanto ho capito qua nel forum riescono a giocarci 5/6/7 ore al giorno ma non mi capacito come riescano :hmm:

Cmq l evoluzione rispetto al remake e' incredibile...era difficile pensare con questa square che riuscisse a fare una roba del genere.

Sticazzi se graficamente e' un ottimo gioco ps4, va bene lo stesso. I paesaggi sono bellissimi,.meno il caracter cringe di certi png (nomura te prego) ottimi effetti ....ergo visivamente rimane cmq bello bello

La varieta delle cose da fare e' totale, vero molte sono iper jappofile quasi alla yakuza ma del resto questo si vuole da un jrpg anzi deve essere alla base quasi di ogni jrpg.

Per ora sottoscrivo il 9 pieno

Lamentarsi delle cose giappofile in un gioco giapponese... E non parlo a livello di gameplay visto che lo ho fatto pure io.

Cmq l evoluzione rispetto al remake e' incredibile...era difficile pensare con questa square che riuscisse a fare una roba del genere.

Sticazzi se graficamente e' un ottimo gioco ps4, va bene lo stesso. I paesaggi sono bellissimi,.meno il caracter cringe di certi png (nomura te prego) ottimi effetti ....ergo visivamente rimane cmq bello bello

La varieta delle cose da fare e' totale, vero molte sono iper jappofile quasi alla yakuza ma del resto questo si vuole da un jrpg anzi deve essere alla base quasi di ogni jrpg.

Per ora sottoscrivo il 9 pieno
A che capitolo stai? Non ricordo.
Ammesso tu ci sia arrivato, che ne pensi della fine del capitolo 4? E di quei personaggi? Volevo sentire la tua.

A che capitolo stai? Non ricordo.
Ammesso tu ci sia arrivato, che ne pensi della fine del capitolo 4? E di quei personaggi? Volevo sentire la tua.
Sono al capitolo 5
Per ora ne penso stra bene! Crea dipendenza e si vero jrpg cosi old style nel modo di intendere quell essenza jrpg anni 90 per atmosfera ecc nn se ne vedevano da un po. Specie tripla a.

il momento della parata i e' geniale aaha quando si dice jappofilie ma fighe

Sono al capitolo 5
Per ora ne penso stra bene! Crea dipendenza e si vero jrpg cosi old style nel modo di intendere quell essenza jrpg anni 90 per atmosfera ecc nn se ne vedevano da un po. Specie tripla a.

il momento della parata i e' geniale aaha quando si dice jappofilie ma fighe
Ottimo, ottimo. ;)

Ma son fantastici e poi saranno estremi, ma la realtà è poi così tanto diversa?
Dove comunque fanno quel che gli dicono di fare senza porsi domande...

Più tettone, visi angelici, capelli sparati e catenazze nel mondo videoludico dico io invece, c'è bisogno di sta roba come il pane, visto che l'entertainment tutto si sta spostando rapidamente sugli stilemi orientali :sisi: :sisi: :sisi:

Questo gioco è un "regalo" ai fan e per i fan. Un lascito ai videogiocatori che hanno vissuto in prima persona quegli anni d'oro del gaming. Perché non ci sarà più un opera di rifacimento così imponente e maestosa. Questa trilogia entra di diritto nella storia. Le nuove generazioni, invece, hanno tutt'altra merd4 nella testa. Troppo occupati a giocare alle cagatine su Twitch, a guardare giocare gli altri su YouTube o ad analizzare un gioco, quasi fosse un lavoro ( e qui la colpa è anche degli youtubers e sedicenti "esperti" del settore che hanno dato il via a questa moda) piuttosto che lasciarsi guidare dalle emozioni. Il futuro del gaming è segnato inesorabilmente. Le idee vengono a mancare e i buoni giochi richiedono una enorme quantità di risorse. Per questo si continua a scavare nel passato, con remake e remastered.
Quindi godiamoci questo gioco perché, dopo parte 3, non ci sarà niente di paragonabile.
Comunque sto messaggio lo stampo e ci faccio carta da parati per tutta la casa…nulla di più vero…
Io arrivato comunque al capitolo 14 e inizio a sentire un pò la sofferenza perché è stato un viaggio veramente ma veramente lungo e pieno (anche se bello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro