Finito un'oretta fa, c'è poco da dire, se la domanda è se mi ritrovo con i commenti di certi catastrofisti la risposta è assolutamente no.
Assolutamente no perché in primis la loro è un'analisi di getto, che oltretutto va in contrasto a quanto chiedeva il fan medio.
Detto questo l'esecuzione è certamente rivedibile, più che altro perché molto pompata a mio avviso, ma è un discorso che esula dal plot in sé, feels e quant'altro.
All'atto pratico capirete subito se è un finale che comunque lascia soddisfatti su quello che si pensava di vedere (per quanto mi riguarda si), ma soprattutto iniziano a tornare un po' di cose anche del Remake, e se di getto uno non vuole creare un minimo di contesto è un problema dell'utente in se, non del gioco.
Perché ad esempio io facendo un giro in rete ho visto ben poco hating, ma anzi un cervello che vuole lavorare e scrivere cosa ne pensa.
Legittimo che non piaccia comunque alla fine, ma sta costruzione mediatica anche di alcuni recensori, mamma mia, son cose proprio di pancia.
Lavoro eccelso di Takahiro Sakurai e lavoro eccelso su Cloud per quanto mi riguarda comunque.
Sul gioco in sé impossibile scrivere a caldo tutto, anche qui ci si risente tra un paio di giorni.