PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
the-batman-what-have-you-done.gif

Il 7° giorno alla 7° domanda ovvero alle 15:00 dell'8 giugno, poche ore prima di Geoff, sarà: "Rebirth è presente alla Summer Game fest?"
E la risposta: "No"

Ultima modifica:
Il 7° giorno alla 7° domanda alle 15:00 dell'8 giugno sarà "Rebirth sarà presente alla Summer Game fest?"
E la risposta: "No"
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sarebbe un tocco di classe.

Ricordatevi è un modo di parlare del gioco per non mostrarlo, e prendere tempo fino a che non hanno la data.

Ricordatelo.

Non fatevi aspettative, non fatelo... No... Mai. Please.
Certamente, lo so.

Ma farlo a pochi giorni dal Summer Fest?
E che mancano esattamente 7 giorni dal primo tweet?

Ormai è partito l'hype e non posso fermarlo.

Mi dispiace.

fieQtxX.gif

Ultima modifica:
Ecco perché non erano allo Showcase.
Meraviglia, dài solo qualche altro gg.

Se Rebirth spunta fuori alla SGF (per quanto improbabile eh, questi messaggi puzzano di giustificazione per l'assenza estiva) Sony si dimostra ancora più delirante nella costruzione di quello Showcase.

Detto questo, direi open maps confermate.

C'è un limite anche all'incompetenza, ragazzi.
Presentare per la seconda volta Rebirth su un palco non Sony quando 14 gg prima hai fatto il tuo show povero di contenuti per la tua utenza core è un qualcosa che oltrepassa questo limite.
Se succede siamo nell'iperuranio della stronzata. E io sarò pronto ad assistere a tutto questo :eucube:

Mostrare un gioco così atteso che sfonderebbe a vendite ed interesse qualunque altro gioco dello stesso genere prima che un loro stesso gioco di quel genere venga rilasciato per me è follia. (potevo scriverla meglio :hmm: )
Quando questo gioco si vedrà, sarà un bel vedere, molto oltre il semplice "incipit" dell'annuncio. Nel pubblico di massa un sacco di persone penserà "questo mi piace di più, non lo compro FF 16". Non sto scherzando, io credo fortemente che un sacco di persone casual ragionano a quel modo. Anche se passano mesi da uno all'altro la gente è stupida. Square è folle se lo mostra prima del 22 giugno. Non cambierò idea.

Sarò felice che lo mostri? E certo caxxo. Lo vorrei vedere domani ci mancherebbe altro. Ma bho, a me non quadra.
Sarebbe come se Ubisoft avesse in uscita il nuovo Watch Dogs e dopo 8 mesi sta per uscire GTA 6.

Ultima modifica:
Nel pubblico di massa un sacco di persone penserà "questo mi piace di più, non lo compro FF 16".
Io invece penso che possa accadere l’esatto opposto, ossia ‘oddio che figata, a sto punto prendo il 16 per l’hype nell’attesa’.

Che sia follia mostrarlo prima del 22 giugno siam tutti d’accordo, ma come hai visto siamo in una timeline piuttosto bizzarra, quindi tutto puo’ accadere.

ruota-della-fortuna-cento.gif

Mostrare un gioco così atteso che sfonderebbe a vendite ed interesse qualunque altro gioco dello stesso genere prima che un loro stesso gioco di quel genere venga rilasciato per me è follia. (potevo scriverla meglio :hmm: )
Quando questo gioco si vedrà, sarà un bel vedere, molto oltre il semplice "incipit" dell'annuncio. Nel pubblico di massa un sacco di persone penserà "questo mi piace di più, non lo compro FF 16". Non sto scherzando, io credo fortemente che un sacco di persone casual ragionano a quel modo. Anche se passano mesi da uno all'altro la gente è stupida. Square è folle se lo mostra prima del 22 giugno. Non cambierò idea.

Sarò felice che lo mostri? E certo caxxo. Lo vorrei vedere domani ci mancherebbe altro. Ma bho, a me non quadra.
Sarebbe come se Ubisoft mostrasse il nuovo Watch Dogs in uscita fra 8 mesi nel mese di uscita di GTA 6.
Ma non sarà sicuramente da Geoff.
Certo che sta cosa delle micro-dichiarazioni, a 5 giorni dal SGF potrebbe far pensare questo, ma a parte un altro teaser con riconferma uscita a questo Inverno non penso ci sarà altro.

Ora la testa è in direzione di FFXVI, però è anche vero che ste tempistiche sono parecchio strane :asd:
Potevano tranquillamente farle il mese prossimo, ma no... a loro piace vederci spremere le meningi :asd:

Le stanno facendo ora perché fra 3 settimane c'è l'Investor Call, e vogliono che del gioco di parli.
Mi sembra un modo per "parlare del gioco", senza mostrarlo (visto che vogliono avere la data sotto mano per farlo).

Io invece penso che possa accadere l’esatto opposto, ossia ‘oddio che figata, a sto punto prendo il 16 per l’hype nell’attesa’.

Che sia follia mostrarlo prima del 22 giugno siam tutti d’accordo, ma come hai visto siamo in una timeline piuttosto bizzarra, quindi tutto puo’ accadere.

ruota-della-fortuna-cento.gif
Al contrario non l'ho pensata...non so...è esattamente come beccare il 100 in quella ruota se dobbiamo ragionarla così :rickds:
Poi sì, con la logica non ci abbiamo mai beccato in sti anni, pare vadano un po' a caso...o noi non capiamo un caspio. Può essere :asd:
Post automatically merged:

Le stanno facendo ora perché fra 3 settimane c'è l'Investor Call, e vogliono che del gioco di parli.
Mi sembra un modo per "parlare del gioco", senza mostrarlo (visto che vogliono avere la data sotto mano per farlo).
Ha senso. Ma davvero per me non devono fare manco un trailerino fino al 22. Poi dal 23 sbattimi pure in faccia la (') di Tifa, va benissimo :sard:

Ah ok, si ci sta allora :sisi:
Post automatically merged:

Stanno facendo bene a fare sta cosa comunque...
A dimostrazione che il gioco è in prossimità sia di mostrarsi che di uscire, e che l'assenza da Sony è dettato dall'uscita ormai prossima di FFXVI.

Che lo stiano facendo ora puo’ essere una coincidenza certo… ma che dal primo tweet a Geoff manchino esattamente 7 giorni diciamo che la coincidenza comincia a vacillare.

:saske:

Magari poi il settimo giorno potrebbero anche piazzare un micro-teaser su twitter, senza passare per Geoff. Pero’ boh, qui cova ci gatta.

Che lo stiano facendo ora puo’ essere una coincidenza certo… ma che dal primo tweet a Geoff manchino esattamente 7 giorni diciamo che la coincidenza comincia a vacillare.

:saske:

Magari poi il settimo giorno potrebbero anche piazzare un micro-teaser su twitter, senza passare per Geoff. Pero’ boh, qui cova ci gatta.
Si è proprio la tempistica che fa proprio vacillare qualsiasi ovvietà :asd:
Potevano farlo settimana scorsa o dopo Geoff, e invece proprio 7 giorni prima.. Se non è pensata sta cosa è proprio da essere stronzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro