PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, mannaggia, ho capito!
È semplicemente il countdown all’annuncio dell’acquisizione da parte di Sony, che sbadati che siamo

Developer comment number 3:

Question:

What do you think about XVI and Yoshi-P teamwork?

Answer:

It won’t sell shit, buy our game.

EDIT: che cavolo, è appena uscita ma non so linkare il post da Twitter.
Vabbè, ve la lascio trascritta così.

Cosa verresti dire. Se non lo fanno come part 1 col cavolo che lo prendo.
Ovviamente sarà come la parte 1, ma si parlava di voler mettere un sistema simile al Gambit :sisi:

Developer comment number 3:

Question:

What do you think about XVI and Yoshi-P teamwork?

Answer:

It won’t sell shit, buy our game.

EDIT: che cavolo, è appena uscita ma non so linkare il post da Twitter.
Vabbè, ve la lascio trascritta così.
Nomura :yeahmini:

Ovviamente Nomura è contrario all'acquisto perché i pg di FFXVI non hanno i capelli come i personaggi dagli shonen.. :saske:

In tutto questo io devo ancora finire il VII (sono al boss finale e non l'ho mai finito non so perché) che é in Italia con la PS4, e della trama a quel punto cominciai a non capire un caxxo, sono l'unico? :asd: Appena torno e lo riporto su lo finisco, voi consigliate di rigiocarlo prima del Rebirth?

Appena torno e lo riporto su lo finisco, voi consigliate di rigiocarlo prima del Rebirth?
Io l'ho fatto 3 anni fa ma avevo giocato l'originale.
Magari si, fatti una seconda run prima dell'uscita

sicuramente farò la terza run pre-uscita di Rebirth del Remake (ancora non ho fatto su PS5) e la seconda di Intermission, specialmente per oliare il combat! sembra strano che manca meno di 1 anno all’uscita e abbiamo visto un mezzo trailer! Mi piace! Di FFXVI ho visto solo i primi due trailer e so veramente poco! Super Hype quando si è blind.

È esattamente la domanda e la risposta che mi aspettavo da Nojima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro