PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
È esattamente la domanda e la risposta che mi aspettavo da Nojima.
Non ha detto un cazzo :sard:
Già oggi veramente meh.. :uhmsisi:
peopledie.jpg

E immagino Nomura che tirerà fuori :asd:

Ultima modifica:
Cosa può dirci della Storia?
Nojima: Che ci sarà. Ciao.

Ogni volta che spammano la parola destino ho i flashback del Vietnam con il capitolo 18 del primo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il fatto che comunque stiano facendo sti update di Sabato e Domenica è innegabilmente strano.

Comunque anche fosse come si farebbe ad arrivare a 7?

1) Hamaguchi - Director
2) Kitase - Producer
3) Nojima - Story

Manca Nomura e poi?

Se li fanno tutti come l'ultimo ne possono anche fare 72 di Update.

Come sarà il CS? Incredibile, ed esaltante, pieno di possibilità nuove.
Come sarà la Grafica? Con la next gen spingeremo l'ambizione visiva del progetto.
Come sarà la Musica? Vogliamo catturare l'essenza di FFVII con il maggior numero di tracce possibile.
etc.

:asd:

Che poi noi finora abbiamo sempre pensato che questo fantomatico countdown fosse per Geoff...

6bV92np.png

1685887384939.png

Si narra che questo sia un mezzo insider di roba SE...

Ma, pinze, pinzette e pinzoni, come direbbe il buon Zazà.

Mettiamo che sia vero: non capisco.

• Perché non allo showcase? Una marea di monnezza e ci hanno affogato FF16 nel mezzo, quando potevano portarci Rebirth e fare contenti tutti. Lineup first party comunque non pervenuta, ma lo showcase poteva essere migliore.
  • Io non credo che Rebirth faccia del male alla comunicazione di FF16, ma un conto è un mese prima un conto due settimane prima quando dovrebbe partire la campagna marketing pesante fra pubblicità, demo e recensioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro