PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'è...
Ghost Square? :bruniii:

L'entrata in scena di Cait Sith, le cutscene, le luci, le musiche... mamma mia, è qualcosa di meraviglioso.

:hall:

E il bello è come fa a non piacere anche a chi non conosce l'originale, è tutto così... favoloso.

Per non parlare poi di
Dio :rickds:

Poi ci sono io che non ho mai platinato un gioco e a malapena faccio caso agli obiettivi :asd: . Mi chiedo quanti ne esistano come me.
Io ne ho platinati 6/7 in tutta la mia vita e 3 dei 7 sono i mass effect

E' inconcepibile vedere la gente bestemmiare per quanto mi riguarda che fa qualcosa controvoglia perché necessita del platino

Sono manie compulsive tafazziane

Capitolo 11 croce e delizia

all' inizio reputavo carina l'idea di avere una parte interamente dedicata a Caith ma cristo se l'ho odiata andando avanti :rickds: battaglia con Vincent Galian Beast orgasmica
Ecco si
Secondo me il sistema di mira del Moguri era veramente una merda :asd:

Ecco si
Secondo me il sistema di mira del Moguri era veramente una merda :asd:
I lanci di oggetti più brutti che abbia mai fatto in un videogioco o quasi :asd:

Comunque non pensavo fosse così lungo il cap dove mi trovo, la percentuale su console era allo 0% perchè il primo step non l'avevo iniziato, praticamente ero fermo coin la main facendo altro. Son partito ad avanzare e dopo due ore e mezza mi segna 33%. E' lunghissimo quel punto.
Domanda per te:
Anche nell'originale Aerith "danzava" con l'asta nel tempio per cercare di controllare il flusso vitale?

I lanci di oggetti più brutti che abbia mai fatto in un videogioco o quasi :asd:

Comunque non pensavo fosse così lungo il cap dove mi trovo, la percentuale su console era allo 0% perchè il primo step non l'avevo iniziato, praticamente ero fermo coin la main facendo altro. Son partito ad avanzare e dopo due ore e mezza mi segna 33%. E' lunghissimo quel punto.
Domanda per te:
Anche nell'originale Aerith "danzava" con l'asta nel tempio per cercare di controllare il flusso vitale?
SPOILER CAPITOLO 13
No è molto ampliata quella parte, una delle tante secondo me con un miglior contesto dell'originale.
Comunque si, anche io mi ero stupito della percentuale di avanzamento, è lunghissimo il capitolo.

Mi sta piacendo anche Regina rossa :morris2: .

Il gioco ha l'autosalvataggio?

SPOILER CAPITOLO 13
No è molto ampliata quella parte, una delle tante secondo me con un miglior contesto dell'originale.
Comunque si, anche io mi ero stupito della percentuale di avanzamento, è lunghissimo il capitolo.
Capito. E' che mi ha ricordato Yuna e volevo capire se era Yuna che al tempo doveva ricordare Aerith XD

Sì ma mi sembra quasi sempre nella main o quando attivi qualcosa di secondario. Non farci troppo affidamento in open world, salva da te ogni tot tempo :sisi:

Mi sono messo a levellare un po' in vista dell'eventuale ng a difficile (più avanti) portati al livello massimo i personaggi. Ma mi sono reso conto che per portare al massimo anche il livello dell'arma mi tocca fare la missione balorda (l'unica) che ho lasciato

Mi sono messo a levellare un po' in vista dell'eventuale ng a difficile (più avanti) portati al livello massimo i personaggi. Ma mi sono reso conto che per portare al massimo anche il livello dell'arma mi tocca fare la missione balorda (l'unica) che ho lasciato
E' un po' lunghetto fare il 70, secondo me è previsto che dia più exp ad Hard, andrebbe provato. Non val la pena che perdi tempo ora perchè magari ad Hard l'exp è maggiore :asd: E se avanzi trovi da una parte
La materia che ti da 100% exp sul pg a cui la metti.

Ma... a Cosmo Canyon
tutta la parte del fiume sotterraneo e del villaggio delle anime perdute che ti chiedono la materia nera, c'era nel gioco orginale? Io non ricordo assolutamente nulla di tutto ciò :|
Cmq molto bella quella parte, anche fosse nuova.

E' un po' lunghetto fare il 70, secondo me è previsto che dia più exp ad Hard, andrebbe provato. Non val la pena che perdi tempo ora perchè magari ad Hard l'exp è maggiore :asd: E se avanzi trovi da una parte
La materia che ti da 100% exp sul pg a cui la metti.
Quella materia gia ce l ho

Si. Io prima di spegnere faccio sempre un save manuale per incominciare esattamente dove ho lasciato, ma mi sembra che il gioco salva automaticamente dopo praticamente ogni cosa (avanzamento di quest, pezzo di dossier, filmati, riposi alle panchine ecc.). Comunque ti consiglio di fare come me che tanto ci vuole un attimo. Meglio non rischiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro