PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato il mini gioco che mi sta facendo alterare, così siete tutti contenti :sadfrog:
Quel maledetto
Chocobo in volo
con quei comandi :spiaze:
Vai vai, fattelo in 20 minuti. :ryan:

Per catturare i chocobo cosa bisogna fare? Mi avvicino affianco a lui ma non mi dà nessun pulsante per catturarlo....
Risolto, era quello in fondo :asd:

Ci sono spoiler sulla storia nel video? Sono a inizio capitolo 13.
Si vede solo il luogo, è proprio l'inizio inizio del dungeon del capitolo 13.
Ma a quanto ho capito non ha senso farlo con la run in corso perché nonostante si possa fare ugualmente quel metodo l'exp presa è molto minore.

Non prendetelo come commento sessista, non lo sono per niente ma non ho altro modo per farvelo capire, ci sono delle frasi che rendono troppo e vanno usate, ma con questa premessa la scrivo: sono una femminuccia del caxxo :bruniii:
No, non ho visto quello che in molti pensate che abbia visto. E' quello il punto. Maledetto Nojima (è lui che scrive giusto? :asd: ). Preferisco di gran lunga le cose scritte da Nomura che al massimo bestemmi, ma Nojima ti fa piangere, c'è poco da fare.

Sicuramente sto facendo vecchio eh, anche perchè ogni volta mi capita ormai di riflettere su cose che non centrano una mazza col gioco quando nel gioco succedono certe cose, parlo di qualunque gioco, non solo di questo specifico, colpa della "saggezza" che si crea in noi avanzando con l'età e l'esperienza. Che brutta cosa la vecchiaia :lol:

sto leggendo pareri contrastanti, dopo aver giocato il remake ero orientato a prenderlo ma leggo su un altro forum che i minigiochi sono troppi e invadenti, la trama è stupida e pallosa e alcuni personaggi fuori contesto o troppo sopra le righe anche per i canoni della serie. Mi stanno venendo dei dubbi.
Sul combat system invece solo elogi per fortuna

Comunque al minigioco del pugilato chiunque abbia programmato la battaglia contro
Sephiroth deve essere distrutto. Una roba indecente, 30 minuti persi per batterlo.

Comunque al minigioco del pugilato chiunque abbia programmato la battaglia contro
Sephiroth deve essere distrutto. Una roba indecente, 30 minuti persi per batterlo.
Domandina...ma esce dopo l'ultima? Perchè a me non c'è. Ma mi manca l'ultima che non farò perchè tanto non li farò tutti quindi ogni cosa tosta la evito e notte :asd:

Domandina...ma esce dopo l'ultima? Perchè a me non c'è. Ma mi manca l'ultima che non farò perchè tanto non li farò tutti quindi ogni cosa tosta la evito e notte :asd:
Si sblocca quando finisci una sub quest particolare che (credo) scatti al termine del completamento di tutte le altre sub quest disponibili (cap 13).

Si sblocca quando finisci una sub quest particolare che (credo) scatti al termine del completamento di tutte le altre sub quest disponibili (cap 13).
Ah ok, quindi compresa
La missione del tipo che vuole che batto i suoi record?

Non mi è possibile finirla quella, c'è il 55K di punti da fare al minigioco dello spazio, purtroppo non riesco a finirlo proprio quindi manco registro un punteggio.

Ah ok, quindi compresa
La missione del tipo che vuole che batto i suoi record?

Non mi è possibile finirla quella, c'è il 55K di punti da fare al minigioco dello spazio, purtroppo non riesco a finirlo proprio quindi manco registro un punteggio.
Ma come non riesci ad arrivare alla fine, come? :spiaze:
Manco io :segnormechico:Gioco del cazzo, fottetevi voi e la galassia con quel mirino demmerda :sard:

Ma, cosmo canyon, il doppiatore giapponese di
Nanaki e’ quello di Goku? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro