PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato il cap 12. Si va bè ciao :sard: Questi son fuori di testa. Si è aperto il mondo di roba da fare. Sono a 90 ore di gioco ma direi che a sto punto per finirlo supero le 120 in scioltezza :asd: Considerando il covid di mezzo sono stati velocissimi a sviluppare sto Rebirth visto quanto contenuto c'è :morris2:

Dal trailer si era intravisto questa cosa ma quanto è figo poter
navigare per la world map :bruniii: Questo poi è un assaggio di come funzionerà anche nel 3 con l'aeronave. Mi viene da ridere alle ipotesi che si facevano qua dentro sul fatto che avrebbero dovuto fare una mappa a parte per l'aeronave o cose simili perchè era impossibile ricrearla tutta al 100%. Questi ci mettono tutta la world map da girare in tempo reale a mo di open world altro che :sard:

Sto gioco è davvero un sogno che si realizza :bruniii:
 
Finito...non mi ricorderò mai tutto per 4 anni :sard:

SOLO per chi lo ha finito:
Morale: Cloud è pazzo :asd: Zack se lo scorda pur di non soffrire, Aerith fa finta sia viva...spero si svegli subito nell'ultimo gioco che mi sta dando sui nervi sta cosa :tè:

Il finale è molto incasinato...ma bene o male si capisce, però la scena post DLC del remake che fine ha fatto? Zack doveva andare in Chiesa, aprire la porta, cercare Aerith e vedere la gente rifugiata lì. Possibile sia del terzo gioco? O.o
Bho...io mi ero convinto che come tornava dal viaggetto in moto vedeva che era sparita di casa perchè si era svegliata e correva in chiesa per trovarla...morta :asd: Ma non è successo nulla. Bho.
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Comunque vedo che il cap 12 sta facendo il devasto come è successo a me. Vi avevo avvisato :sard:
 
Ma cosa minchia hanno combinato col Saucer. :rickds: :rickds: :rickds:
 
Dove sei arrivato ?
Hotel.
Sono sconvolto, l’arrivo è stato spiazzante.
È proprio come me l’ero immaginato tanti anni fa.

E apro piccola parentesi per dire una cosa: alternare sezioni open a quelle lineari è stata una delle scelte migliori che potessero fare.
 
Ho iniziato il cap 12. Si va bè ciao :sard: Questi son fuori di testa. Si è aperto il mondo di roba da fare. Sono a 90 ore di gioco ma direi che a sto punto per finirlo supero le 120 in scioltezza :asd: Considerando il covid di mezzo sono stati velocissimi a sviluppare sto Rebirth visto quanto contenuto c'è :morris2:

Dal trailer si era intravisto questa cosa ma quanto è figo poter
navigare per la world map :bruniii: Questo poi è un assaggio di come funzionerà anche nel 3 con l'aeronave. Mi viene da ridere alle ipotesi che si facevano qua dentro sul fatto che avrebbero dovuto fare una mappa a parte per l'aeronave o cose simili perchè era impossibile ricrearla tutta al 100%. Questi ci mettono tutta la world map da girare in tempo reale a mo di open world altro che :sard:

Sto gioco è davvero un sogno che si realizza :bruniii:
Il problema è che non funziona la scala dall'alto, le mappe sono troppo piccole per avere distanze e territori credibili per la scala di un pianeta. La sola midgar dovrebbe avere un diametro maggiore della distanza che in game c'è da Kalm a Junon Harbor. Lo ha detto pure Hamaguchi che devono ricostruire tutto il mondo per l'aeronave perché le mappe di Rebirth non la supportano.
 
Io per ora mi sto tenendo lontano dalle carte, ma prima o poi dovrò affrontare il problema di essere un incapace :asd:

L'infogno più grosso al momento è il pianoforte, veramente splendido come side content. Anche fort condor mi è piaciuto un casino (non avendo fatto il dlc arrivo direttamente dal minigame originale...la resa cubettosa è pornografica da quanto è bella)
 
Hotel.
Sono sconvolto, l’arrivo è stato spiazzante.
È proprio come me l’ero immaginato tanti anni fa.

E apro piccola parentesi per dire una cosa: alternare sezioni open a quelle lineari è stata una delle scelte migliori che potessero fare.
Quoto. Così come fare Costa Del Sol come una sezione di minigiochi obbligatori é uno stracciamento di Maroni come poche cose al mondo.

Finora punto più basso del gioco (e conto rimarrà questo).
 
Quoto. Così come fare Costa Del Sol come una sezione di minigiochi obbligatori é uno stracciamento di Maroni come poche cose al mondo.

Finora punto più basso del gioco (e conto rimarrà questo).
Ma durano tre secondi, che esagerazione :sowhat:
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Io la parte vacanziera di Costa (e frizzi e lazzi annessi) l'ho trovata gustosissima come inciso, al contrario. Variazione di ritmo abbastanza breve e efficace :sisi:
 
Il problema è che non funziona la scala dall'alto, le mappe sono troppo piccole per avere distanze e territori credibili per la scala di un pianeta. La sola midgar dovrebbe avere un diametro maggiore della distanza che in game c'è da Kalm a Junon Harbor. Lo ha detto pure Hamaguchi che devono ricostruire tutto il mondo per l'aeronave perché le mappe di Rebirth non la supportano.
Ah ok. Va bè il succo del discorso è che sicuramente non sarà una roba "piccola" :sard:
 
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