PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera proverò la nuova patch. Contento se risolve i problemi in performance, ma io resterò in modalità grafica quasi sicuramente visto che per me, così, è uno spettacolo
Post automatically merged:

Io vorrei non finisse mai, nonostante posso giocarci bene solo nel fine settimana.
Uscita una nuova patch?
Io la modalità prestazione l'evevo risolta riducendo l'ampiezza dell'uscita video della Ps5 in modo da non spalmare troppo l'immagine. Tanto su schermo grande un minimo di borso pareva la cornice della tv.

Fai sapere anche della modalità grafica. Ho letto in giro che aumenta il pop up in alcune zone. In tal caso blocco l'aggiornamento :ahsisi:
Allora abbiamo Performance definita e performance soft. Sinceramente vedo poche differenze rispetto alla performance pre patch. Forse un pelino migliore ma sempre un po' sfocata. Continuo a preferire i 30 della modalità grafica

Io sono al capitolo 7 e ho un piccolo dubbio lato storia/messinscena

Qual é il senso di espandere la storia , farmi combattere contro il robot di Hojo, se poi a combattimento terminato finisce tutto a tarallucci e vino? Questo aspetto mi ha lasciato un po' interdetto
Rebirth story quality. Vedrai tra un po' Tifa avventure nell'oceano, che qualità.

peter pan mermaid GIF

Ultima modifica:
Allora abbiamo Performance definita e performance soft. Sinceramente vedo poche differenze rispetto alla performance pre patch. Forse un pelino migliore ma sempre un po' sfocata. Continuo a preferire i 30 della modalità grafica
Ok quindi, come immaginavo, si resta come prima. Se hai tempo accertati che non abbiano combinato casini in modalità grafica

Non hanno cambiato niente in performance, hanno solo messo la scelta fra il TAA della demo e l'upscale pixellato del gioco completo che abbiamo avuto fin'ora.

Devo andare al capitolo 11, del 10 mi è rimasto solo il vestigio, però… c’è quella maledetta sfida del simulatore con il neoktis da battere prima degli altri nemici che è letteralmente impossibile, le sto provando tutte..

ho provato a giocare solo con due persone nel party e non è cambiato molto, la strategia migliore è con la materia estensiva fare sprint e stop all’occorrenza e poi mazzolare il più possibile, ma non viene giù e prima o poi stridore assoluto lo becchi.

qualcosa che immunizza da stordimento?

No vabbè! ieri ho finito il Capitolo 10 e per finito intendo con tutti i Dossier di Ricerca...A sto giro la sotto trama della ricerca del Vestigio cosa non fa piangere!?
Rivedere Jessie e Wedge fa di un male ... Anche nelle Sidequest c'è roba così bella e profonda! ✨Che bello il rapporto tra Tifa e Barret!✨

Re tomberry :shrek:
Cioè fattibilissimo una volta capito che devi schivare come un ossesso, ma pure la corona integra da rubare :asd:

Cmq combat system sempre godurioso al massimo, forse il gioiello più luminoso nella corona di sto gioco (che ne ha parecchi)

Devo andare al capitolo 11, del 10 mi è rimasto solo il vestigio, però… c’è quella maledetta sfida del simulatore con il neoktis da battere prima degli altri nemici che è letteralmente impossibile, le sto provando tutte..

ho provato a giocare solo con due persone nel party e non è cambiato molto, la strategia migliore è con la materia estensiva fare sprint e stop all’occorrenza e poi mazzolare il più possibile, ma non viene giù e prima o poi stridore assoluto lo becchi.

ahahah siamo praticamente allo stesso punto! Anche io ieri mi sono intestardito non poco...per adesso ho lasciato perdere perché i compagni seccano subito i due stronzetti! Dovrei si giocare con un unico membro...
Ho visto che Alito Fetido del Molboro aiuta...ho visto che poi si riesce ad affligere lo status pietra dovrei provare...

Qualcuno riesce a capire dove si setta la nuova difficoltà di Fort Condor? Io nelle opzioni non lo trovo...

se avete difficoltà all'ultima di fort condor fate passare tutti da destra e non pensate alla strada a sinistra

Se è quella che penso l'ho fatta lanciando sleep ai due nemici a lato per poi concentrarsi sul mindflayer. Ovviamente entrando in combat subito con first strike materia e atb boost nel caso

SPOILER FINALE

mi sono reso conto solo adesso che c'è sicuramente un mondo parallelo dove Pippino è vivo! :coosaa: Lo rivoglio indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro