PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sai cosa, credo sia anche un fatto di pacing. Dopo costa del sol, mettermi a fare la solita sequenza di torri/scavi/sorgenti/VR un po' mi pesa. Però si appunto, é roba secondaria, magari ci torno dopo.
Io per esempio fatto una volta i minigiochi, tra alti e bassi, ok una volta ma poi basta :asd:

Io per esempio fatto una volta i minigiochi, tra alti e bassi, ok una volta ma poi basta :asd:
Si su quelli anche secondo me non bisogna incaponirsi troppo per le sfide extra, il rischio è rompersi le balle in fretta. Per ora ho approfondito giusto un pò oltre la main la corsa dei chocobo (che mi piace da matti).

Il capitolo 12 è una delle cose più belle che abbia mai visto nel mondo dei videogiochi. Vorrei dire grazie a tutti gli sviluppatori, uno per uno!
State creando un hype tremendo per sto capitolo 12, aiuto :paura:

Io non ricordo l’ultima volta che ho bestemmiato così tanto con un gioco. Sekiro levati proprio. Chi è lo squilibrato che ha messo l’analisi col mindflyer? Aiutooooooo

Capitolo 10, 58 ore.

Ripulito la mappa e arrivato a
Cosmo Canyon!!!!!

Mamma mia ho dovuto necessariamente mettere le cuffie per ascoltare quel ben di Dio e ascoltare tutti i PG secondari. Sfortunatamente è spuntata quella merda di canzone di Chadley a rovinare per 3 secondi. Dannato.
E poi si è ritornato a godermi il lavoro, va detto, mastodontico del team. Sono andati above and beyond my expectations. Bravi.

Comunque anche io, ma molto dopo, sto causando la pesantezza delle tantissime (e comunque velocissime) attività nelle varie mappe. Ho già ripulito tutto tutto, ma penso che sia il mio approccio sbagliato. Continuo a ripulire tutto prima di andare al primo stop storia.

Questa sensazione la sto vivendo molto tardi eh, 57 ore dopo. Quindi capisco il sentimento di Owl88. Vedrò di spingere e forzarmi ad andare verso la trama...

E comunque dannati, a chi sa, so che
ci sarà un altra enorme mappa perché manca odino come summon dopo Bahamut :bruniii: [/SPOILER

Credo di aver rotto il gioco:

Party: Tifa , Aerith e Yuffie

A tifa solo Luck Up e roba che aumenta critico e forza + la materia che le fa usare in automatico le abilità che aumentano la percentuale di stremo

Ad Aerith e Yuffie tutta roba che aumenta attacco magico, ad Aerith anche Sinergy + Comet non fa male

Chiaramente parlo di qualsiasi cosa, materia che aumentano stats, accessori, skill delle armi su magia o attacchi elementali ecc

Tifa mette Bravery a se, Faith alle altre 2 e builda le sue skill che aumentano la percentuale dello stagger.

Aerith mette l'arcane ward che fa castare doppie magie

Yuffie usa doppleganger

Tenete Yuffie e Aerith con 2 ATB.
Appena il nemico è stremato (ancor meglio se debole a stop che gli blocca la barra o se usate abilità sinergiche che aumentano danno in stagger) intanto che Tifa aumenta la percentuale, teleportate Aerith nel Ward del doppio cast, usate bodyguard con yuffie che teleporta anche lei nel ward.

A sto punto usate le magie elementali più forti a cui il boss è debole (Aeroga per il vento per esempio)
Doppio Aeroga di Aerith più QUADRUPLO Aeroga di Yuffie grazie al Ward + Doppleganger

Finora con tutti i boss con cui ho provato non sopravvivono il primo stagger

Funziona anche con Gravity ma è difficile trovare boss che ne sono deboli

5.76GB

• Fixed typos and omissions in some text.
  • Fixed a bug that occurred on the map under certain conditions when controlling a character.
  • Fixed a bug in battle in which Red XIII’s abilities “Lunatic High” and “Watcher’s Spirit” could be easily canceled.
  • Fixed a bug in battle in which enemies would stop moving under certain conditions.
  • Fixed a progress bug that occurred during quests under certain conditions.
  • Improved frame rate and overall game stability.
  • Added “Sharp” and “Soft” options to the Performance Mode display settings.
  • Improved the graphics quality.
  • The camera’s reverse setting is now applied when controlling a gliding Chocobo.
  • The camera’s reverse setting is now applied to the sharpshooting mini-game camera.
  • Enhanced guidance support while climbing the ivy in the “Mythril Mine” location.
  • Added difficulty settings to the customization screens for the mini-games “Fort Condor” and “Gears and Gambits.”

Ultima modifica:

Comunque il fatto che fino ad oggi sia solo uscita quella del d1 la dice lunga sul lavoro fatto e l’ottimizzazione. Io non ho mai avuto mezzo problema in Niente dall’inizio della run.

per le difficoltà è sempre un punto interrogativo.. fort condor è (era) effettivamente un dito in c* (anche perché fa schifo). Però mettere la easy mode è sempre una mezza vergogna :asd:

Comunque il fatto che fino ad oggi sia solo uscita quella del d1 la dice lunga sul lavoro fatto e l’ottimizzazione. Io non ho mai avuto mezzo problema in Niente dall’inizio della run.

per le difficoltà è sempre un punto interrogativo.. fort condor è (era) effettivamente un dito in c* (anche perché fa schifo). Però mettere la easy mode è sempre una mezza vergogna :asd:
Però se ho ben capito per far sì che uno riesca a completare del tutto il gioco dovrà comunque affrontare quei minigiochi nella versione hard,penso serva solo per il completamento dell attività ma non per raggiungere il 100% del gioco se (così possiamo chiamarlo)

la difficoltà settabile per i mini games è cheating maledetti :rickds: mi sono aperto il culo per farmene alcuni raggiungendo la ricompensa massima

curioso per gli improve grafici
Ma quelli che hanno tot punti da raggiungere mettendo a facile ti potrebbe aiutare (immagino) ma in quelli in cui ci sono certi modificatori di difficoltà come dovrebbe funzionare?tipo X livello di condor a difficile ma metti la difficoltà facile e quindi diventa...meno difficile? :hmm::morristenda:

Ma quelli che hanno tot punti da raggiungere mettendo a facile ti potrebbe aiutare (immagino) ma in quelli in cui ci sono certi modificatori di difficoltà come dovrebbe funzionare?tipo X livello di condor a difficile ma metti la difficoltà facile e quindi diventa...meno difficile? :hmm::morristenda:
ah non lo so .... so solo che io odio il minigioco di rompere le casse dal remake ... in rebirth c'è l'evoluzione partorita dal diavolo (ed è uno dei minigiochi con una delle reward migliori facendo il massimo punteggio) che per fare ho pianto lacrime di sangue .... avrei voluto avere la difficoltà "shemo" per risparmiarmi almeno due ore di bestemmie e me la mettono ora :rickds:

ah non lo so .... so solo che io odio il minigioco di rompere le casse dal remake ... in rebirth c'è l'evoluzione partorita dal diavolo (ed è uno dei minigiochi con una delle reward migliori facendo il massimo punteggio) che per fare ho pianto lacrime di sangue .... avrei voluto avere la difficoltà "shemo" per risparmiarmi almeno due ore di bestemmie e me la mettono ora :rickds:
Oddio ma in che capitolo è?io sono al 7 ma non mi ricordo di averlo mai fatto :dsax:
Per quello degli addominali mi sapreste dire se ci sono altre sfide oltre quelle della prima palestra dopo costa del sol?perché le ho finite tutte 4(erano 4 mi sembra) ed è stato abbastanza facile e mi sembra strano che non c'è n'è siano altre visto che in molti l'hanno odiato

Ma quello è poesia vera…
Divertentissimo
Giusto abbiano messo le difficoltà
Per dire quello uno a costa del sol per me era infattibile
Quelli di gold invece mi sono piaciuti tutti

il minigioco delle casse è da odio profondo :asd: peró alla fine si tratta solo di trovare il percorso giusto e lo si fa subito,io perdevo perché non notavo un ascensore rosso poco avanti a destra maledetto :asd:

Ah comunque ragazzi un mini gioco va portato avanti perché sennò poi non va avanti la trama… o meglio se non ci giocate non so come possiate battere gli avversari arrivati a quel punto del capitolo 8
Post automatically merged:

il minigioco delle casse è da odio profondo :asd: peró alla fine si tratta solo di trovare il percorso giusto e lo si fa subito,io perdevo perché non notavo un ascensore rosso poco avanti a destra maledetto :asd:
Io credo di aver fatto 4 tentativi per i 42000

Posso dire che nei primi 7 capitoli quelli che mi hanno deluso di più come cs sono tifa e red che sono macchinosi da usare contro questi avversari, per lo più volanti

:tristenev::tristenev::tristenev:

Io uso solo tifa, per i volanti basta lanciarla con cloud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro