PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi minigiochi li sto trovando opprimenti ! :chris:
sono sulla nave da crociera e il gioco mi obbliga a fare un torneo di Regina Rossa, ho vinto i primi due round ma il terzo non riesco proprio ! Il mio avversario ha carte troppo forti ! Carte da 5 punti :hmm: Io non ho quelle carte e non so nemmeno dove comprarle, ho comprato tutte quelle che erano disponibili nei negozi, vinto le prime 3 sfide di Regina Rossa ma poi non ho più giocato perchè perdevo, avrei dovuto giocare e vincere carte migliori ? Sono sulla nave da crociera e non posso più tornare indietro :paura:
Edit. ho chiesto alla I.A. e mi ha detto che posso anche non fare questi minigiochi di Regina Rossa e riuscire lo stesso a finire il gioco senza le ricompense :asd: mi stavo fasciando latesta per nulla !
Per le carte forti,oltre ai negozi,devi battere vari npc nei vari luoghi o terminare alcune missioni secondarie.Poi ovviamente devi costruirti tu il mazzo più potente.
E nonostante tutto,alcune sfide sono difficili se non si è bravi nel gioco delle carte.

A parte ciò,in generale hanno proprio esagerato con i vari minigiochi,troppi.Vero che si possono evitare,ma a chi piace completare le cose,diventa opprimente...
Post automatically merged:

Ma quanto sono difficili le sfide al piano forte ? :ehh: O sono io che ho dei pessimi riflessi, quando mi chiede di usare entrambi gli analogici ciao ! Non ho preso la sufficienza neanche nella prima sfida :tristenev: che premi da ? Per il resto davvero un giocone ! :morris2:
Unico minigioco che ho tralasciato e fatto giusto per andare avanti.E dire che amo i giochi musicali,ma questo è ostico a dir poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro