PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Amico mio ho bisogno di qualche ora per metabolizzare tutto quello che ho visto e poi butto giù qualcosina, ma…finale perfetto.
È perfetto.

Ho provato le stesse cose che provai col finale di Crisis Core.
E comunque l’ultima boss fight è fuori di testa.
Azz... ma quindi qua abbiamo finito :asd: Ormai manchiamo io, Krauron, e qualcun altro che come noi è "rimasto indietro" :uhmsisi:

Bene bene, allora ce ne sarà poi da parlare. :happybio:
Io purtroppo sto momento sono un po' incasinato con il lavoro (maledette feste), quindi riesco a giocare il giusto, ma cercherò di rimediare il più possibile nei giorni di riposo :gogogo:

Comunque, ho appena iniziato il Capitolo 13. Nel mentre sto finendo le ultime zone :sisi:

Scusate avete provato il brano a cosmo canyon? Sono arrivato a 16500 tipo ma sembra davvero impossibile fare a
Nel pezzo centrale diventa un incubo
Fatto proprio ieri,penso che abbia fatto una ventina di tentativi con punteggi tra 15500 e 16500,è molto molto difficile ma penso che continuando a riprovare e riprovare il cervello si abitua sia al ritmo che ai comandi,penso che l'unico modo è provare e riprovare perché non ci sono "scorciatoie ",l'unica cosa che mi viene in mente è che a livello di punteggio tra ottimo e buono cambia tantissimo e fa moltissimissima differenza

Io sto a capitolo 13 inoltrato e già sto male, dovrei essere alla fine del capitolo e ho già pianto forte nel
trial del gruppo, specialmente su quello di Red e Aerith che ho trovato di una pesantezza assurda

Questa parte ha un rispetto e un amore nell'ampliare i tratti dei personaggi da elevarli al 100%. Hanno fatto un lavorone, ho un rispetto enorme per chi ha lavorato su questo Rebirth. Si vede che sanno cosa stanno facendo

Azz... ma quindi qua abbiamo finito :asd: Ormai manchiamo io, Krauron, e qualcun altro che come noi è "rimasto indietro" :uhmsisi:

Io purtroppo sto momento sono un po' incasinato con il lavoro (maledette feste), quindi riesco a giocare il giusto, ma cercherò di rimediare il più possibile nei giorni di riposo :gogogo:

Comunque, ho appena iniziato il Capitolo 13. Nel mentre sto finendo le ultime zone :sisi:
Seee a me ci vorranno ancora settimane e settimane prima di finirlo :sadfrog:

Se avessi saputo delle conseguenze emotive che questo finale sta dando al mio povero corpo, avrei tardato di qualche altro giorno.

Final Fantasy XVI, Final Fantasy X, Crisis Core e Nier: i titoli che sono riusciti a svuotarmi emotivamente nel finale, dando una fortissima sensazione di malinconia.
E adesso do il benvenuto a Rebirth.

Se avessi saputo delle conseguenze emotive che questo finale sta dando al mio povero corpo, avrei tardato di qualche altro giorno.

Final Fantasy XVI, Final Fantasy X, Crisis Core e Nier: i titoli che sono riusciti a svuotarmi emotivamente nel finale, dando una fortissima sensazione di malinconia.
E adesso do il benvenuto a Rebirth.
Ho paura perché hai citato gli stessi giochi che mi hanno distrutto internamente :asd:

Io sto a capitolo 13 inoltrato e già sto male, dovrei essere alla fine del capitolo e ho già pianto forte nel
trial del gruppo, specialmente su quello di Red e Aerith che ho trovato di una pesantezza assurda

Questa parte ha un rispetto e un amore nell'ampliare i tratti dei personaggi da elevarli al 100%. Hanno fatto un lavorone, ho un rispetto enorme per chi ha lavorato su questo Rebirth. Si vede che sanno cosa stanno facendo
Lì ho pianto anche io, e pure tanto...

Boh siete tutti in fondo e io solo ancora a inizio capitolo 4 :asd: 15 ore di gioco e sto ripulendo pian piano tutto. Ci metterò un po' a finirlo mi sa. Ma magari stellar chiappa mi farà accelerare :galliani6:

Ho paura perché hai citato gli stessi giochi che mi hanno distrutto internamente :asd:
Ne esci malissimo, Ven.
Ascolta me. :rickds:

Ma poi vogliamo parlare di Cloud?
Quanto cazzo è bruciato? È del tutto assente, addirittura ha un piglio di voce normalissimo, quasi come se fosse sotto shock o in negazione.

È un personaggione.

Ne esci malissimo, Ven.
Ascolta me. :rickds:

Ma poi vogliamo parlare di Cloud?
Quanto cazzo è bruciato? È del tutto assente, addirittura ha un piglio di voce normalissimo, quasi come se fosse sotto shock o in negazione.

È un personaggione.
Infatti lui è quel personaggio che
è ormai andato, il gruppo lo sa che è bruciato ma non sanno come aiutarlo. I silenzi, quando ha tacciato Aerith dopo il suo discorso sulla morte. Mi ha colpito la crudeltà, era Sephiroth a parlare

Che adattamento, ne sono usciti da Dio tutti. Ma specialmente Cloud/Barrett/Red meglio degli altri anche se sono tutti top notch

Le ultime pagine del topic sono illegali comunque, mi state hyppando in una maniera clamorosa.

Qua tocca muoversi a recuperare Intermission e poi questo

Visto che parliamo di Canon cazzi e mazzi se dobbiamo considerare questa versione è una bella lotta per miglior evoluzione del protagonista nella saga.
Oh io non ho paura a dirlo, ma trovo i personaggi dell’OG schifosamente bidimensionali e mediocri.
Non tutti, sia chiaro, ma di sicuro Cloud rientrava tra quelli.

Potete dire quello che volete, potete dire che alcune scelte possano essere discutibili, superflue o altro, ma è dal Remake che stanno compiendo mezzo miracolo coi personaggi.
Se si giocano bene le carte col terzo, qua ne esce fuori il party più bello di sempre, con uno dei protagonisti migliori della saga.

Ho una domanda, giovini: ci sono prerogative delle armi che attivano un bonus quando il personaggio "recupera energie dopo un fuori combattimento"
Che intende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro