PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo comunque il capitolo 10 (ho tirato dritto per dritto con la main). Davvero soddisfatto dell'approfondimento avuto sul personaggio in questione e come è stata gestita la cosa a livello narrativo. Il capitolo 11 ho visto che ha ancora fasi open world, sarà così anche per quelli restanti?
Lo stesso che ho detto a Sanji: Nel capitolo 11 c'è l'ultima mappa nuova esplorabile, ma è più contenuta, breve e IMHO piacevole da esplorare.
Andate tranquilli.

Arrivato alla rupe dell'Osservazione.

Sbalorditivo:bruniii:. Assolutamente sbalorditivo. L'uso dei colori, che da quel filtro alla location ancora più fantasy.
Bellissimo poi il filmato Cgi
quando il gran Maestro spiega il flusso vitale del pianeta.

Sono bastate queste cose, per farmi superare un poco la stanca data dall'OW (che può colpire anche a me, raramente).

Per colpa delle missioni secondarie del cap 10 ora ho massimizzato l'affinità con Red prima di Tifa :facepalm:

Ditemi che non sono fregato per l'appuntamento futuro...
Nel prossimo capitolo hai una side con lei e un dialogo, fai quella side e rispondi correttamente alla scelta multipla con lei e dovresti farcela , ma non cominciare la main del capitolo 12.

Per colpa delle missioni secondarie del cap 10 ora ho massimizzato l'affinità con Red prima di Tifa :facepalm:

Ditemi che non sono fregato per l'appuntamento futuro...
Quale appuntamento?

Poi non ho capito come fare a sbloccare la cutscene con il bacio con Tifa nella ruota panoramica.

Quale appuntamento?

Poi non ho capito come fare a sbloccare la cutscene con il bacio con Tifa nella ruota panoramica.
Non lo so ho letto che ce n'é uno più avanti
Post automatically merged:

Nel prossimo capitolo hai una side con lei e un dialogo, fai quella side e rispondi correttamente alla scelta multipla con lei e dovresti farcela , ma non cominciare la main del capitolo 12.
E che faccio al posto di cominciare la main del 12? Le secondarie?

Non lo so ho letto che ce n'é uno più avanti

E che faccio al posto di cominciare la main del 12? Le secondarie?
Comincialo. Basta che non torni a Gold Saucer.
Tanto robe da fare non ti mancheranno

EDIT: Io ti consiglio di farti solo la side con lei al capitolo 11 e di rispondere correttamente alla sua domanda, dovrebbe bastare per farla tornare in vantaggio.

Ultima modifica:

EDIT: Io ti consiglio di farti solo la side con lei al capitolo 11 e di rispondere correttamente alla sua domanda, dovrebbe bastare per farla tornare in vantaggio.
Si anche perché con lei ho sempre risposto bene e arrivato sinergie mentre Red mai troppo considerato quindi é solo colpa delle missioni

Ah altra cosa, ma le side "degli altri" al capitolo 11 le posso poi recuperare al 12?

Si anche perché con lei ho sempre risposto bene e arrivato sinergie mentre Red mai troppo considerato quindi é solo colpa delle missioni

Ah altra cosa, ma le side "degli altri" al capitolo 11 le posso poi recuperare al 12?

Quindi ricapitolando:

-Arrivo all'11 (mi manca pochissimo)
-Faccio solo le missioni di Tifa (spero di capire quale siano) e le altre NON secondarie
-inizio il 12 ma non vado al Gold Saucer (ma perché dovrei andarci poi?)
-arrivo all'appuntamento senza fare prima le secondarie degli altri (Siriodorione docet) ma solo di Tifa
-finisco l'appuntamento
-recupero le secondarie del'11 e le restanti del 12

Tutto giusto? Alby-91 izumi1988 ?

Quindi ricapitolando:

-Arrivo all'11 (mi manca pochissimo)
-Faccio solo le missioni di Tifa (spero di capire quale siano) e le altre NON secondarie
-inizio il 12 ma non vado al Gold Saucer (ma perché dovrei andarci poi?)
-arrivo all'appuntamento senza fare prima le secondarie degli altri (Siriodorione docet) ma solo di Tifa
-finisco l'appuntamento
-recupero le secondarie del'11 e le restanti del 12

Tutto giusto? Alby-91 izumi1988 ?
Le secondarie con Tifa le capisci dal personaggio che è presente al fianco di Cloud quando accetti una missione parlando con l'NPC di turno (se è con Aerith c'è Aerith, se vedi Tifa è dedicata a Tifa e via dicendo). Per il resto devi
devi andare al Gold Saucer per fare l'appuntamento, quindi una volta che massimizzi il rapporto con Tifa prosegui nel cap 12 e bon.
Comunque un altro trucco di cui tenere conto per "l'appuntamento perfetto" è di dare delle rispostacce ai personaggi con cui non volete avere l'appuntamento.

Le secondarie con Tifa le capisci dal personaggio che è presente al fianco di Cloud quando accetti una missione parlando con l'NPC di turno (se è con Aerith c'è Aerith, se vedi Tifa è dedicata a Tifa e via dicendo). Per il resto devi
devi andare al Gold Saucer per fare l'appuntamento, quindi una volta che massimizzi il rapporto con Tifa prosegui nel cap 12 e bon.
Comunque un altro trucco di cui tenere conto per "l'appuntamento perfetto" è di dare delle rispostacce ai personaggi con cui non volete avere l'appuntamento.
Quindi prima di andare al Gold Saucer posso fare delle "secondarie" per massimizzare ancora di più con Tifa oppure le occasioni sono solo nel cap 11?

La questione delle rispostacce é... singolare. Molti sono saliti anche se davo risposte da pezzo di sterco, non ho capito bene il criterio con cui aumenta

Quindi prima di andare al Gold Saucer posso fare delle "secondarie" per massimizzare ancora di più con Tifa oppure le occasioni sono solo nel cap 11?

La questione delle rispostacce é... singolare. Molti sono saliti anche se davo risposte da pezzo di sterco, non ho capito bene il criterio con cui aumenta
Esatto, fai tutte le quest con Tifa e poi vai al Gold Saucer.
Per le rispostacce ti servono per far aumentare l'affinità il meno possibile, così da non superare quello della donna che vuoi al fianco del biondo. Ah, fatti un save prima delle missioni con Tifa, così da darle solo le risposte che le fanno più piacere.

Salgono sempre ma in pesi differenti a seconda della risposta: la peggiore è +1, la massima +3

Esatto, fai tutte le quest con Tifa e poi vai al Gold Saucer.
Per le rispostacce ti servono per far aumentare l'affinità il meno possibile, così da non superare quello della donna che vuoi al fianco del biondo. Ah, fatti un save prima delle missioni con Tifa, così da darle solo le risposte che le fanno più piacere.
Io piuttosto che dare anche solo un +1 gli altri li ignoro proprio quando posso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro