PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
qual era?

ce ne sono così tante che non mi ricordo i nomi..

(giusto quelle in cui ho porconato)
La più cretina e no sense.

Devo sconfiggere per primo un Neotikos che shotta con i fulmini, dopo gli altri due che si attaccano addosso e si autodistruggono.

Ma per le zone piu piccole io farei ovviamente usare il chocobo nero, che allevi tramite le conbinazioni di altri chocobo come l'originale (credo che lo metteranno).
Lo metteranno sicuramente.
Abbiamo avuto l'incipit già qui, solo che nella terza parte sicuramente sarà più simile all'originale (sperando non diventi un minigioco Viva Pinata Style, che potrei uccidere)

La più cretina e no sense.

Devo sconfiggere per primo un Neotikos che shotta con i fulmini, dopo gli altri due che si attaccano addosso e si autodistruggono.
ah, sì è quella che ama tanto anche Krauron.

leggi la pagina precedente.
Vale (se serve) anche a te quello che ho detto a lui.

Sono giorni che ci provo nada
Post automatically merged:

Crisuf anche la tua strategia non va :sadfrog:
La cosa migliore penso sia addormentare con Morfeo gli altri due, che ho dato a Yuffie. Il problema è che tutti e tre lanciano saette tremende e ti stunnano.
Poi gli altri due appena ti hanno a portata si fanno detonare.

Che senso ha mettere una sfida del genere in un gioco dove non ci sono gambit o ordini? Persino nei più merdosi Tales of è possibile impartire l'ordine "attacca lo stesso nemico del caposquadra".

Ultima modifica:
Ok finalmente fatto a culo :ivan:

É solo culo, strategia solita con Barret unico non rospo, colpire a distanza e tanta pazienza.

Dico solo culo perché se ti becca uno di quelli e ti paralizza é la fine.

La cosa migliore penso sia addormentare con Morfeo gli due, che ho dato a Yuffie. Il problema è che tutti e tre lanciano saette tremende e ti stunnano.
Poi gli altri due appena ti hanno a portata si fanno detonare.

Che senso ha mettere una sfida del genere in un gioco dove non ci sono gambit o ordini? Persino nei più merdosi Tales of è possibile impartire l'ordine "attacca lo stesso nemico del caposquadra".
Fai come me, anello del rospo a due a tua scelta e usi solo Barret. Stai sempre a distanza e usa Denti Stretti, Ira funesta e Extramunizioni.
Certo, il culo incide molto...

A bè, vedo che è richiesta dunque una buona strategia :shrek: chissà ad Hard

Altre sfide cretine dopo?

Info di servizio: nei prossimi giorni apriremo il topic news per Return/Parte3 visto che le news in merito al suo sviluppo e tempistiche si stanno accumulando, e avere il topic dedicato (per quanto sia molto presto ovviamente) aiuta a tenere miglior traccia delle info (mentre qui giustamente spariscono sotto il peso delle pagine quotidiane di chiacchiere su Rebirth). Ovviamente le regole di Spoiler per Rebirth (sotto Tag) si applicheranno anche nel futuro topic.
Passo e chiudo.

boh, io te lo metto il video..

magari ne avrai già visto di video simili:

questo riprende buona parte di quello che dicevo a Krauron

di sfide con regole speciali tipo ammazza primo quello rispetto agli altri c'è solo quella da come ricordo..

quindi poi vai tranquillo con le altre

(forse)

se poi per cretine intendi anche affrontare 10 round di mostri + boss vari, l'endgame ne molla a nastro di quelle sfide

boh, io te lo metto il video..

magari ne avrai già visto di video simili:

questo riprende buona parte di quello che dicevo a Krauron

di sfide con regole speciali tipo ammazza primo quello rispetto agli altri c'è solo quella da come ricordo..

quindi poi vai tranquillo con le altre

(forse)

se poi per cretine intendi anche affrontare 10 round di mostri + boss vari, l'endgame ne molla a nastro di quelle sfide

Ma io a fine cap 12 ho sbloccato delle sfide estreme,ma poi ne escono fuori altre dopo post finale o sono """"""""""""""""solo""""""""""""""""""" quelle?

Data la risposta giusta a Tifa nel cap 11 e ancora non é maxata mentre il cane di mérd (non é vero: adoro Red) sempre risposte ad catzum sta al massimo veramente fatto male questo aspetto :facepalm:

Data la risposta giusta a Tifa nel cap 11 e ancora non é maxata mentre il cane di mérd (non é vero: adoro Red) sempre risposte ad catzum sta al massimo veramente fatto male questo aspetto :facepalm:
Mah io non ho avuto problemi.
Mi è bastato tenere Tifa in gruppo, fare sempre attacchi sinergici e dare le risposte giuste, e dato che il mio amore per lei è puro le ho date tutte giuste :sisi: ho usato la guida di IGN

Ma io a fine cap 12 ho sbloccato delle sfide estreme,ma poi ne escono fuori altre dopo post finale o sono """"""""""""""""solo""""""""""""""""""" quelle?
ce ne sono un po' che si sbloccano nell'
arena del Gold Saucer, ma queste non sono niente di particolare alla fine.

mi sono confuso con quelle di Gilgamesh che hai detto tu perché l'avevo battuto post-end game

Mi è bastato tenere Tifa in gruppo, fare sempre attacchi sinergici e dare le risposte giuste, e dato che il mio amore per lei è puro le ho date tutte giuste :sisi: ho usato la guida di IGN

Anche io, sempre fissa in squadra e sempre attacchi sinergici

Anche io, sempre fissa in squadra e sempre attacchi sinergici
Comunque se sei al capitolo 11, se non ricordo male, hai un'altra side con lei.
Falla prima di andare a Gold Saucer

Comunque se sei al capitolo 11, se non ricordo male, hai un'altra side con lei.
Falla prima di andare a Gold Saucer
Da quanto ne so ho solo una side (per ora ho giusto avviato un dialogo nella casa).

Non so se nel 12 prima di andare al Gold Saucer ho altri dialoghi o missioni con lei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro