PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un livello commerciale che però va visto nel complesso. Cioè dopo l'uscita di parte 3 e pure dopo l'uscita della trilogia su PC.
Non solo...è molto probabile che l'intera trilogia (io lo farei) sia poi upgradata su prossima generazione e rimessa in vendita.

Certo, meglio fare vagonate di milioni a gioco eh, ovvio :asd: Però si parla un po' troppo in maniera pessimistica e non è così. E' comunque stato un investimento per fare una cosa che nessuno ha mai fatto e per creare qualcosa che crei solo se la fai così, unica, lo sarà per sempre. Nulla vieterà nel corso degli anni alla trilogia di vendere nel tempo e fare numeri totali molto alte.
Uscirà l edizione completa per ps5 e ps6 al 200%

Anche io, sempre fissa in squadra e sempre attacchi sinergici
Ci sono delle precisazioni da fare:
-le azioni e abilità sinergiche valgono solo la prima volta
-le risposte "brutte" (per te) date a Red potevano tranquillamente essere quelle da 3 stelle
-è avvantaggiato dal punteggio che danno quelle Quest nel Capitolo 10 (questo per dire che pure io è il primo che ho maxato)
-Tifa l'ho maxata con quella Quest del capitolo 11, se non accade è perché si è beccata qualche risposta da 1/2 stelle pensando fossero le migliori invece, facile ad esempio sbagliare cosa vorresti cucinare quando lo chiede a Gongaga, oppure abbinare il costume e combattere con lei a Costa del Sol, due cose che danno MOLTI punti rispetto alle Quest.
-Semplicemente nel capitolo 12 salva prima di ogni Quest, così da vedere chi è il compagno, se non è Tifa ricarica, se è lei fai la quest, ne ha due in tutto in questo capitolo.
-prosegui con gli eventi al Gold Saucer, farai le restanti Quest dopo.

Ci sono delle precisazioni da fare:
-le azioni e abilità sinergiche valgono solo la prima volta
-le risposte "brutte" (per te) date a Red potevano tranquillamente essere quelle da 3 stelle
-è avvantaggiato dal punteggio che danno quelle Quest nel Capitolo 10 (questo per dire che pure io è il primo che ho maxato)
-Tifa l'ho maxata con quella Quest del capitolo 11, se non accade è perché si è beccata qualche risposta da 1/2 stelle pensando fossero le migliori invece, facile ad esempio sbagliare cosa vorresti cucinare quando lo chiede a Gongaga, oppure abbinare il costume e combattere con lei a Costa del Sol, due cose che danno MOLTI punti rispetto alle Quest.
-Semplicemente nel capitolo 12 salva prima di ogni Quest, così da vedere chi è il compagno, se non è Tifa ricarica, se è lei fai la quest, ne ha due in tutto in questo capitolo.
-prosegui con gli eventi al Gold Saucer, farai le restanti Quest dopo.
Grazie mille chiarissimo.

Solo una cosa non ho capito in grassetto ma non c'é il nome della/e quest con Tifa? Almeno capisco da prima invece di ricaricare

Grazie mille chiarissimo.

Solo una cosa non ho capito in grassetto ma non c'é il nome della/e quest con Tifa? Almeno capisco da prima invece di ricaricare
Bene che abbia controllato perché in realtà serve fare anche una Quest del capitolo 12 per sbloccare una delle due che riguardano Tifa.
Do per scontato che hai fatto tutte le side fino a questo momento.
Una Quest è nella reception delle gare dei Chocobo e la hai se hai fatto l'evento secondario relativo a Bill nel capitolo 11 (se partono eventuali scene di trama principale prima di arrivarci non preoccuparti)
La seconda richiede completate una Quest di Red nel capitolo 7, quella della Chocodiligenza ed una del capitolo 12 (da fare con Yuffie, ma se la tua preoccupazione è Red non dovresti avere problemi di affinità) a Costa del Sol e la hai solo se hai fatto le due precedenti di Kyrie.
Una volta che hai fatto queste due side la seconda Quest di Tifa la trovi alla prigione di Corel, vicino all'ingresso dell'arena sotterranea.

Bene che abbia controllato perché in realtà serve fare anche una Quest del capitolo 12 per sbloccare una delle due che riguardano Tifa.
Do per scontato che hai fatto tutte le side fino a questo momento.
Una Quest è nella reception delle gare dei Chocobo e la hai se hai fatto l'evento secondario relativo a Bill nel capitolo 11 (se partono eventuali scene di trama principale prima di arrivarci non preoccuparti)
La seconda richiede completate una Quest di Red nel capitolo 7, quella della Chocodiligenza ed una del capitolo 12 (da fare con Yuffie, ma se la tua preoccupazione è Red non dovresti avere problemi di affinità) a Costa del Sol e la hai solo se hai fatto le due precedenti di Kyrie.
Una volta che hai fatto queste due side la seconda Quest di Tifa la trovi alla prigione di Corel, vicino all'ingresso dell'arena sotterranea.
Grazie mille sei stato super gentile!

Credo di aver fatto tutto (quella di Bill credo sia quella che culmina con
la gara Chocobo con il vecchio
) quindi nel 12 prima del Gold Saucer devo farne due con Tifa e una con Yuffie? Mi sai dire i nomi delle missioni per caso?
Post automatically merged:

Ce l'ho fatta :ivan:

Con la tua strategia Krauron

5mr9.gif
Sono contento di averti aiutato ;)

Grazie mille sei stato super gentile!

Credo di aver fatto tutto (quella di Bill credo sia quella che culmina con
la gara Chocobo con il vecchio
) quindi nel 12 prima del Gold Saucer devo farne due con Tifa e una con Yuffie? Mi sai dire i nomi delle missioni per caso?
La Coppa dei Sogni
Incubi Marini
Il Giullare Bestiale

Ho completato le sfide post end game a due, ora mancano quelle a tre... Il problema è che tolto Red, aerith, yuffie e caith sith fanni abbastanza pena :coosaa:

Sfida Leggendaria Prova di amicizia.

Primo tentativo assoluto:

arrivo al nono round contro Bahamut...
non mi prende un comando perché mi scivola il dito sul tasto per via del sudore..
ci muoio..

realizzo che devo rifare tutto da capo dopo 14 minuti fatti di tensione e smadonnamenti

angry homer simpson GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro