Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,357
Reazioni
57,675
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,006
Reazioni
8,031
Medaglie
8
No fermarlo no, sono al cap 13. Però con la lentezza a cui lo sto giocando dubito di chiuderlo per bene (inteso come "tutti gli aspetti narrativi visti", non ho intenzione di puntare al platino) per l'arrivo di stellar.
Se vai di trama ce la fai :sisi:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
814
Reazioni
303
Medaglie
6
Fermare questo per una roba come stellar blade non ha nessun senso proprio. Goditelo con calma
Post unito automaticamente:

Ragazzi non ci posso credere ma ho fatto TUTTE le sfide del Gold Saucer e di Chadley.
indubbiamente l'ostacolo più grande mai incontrsto nella mia carriera videoludica.
sicuramente devo ringraziare YouTube e le strategie che vi ho trovato perché da solo non ce l’avrei MAI fatta. MAI.
adesso mi manca ancora qualche altro trofeo (un paio bruttissimi, si tratta di rigiocare un evento particolare con altri personaggi) e rifare tutti i capitoli ad hard sperando di non bestemmiare così tanto, dando per scontato che le bestemmie partiranno eccome.
che gioco clamoroso.
Bravissimo :unsisi: io sono ancora al cap 13,poi proverò a fare le sfide di chadley (quelle che sono al mio livello) e poi...vedrò :asd: (se fare la run ad hard o passare ad altro)
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Sono estremamente devastato dalla messa in scena dei
ricordi del capitolo 13

Una roba assurda, sono qua col cuore in mano. È così tutto bellissimo…

La regia, i volti, i temi musicali dei personaggi in tonalità minore per dare pathos, tutto. Sono stato minuti a godermi la musica ad occhi chiusi

Un capolavoro. Io non c ho parole.

Grazie Square. Grazie
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
814
Reazioni
303
Medaglie
6
Sono estremamente devastato dalla messa in scena dei
ricordi del capitolo 13

Una roba assurda, sono qua col cuore in mano. È così tutto bellissimo…

La regia, i volti, i temi musicali dei personaggi in tonalità minore per dare pathos, tutto. Sono stato minuti a godermi la musica ad occhi chiusi

Un capolavoro. Io non c ho parole.

Grazie Square. Grazie
Anch'io ho fatto proprio quella parte sta sera
mi sono piaciute veramente tanto,ero partito un pochino prevenuto perchè nelle fasi pre "sfide" ero un pó annoiato dal ripetitivo ripresentarsi di nemici e arene che mi dicevano poco e mi è sembrata una parte tirata troppo per le lunghe senza aggiungere niente con questa ripetitività,e dopo un pó di scetticismo su come hanno gestito il cap 13 e dopo aver sentito "ognuno dovrà superare una sfida" ho pensato "oh madonna,altre arene semi anonime e uguali tra di loro con nemici e non finire" ,invece ritrovandomi quelle scene cosi intime e toccanti di ognuno mi sono emozionato e mi ha fatto trascinare tanto emotivamente, veramente belle,quella che più mi ha sorpreso per la messa in scena è stata quella di Aerith
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,385
Reazioni
2,250
Medaglie
4
Io l'ho ripreso oggi dopo 3-4 giorni che non ho potuto giocare. Dato il poco tempo a disposizione (e un po' di stanchezza) sto tirando avanti di main e... Stasera sono arrivato a Cosmo Canyon e stava scendendo la lacrimuccia. Catturare meglio di così l'atmosfera di quelle schermate, sarebbe stato impossibile 🥲
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,962
Reazioni
398
Medaglie
7
Sto facendo le ultime sfide di Chadley,consigli su come fare al decimo round con
Re Tomberry e Joker?
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,982
Reazioni
4,742
Medaglie
12
Avendo fatto più game over con Caith Sith che in tutti e due i giochi mi sono dimenticato di analizzare un nemico che ha affrontato solo lui, mica sta nel repertorio di Chadley? :facepalm:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,596
Reazioni
609
Medaglie
9
Sto facendo le ultime sfide di Chadley,consigli su come fare al decimo round con
Re Tomberry e Joker?
È la sfida dove ho imprecato di più in assoluto , ci ho messo 3 giorni.
io ho usato cloud, tifa e aerith. Con tifa è stato più facile, il problema è che soffre un po’ di più le fasi precedenti.
sul secondo, cloud con sismaga per non dargli tregua E una volta in tensione/stremo tifa se lo mangia. il Primo è praticamente un soprammobile dopo che equipaggi fiocco o la sciarpa.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,127
Reazioni
2,261
Medaglie
13
Avendo fatto più game over con Caith Sith che in tutti e due i giochi mi sono dimenticato di analizzare un nemico che ha affrontato solo lui, mica sta nel repertorio di Chadley? :facepalm:
Dovrebbero stare tutti lì. A me ne mancavano diversi e li ho analizzati tutti nell’arena VR.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,962
Reazioni
398
Medaglie
7
È la sfida dove ho imprecato di più in assoluto , ci ho messo 3 giorni.
io ho usato cloud, tifa e aerith. Con tifa è stato più facile, il problema è che soffre un po’ di più le fasi precedenti.
sul secondo, cloud con sismaga per non dargli tregua E una volta in tensione/stremo tifa se lo mangia. il Primo è praticamente un soprammobile dopo che equipaggi fiocco o la sciarpa.


Ho usato questa guida dove i primi 9 round li faccio in scioltezza,ma il decimo è impossibile
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,540
Reazioni
4,381
Medaglie
12
Finito stanotte.
E' stato straziante, faticoso e anche duro da accettare.. ancora una volta..
Mi sento appagato da questo viaggio(che deve continuare), vorrei che Parte 3 uscisse domani..
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,130
Reazioni
370
Medaglie
3
Finito il capitolo 3 ad HardMode ... e nulla se non usi tecnica e strategia in sto gioco non vai da nessuna parte! Barret in sto gioco è proprio bello! E poi mi stupisco che il giretto sulla ruota panoramica l'ho fatto con lui.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,596
Reazioni
609
Medaglie
9


Ho usato questa guida dove i primi 9 round li faccio in scioltezza,ma il decimo è impossibile

io ho eliminato prima
il joker. con fiocco e la sciarpa dell'astio+ il tomberry non è un problema (ovviamente devi stare attento perché se ti blocca e poi ti attacca il joker sei morto)
tifa è rapidissima con cerchio e quando lui casta la magia che ti ruba la carta riesci ad allontanarti velocemente facendolo missare. dopo un po' va in tensione e con arte della guerra distruttiva lo stremi velocemente.
il tutto è ancora meglio se intanto casti sismaga con cloud su cerchio benedetto così da farlo cadere per terra e pestarlo male con tifa.
una volta stremato spammi la solita combo arte della guerra + triangolo il più velocemente possibile e in un paio di stremi lo tiri giù.
poi il tomberry da solo diventa molto facile se non ci sa prendere dalla foga. senza tifa per me il joker era veramente infattibile, uno dei nemici più rotti del gioco insieme al lupo bianco e al vermone

Finito il capitolo 3 ad HardMode ... e nulla se non usi tecnica e strategia in sto gioco non vai da nessuna parte!
vero, anche se non mi piace come spesso l'abbiano fatta sporca per raggiungere certi picchi di difficoltà.
come diceva qualcuno se c'è solo un modo per vincere e non hai margine di manovra non è che sia proprio il massimo.
al di la delle vigliaccate tipo il redirect automatico dei nemici che ti caricano e si girano da soli se tu usi teleport (con aerith ad esempio)
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
814
Reazioni
303
Medaglie
6
Ragazzi...ho finito il gioco :ivan: devo un attimo riprendermi dalla full immertion durata 129 ore(non ho mai giocato in tutta la mia vita un titolo single player per così tante ore :sard:)
Adesso mi trovo del tutto spaesato,lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma cercavo di non pensarci,ma adesso non so cosa fare,non so se provare a sforzarmi a finire tutte le sfide e cominciare la modalità hard con il rischio di odiarlo(ho visto che per platinarlo ci sono pure dei collezionabili da prendere che sono (?) random per quel maledetto Jhonny).Forse lo metto da parte e ci ritornerò (forse,perché di solito non ritorno quasi mai su nessun gioco una volta finito/platinato) :sadfrog:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,147
Reazioni
748
Medaglie
8
Non ho capito manco io cosa fare nello specifico in quel caso, reraise a entrambi, buff e parry a ruota e cercare di minimizzare i danni il più possibile.
Sì,non è il massimo come consigli :dsax:
ce l'ho fatta !!!

dopo 3 giorni di tentativi ce l'ho fatta !!!

GIF by Australian Open


i miei 13 minuti più intensi di tutto il gioco !!!

Ieri ero quasi sull'orlo delle lacrime per la rabbia ..

gli mancava meno di un quarto di vita, roba che se avessi usato una magia di livello 3 più qualche spadata andava giù..

Si mette a tagliare l'arena e non so come riesco a farli stare insieme..

Mi preparo a usare Aeroga (con Accelerazione al 100 % tra l'altro) e stavo già per urlare di gioia..

e lo st**n*o cosa fa ?
mi usa STOP su Claudio primi che lanci Aeroga !!

Ovviamente vado nel panico perché Zack lo usavo solo come supporto e danno 0 quindi..
e mi falcia..

Invece oggi..

sono stato per 1 minuto buono a mostrare il dito medio allo schermo per la soddisfazione.
 
Top