Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,388
Reazioni
57,698
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,381
Reazioni
3,883
Medaglie
10
ce l'ho fatta !!!

dopo 3 giorni di tentativi ce l'ho fatta !!!

GIF by Australian Open


i miei 13 minuti più intensi di tutto il gioco !!!

Ieri ero quasi sull'orlo delle lacrime per la rabbia ..

gli mancava meno di un quarto di vita, roba che se avessi usato una magia di livello 3 più qualche spadata andava giù..

Si mette a tagliare l'arena e non so come riesco a farli stare insieme..

Mi preparo a usare Aeroga (con Accelerazione al 100 % tra l'altro) e stavo già per urlare di gioia..

e lo st**n*o cosa fa ?
mi usa STOP su Claudio primi che lanci Aeroga !!

Ovviamente vado nel panico perché Zack lo usavo solo come supporto e danno 0 quindi..
e mi falcia..

Invece oggi..

sono stato per 1 minuto buono a mostrare il dito medio allo schermo per la soddisfazione.
Capisco benissimo la sensazione di sollievo, sono arrivato alla fine per il rotto della cuffia in quella challenge, nel finale sono saltati tutti gli schemi e ho iniziato a vomitargli addosso tutto quello che mi era rimasto :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,381
Reazioni
3,883
Medaglie
10
Non so se qualcuno ha visto la live/video dei divanati sulla discussione sul finale, a momenti venivano alle mani :rickds:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,844
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Non so se qualcuno ha visto la live/video dei divanati sulla discussione sul finale, a momenti venivano alle mani :rickds:
Ma magari così Vkings li ammazza tutti :D
Post unito automaticamente:

Praticamente stesso pensiero mio, lui da 10. Io ho praticamente gli stessi sui pregi e difetti, e darei 9.6
A parte i voti secondo me ci son due cose interessanti da dire: 1) sarebbe ora di smettere di ricercare la perfezione nei giochi, come dice lui anche ER che ha amato tantissimo ha dei difetti e questo non gli impedisce di essere considerato un capolavoro 2) Rebirth come sequel fa cose che altri sequel non fanno, non è solo un more of the same (e comunque non c'è nulla di male nei more of the same).
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
chiaro, ma non è che ha molti rivali, gli è piaciuto vincere facile :well:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,010
Reazioni
8,032
Medaglie
8
Onestamente più passa il tempo e più reputo Rebirth il miglior gioco di Square Enix da Final Fantasy X (non tengo conto del XIV che non ho giocato)
A me invece più il tempo passa più ho bisogno di uno psicologo, perchè da 2 settimane ho un vuoto dentro.
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,844
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Dimenticavo un'altra cosa interessante che dice Max, alcuni recensori e pure qualcuno qua lo ha criticato per avere troppa roba, ma giocare non è un lavoro, nessuno vi obbliga a fare completismo, tantomeno i recensori quando hanno poco tempo a disposizione, si nel loro caso lo è un lavoro, ma appunto non è che se non riesci a fare tutto è un problema del gioco.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,010
Reazioni
8,032
Medaglie
8
Io sto sopperendo al vuoto totale con Dragon's Dogma 2, un gioco totalmente diverso
Io per farlo ho bisogno di un ecchi, e con qureate che sta a fare l'immortacci sua con un becero gioco da bar (livestream 3 and Princess Prison 2 when?!) l'unico decente in arrivo è Stellar Blade ma mancano ancora 9 giorni, e non so se sopravvivrò per tanto tempo
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,987
Reazioni
4,744
Medaglie
12
Dimenticavo un'altra cosa interessante che dice Max, alcuni recensori e pure qualcuno qua lo ha criticato per avere troppa roba, ma giocare non è un lavoro, nessuno vi obbliga a fare completismo, tantomeno i recensori quando hanno poco tempo a disposizione, si nel loro caso lo è un lavoro, ma appunto non è che se non riesci a fare tutto è un problema del gioco.
Vero a metà: l'opera va giudicata nel suo complesso quindi quello che mi dai io quello mi prendo. Dire all'opposto: i troppi minigiochi nn é un problema perché basta andare avanti con la trama é un po' "se il gioco é troppo facile non livellare".

E su questo c'é un overdose di contenuti che altera un po' l'equilibrio del gioco. Niente di grave ma é giusto sottolinearlo
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,010
Reazioni
8,032
Medaglie
8
Vero a metà: l'opera va giudicata nel suo complesso quindi quello che mi dai io quello mi prendo. Dire all'opposto: i troppi minigiochi nn é un problema perché basta andare avanti con la trama é un po' "se il gioco é troppo facile non livellare".

E su questo c'é un overdose di contenuti che altera un po' l'equilibrio del gioco. Niente di grave ma é giusto sottolinearlo
Su questo concordo :sisi:
Più che altro non deve essere una scusante per abbassare il voto, e purtroppo qualcuno l'ha fatto
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,844
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Vero a metà: l'opera va giudicata nel suo complesso quindi quello che mi dai io quello mi prendo. Dire all'opposto: i troppi minigiochi nn é un problema perché basta andare avanti con la trama é un po' "se il gioco é troppo facile non livellare".

E su questo c'é un overdose di contenuti che altera un po' l'equilibrio del gioco. Niente di grave ma é giusto sottolinearlo
È un videogioco non un film che devo vedere dall'inizio alla fine come è previsto dall'autore, sono io che decido come gestirlo.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,010
Reazioni
8,032
Medaglie
8
È un videogioco non un film che devo vedere dall'inizio alla fine come è previsto dall'autore, sono io che decido come gestirlo.
Io infatti ho dato precedenza alle side quest che sono molto buone, e alle carte, il resto dei minigiochi li ho cacati pochissimo se no nulla
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,987
Reazioni
4,744
Medaglie
12
È un videogioco non un film che devo vedere dall'inizio alla fine come è previsto dall'autore, sono io che decido come gestirlo.
Si ma non per questo va giudicato in base a ciò che fa comodo a noi
Post unito automaticamente:

Su questo concordo :sisi:
Più che altro non deve essere una scusante per abbassare il voto, e purtroppo qualcuno l'ha fatto
Assolutamente, o meglio magari abbassarlo ma di decimali non certo di punti interi
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,844
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Si ma non per questo va giudicato in base a ciò che fa comodo a noi
Post unito automaticamente:


Assolutamente, o meglio magari abbassarlo ma di decimali non certo di punti interi
A parte che vengono sempre giudicati per come fa comodo a chi recensisce, ma non è questione di comodità o non comodità, non c'è un modo prescritto di giocarti un gioco per cui i tanti minigiochi ti possono rovinare l'esperienza. Lo farebbero se obbligatori.
 
Top