PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! vorrei chiedervi un paio di cose ora che sono verso la fine del gioco:
1) Quanti capitoli sono in tutto? Io sono
al 12
, me ne mancano molti?
2) Ho ancora tutti i personaggi con "amicizia" in blu, per avere una romanca con tifa o aerith devo fare qualcosa di particolare?
3) C'è un qualche sito o video che spieghi bene le differenza tra l'originale e questo? Non ho mai giocato il 7, ma mi piacerebbe conoscere cosa è stato aggiunto e come!

Salve a tutti! vorrei chiedervi un paio di cose ora che sono verso la fine del gioco:
1) Quanti capitoli sono in tutto? Io sono
al 12
, me ne mancano molti?
2) Ho ancora tutti i personaggi con "amicizia" in blu, per avere una romanca con tifa o aerith devo fare qualcosa di particolare?
3) C'è un qualche sito o video che spieghi bene le differenza tra l'originale e questo? Non ho mai giocato il 7, ma mi piacerebbe conoscere cosa è stato aggiunto e come!
1) I capitoli sono 14.
2) Dovresti portare uno dei personaggi al colore azzurro scintillante, per avere l'appuntamento. Ti conviene svolgere le missioni che coinvolgono principalmente proprio quel personaggio

Finalmente arrivato in settimana il libro 🩷Traces of two past 🩷
Sicuro mi farà venir voglio della seconda run! Avevo iniziato ad Hard, ma non mi stavo godendo la storia così! Tra qualche mese lo rigiocherò a normale penso!

Si ok ma lo sviluppo quando inizia ? E soprattutto con la roba di Rebirth quanto si può riciclare per fare prima ? Lo vogliamo subitooooooo

Si ok ma lo sviluppo quando inizia ? E soprattutto con la roba di Rebirth quanto si può riciclare per fare prima ? Lo vogliamo subitooooooo
Per me anche domani un more of the same coattissimo solo con set pieces, filmati e scontri nuovi.

Ma ci sta l'highwind da implementare e gli haters da zittire, ci tocca aspettare purtroppo :bruniii:

Confrontandomi con voi, finendo Intergrade e rigiocando qualche capitolo, mi sono (un po') ricreduto sul gioco. E pure su Tifa ed Aerith interscambiabili... mi sono proprio sbagliato.
Ho letto che in Rebirth si può approfondire le amicizie con il resto del party e pure fare romance. Barrett non è una di queste, vero?

Lo spero per lui e spero che, tutte quelle aggiunte, abbiano pure un senso. :temeno:

Confrontandomi con voi, finendo Intergrade e rigiocando qualche capitolo, mi sono (un po') ricreduto sul gioco. E pure su Tifa ed Aerith interscambiabili... mi sono proprio sbagliato.
Ho letto che in Rebirth si può approfondire le amicizie con il resto del party e pure fare romance. Barrett non è una di queste, vero?

Lo spero per lui e spero che, tutte quelle aggiunte, abbiano pure un senso. :temeno:
1) si, puoi farlo anche con lui, come nell'originale :asd:
2) Le aggiunte guadagnano senso già in Rebirth

Qualcuno sa come si usano le limit break di livello 3, ne ho sbloccata una sulla "sferografia" ma poi in battaglia non la riesco usare.

Qualcuno sa come si usano le limit break di livello 3, ne ho sbloccata una sulla "sferografia" ma poi in battaglia non la riesco usare.
O alzi il livello della limit in battaglia usando abilità sinergiche e limiti fino al terzo livello o equipaggi accessori con passive che portano la limit a liv.3 da subito

Sono piantato a cosmo canyon a causa del viaggio di nozze, ma mi sta bene. Un po' di stacco ma lo farà riprendere con più piacere anche perché sentivo comunque una leggerissima ripetitività di fondo e un po' poca progressione di trama. Anche se tutti i pezzi in cui impersoni i PG fissi mi sono piaciuti :sisi:

Sto giocando a FF7 Remake per poi giocarmi questo....e niente mi sta stufando, l ambientazione della prima parte proprio non mi prende

ormai sono passati mesi da quando ho messo via definitivamente FF7R e da allora non c'è stato un gioco che mi abbia dato continuità. gioco mezz'ora e mi stufo.. accumolo magari 10 ore e poi lo mollo li.. e ne ho provati diversi. venerdì sarà la prova del nove. se nemmeno shadow of the erdtree mi rimette in bolla, questo gioco mi ha definitivamente rovinato la vita videoludica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro