PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ormai sono passati mesi da quando ho messo via definitivamente FF7R e da allora non c'è stato un gioco che mi abbia dato continuità. gioco mezz'ora e mi stufo.. accumolo magari 10 ore e poi lo mollo li.. e ne ho provati diversi. venerdì sarà la prova del nove. se nemmeno shadow of the erdtree mi rimette in bolla, questo gioco mi ha definitivamente rovinato la vita videoludica :asd:
Stessa e identica mia situazione.
E sto giocando a Persona 3 Reload, che è bellissimo chiariamo, ma con Rebirth facevo 4 ore al giorno, con P3R se supero l'ora è già tanto.

Non ho mica capito che oggetti devo usare per arrivare ad avere le limit di terzo grado.
Oggetti niente, ci sono alcuni accessori/armor che se equipaggiati portano da subito il limit level a 3, altrimenti devi farlo tu in battaglia continuando a usare abilità sinergiche che mano a mano aumentano il livello limite

Oggetti niente, ci sono alcuni accessori/armor che se equipaggiati portano da subito il limit level a 3, altrimenti devi farlo tu in battaglia continuando a usare abilità sinergiche che mano a mano aumentano il livello limite
Grazie, devo fare quindi più abilità sinergiche per attivare la terza limit.
Quante limit sinergiche a scontro servono? Devo farle con entrambi gli altri personaggio?

Anche io preferivo la sferografia del Remake rispetto allo sviluppo delle armi di Rebith, in quest'ultimo lo sviluppo delle armi è più limitato mentre il remake concedeva più libertà di personalizzazione sotto questo aspetto, dandoti anche una parvenza di personalizzazione delle build.

Ora che ho finito rebirth volevo guardare qualche video/articolo in cui spiegano le differenze e aggiunte rispetto all'originale.

Qualcuno conosce qualcosa di ben fatto?

Ora che ho finito rebirth volevo guardare qualche video/articolo in cui spiegano le differenze e aggiunte rispetto all'originale.

Se è perchè non hai giocato l originale potresti recuperarlo, è un capolavoro.

Se è perchè non hai giocato l originale potresti recuperarlo, è un capolavoro.
Ci ho provato, ma per me è davvero invecchiato troppo male :( FF9 per dire lo rigiocherei, ma il 7 proprio non ce l'ho fatta a giocare più di 2 ore

Perchè mai fare una cosa del genere? Per poter capire un articolo di quel tipo dovrai andare oltre il gioco, e spoilerarti parte 3. Per una cosa del finale di questo dovrai per forza farlo. Poi sicuramente ci sarà tipo "l'evento del cap 5 dove incontriamo tizio in realtà avveniva diversamente" e lì va bene, ma fidati, per roba finale siccome NON sappiamo che vogliono fare col la terza parte (come inzierà, cosa si vedrà ecc) sarebbe uno spoiler evitabilissimo :asd:
Io lascerei perdere. Poi fai come vuoi ovviamente.

Ps: nemmeno io ho giocato l'originale ma so alcune cose, e se già io, con enormi lacune riesco a capire come sarebbe spoiler una ricerca simile, ti lascio immaginare quant'è davvero spoilerosa la cosa :sard:

Ci ho provato, ma per me è davvero invecchiato troppo male :( FF9 per dire lo rigiocherei, ma il 7 proprio non ce l'ho fatta a giocare più di 2 ore
La prima volta che l'ho giocato dopo FFIX mi ha dato la stessa sensazione dopo qualche ora il gioco ha inizato a conivolgermi e non l'ho più mollato. Forse è l'inizio più sporco e ruvido rispetto al solenne ingresso nella città di Alexandria.

E niente... Ho finito anche Crisis Core... ho la testa che mi scoppia tra una miriade di domande e un enorme dafuq...
Ora è tardi per buttare giù due righe, domani proverò a scrivere qualcosa... Magari qualcuno qua dentro saprà darmi qualche risposta...
On ogni caso... Datemi parte tre :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro